Visualizzazione stampabile
-
No1 d5+
Salve, sono un nuovo possessore di questo fantastico smartwatch. L'unica pecca che ho riscontrato è che con l'applicazione di sistema per sincronizzazione bt (Guarda Helper) arrivano solo notifiche ma non posso ricevere o inviare chiamate in bleautoot. Ho provato molte altre app ma nessuna che funziona. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
-
No1 D5 Plus
Specifiche tecniche
-
:( Purtroppo, tutti questi WatchPhone non possono effettuare chiamate senza sim inserita.
e nessun Android Watch supporta questa funzione.
-
Grazie per la risposta, era solo perché il dz09 ed il gv18(mi sembra) delle mie bambine possono farlo.. Chiamano e ricevono tramite bleautoot
-
dz09 e gv18 questi non sono Android Watch, come ho detto, senza sim inserita, non si poteva effettuare chiamate.
Ho un G5, e posso effettuare chiamate con Bluetooth si collega al mio telefono.
-
Il G5 non è Android? Non si poteva?
-
Non è il sistema Android, ma MTK SmartWatch.Non è la stessa di Android Watch, non si può nemmeno installare le applicazioni in esso.
-
Ma io ho provato ad installare quella applicazione, ma non mi si connette. La devo scaricare sia su telefono che orologio?
-
Quello che chiedo io è se esiste una applicazione che mi connetta l'orologio e mi permetta di usarlo per telefonare via Bluetooth come succede con Smartwatch non Android di fascia bassa
-
sì, questo orologio sarebbe fronte alla vostra richiesta
-
Perdonami smith001 non ho capito molto. Quale applicazione posso usare col mio d5+? E dove la trovo?
-
Qualcuno potrebbe dirmi per favore se è possibile inviare / ricevere chiamate in bt senza dover per forza inserire Sim?
-
scusate non ho fatto in chiaro.Voglio dire G5 questo tipo di orologio sarebbe fronte alla vostra richiesta.Non vi è alcuna applicazione consente D5 + effettuare chiamate tramite Bluetooth.
si può solo ricevere le notifiche, a meno che non si inserisce una scheda sim.
-
Grazie mille
-
Sono ancora qui, non riesco a capire perché non mi arrivano notifiche di WhatsApp, ecc quando connesso in bt
-
Avete installato il WatchHelper sul tuo cellulare?
-
Si l'ho installato, ma non arriva nessun tipo di notifica sull'orologio se non clean master per pulire... Facebook solo se attivo WiFi perché arrivano notifiche dalla app. Installata sull'orologio e null'altro
-
Ciao, Installare watchhelper sul telefono, li collegato con connessione BT
-
Ho scaricato guarda Helper sul telefono, ho associato i 2 dispositivi, ma le uniche notifiche che mi arrivano sono gli avvisi di chiamata e Facebook, ma quest'ultimo solo in WiFi perché c'è applicazione dello wacht. Tutte le altre notifiche arrivano regolarmente sul Cell ma non sull'orologio
-
Magari sbaglio setting applicazione, ma in push not. Ho spuntato tutto per essere sicuro... Ma niente
-
dispiace sentire che.guarda questohttps://youtu.be/UveS3uYOo3Y
-
Thanks
-
Ne vendo uno. Usato 2 ore per configurazione e riposto nella sua scatola. Come da fabbrica insomma. Per mio padre è troppo impegnativo
-
App running No.1 D5+
Ho appena acquistato un No.1 D5+ più che altro per provare. Non mi interessano le funzioni di notifica o telefoniche. Lo vorrei usare come activity tracker.
Ho provato a scaricare la app "Runkeeper" ma mi da errore durante l'installazione.
Mi sapete consigliare un'app che funzioni su questo orologio e che sfrutti contemporaneamente GPS e frequenzimetro?
-
Ciao, so che alcuni Running APP che sono compatibili con D5 +.Sports Tracker, Runtastic,Nike+
Si può provare questi.Spero che queste applicazioni aiutano.
-
Runtastic non va: da errore durante l'installazione,, gli altri li provo. Grazie
-
Siamo spiacenti, personalmente ho installato Google in forma sul mio orologio, queste applicazioni sono suggerite da altri utenti.Saluti!
-
Salve a tutti! Mi rivolgo a manfro5 e ad altri androidiani che hanno già il D5+, chiedendo se è veramente presente il wifi (visto che su gearbest si dice di no) e se quando giunge una chiamata si può comunque chiuderla e mandare un sms. Sono intenzionato all'acquisto di uno smartwatch in particolare con cardiofrequenzimetro e dopo una lunga ricerca ho pensato a questo. Vale la pena (e la spesa)?
-
Si WiFi
Quote:
Originariamente inviato da
JhonnyD
Salve a tutti! Mi rivolgo a manfro5 e ad altri androidiani che hanno già il D5+, chiedendo se è veramente presente il wifi (visto che su gearbest si dice di no) e se quando giunge una chiamata si può comunque chiuderla e mandare un sms. Sono intenzionato all'acquisto di uno smartwatch in particolare con cardiofrequenzimetro e dopo una lunga ricerca ho pensato a questo. Vale la pena (e la spesa)?
Ciao. Il d5+ ha il Wi-Fi. Per le chiamate se è connesso in bt ti arrivano solo notifiche che hai chiamata, non puoi fare niente da orologio... Se ha Sim inserita funziona tale e quale ad uno smartphone. Per la mia breve esperienza è un buon prodotto... Come il finow x3 plus o meglio x5 plus, ma se vuoi uno smartwatch che connesso in bt col Cell tu possa rispondere o massaggiare direttamente dall'orologio, allora penso tu debba orientarti verso orologi senza Android puro
-
Quote:
manfro5
Ciao. Il d5+ ha il Wi-Fi. Per le chiamate se è connesso in bt ti arrivano solo notifiche che hai chiamata, non puoi fare niente da orologio... Se ha Sim inserita funziona tale e quale ad uno smartphone. Per la mia breve esperienza è un buon prodotto... Come il finow x3 plus o meglio x5 plus, ma se vuoi uno smartwatch che connesso in bt col Cell tu possa rispondere o massaggiare direttamente dall'orologio, allora penso tu debba orientarti verso orologi senza Android puro
Grazie per la risposta ultraveloce! Io sono uno "smanettone" e se lo prenderò ci confronteremo. Ciao
-
Spero di esserti stato utile. In bt e wifi dura circa 1gg.con Sim dalle 5 alle 6 ore. Spero tu lo possa comprare e moddare così potrai renderlo un top a prezzo medico..
-
Ciao, ho trovato una applicazione utile che permette di rispondere messaggio.;)M2D su Google Play
-
Ho letto anche io i post di questa app.. Purtroppo, causa mio inglese molto scarso, non sono riuscito a farla funzionare... Saresti così gentile da spiegarmi come fare?
-
Quote:
manfro5
Ho letto anche io i post di questa app.. Purtroppo, causa mio inglese molto scarso, non sono riuscito a farla funzionare... Saresti così gentile da spiegarmi come fare?
Ciao, non ti preoccupare.È necessario installare 3 applicazioni.M2D Sender,M2D Receiver,M2D bluetooth manager.
M2D Sender deve essere installato sul telefono e Receiver sul d5.Bluetooth Manager deve essere installato su entrambi.
quando li si collega, si ottiene un codice dal tuo telefono,digitare il codice nel tuo d5
-
Ho appena ordinato questo a mio modo di vedere splendido orologio, ho due domande da fare, la prima è il livello di protezione all'acqua, la seconda se è possibile sostituire il cinturino visto che sono leggermente allergico a quelli sintetici/pelle. Grazie.
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lorerom
Ho appena ordinato questo a mio modo di vedere splendido orologio, ho due domande da fare, la prima è il livello di protezione all'acqua, la seconda se è possibile sostituire il cinturino visto che sono leggermente allergico a quelli sintetici/pelle. Grazie.
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
@lorerom
Sìè waterproof . Livello IP65.
Sembra che non ci siano cinturini in metallo...
-
Uniti post consecutivi
Grazie.... Ma le notifiche di WhatsApp non c'è modo di leggerle?
Moddare? Ma secondo voi è possibile installare android wear al posto di android stock?
-
@Iolerom
Uniti post consecutivi. Ricordo che da regolamento non sono ammessi se non dopo 24 ore. Usare invece l'opzione modifica messaggio nel primo post per aggiungere quanto si vuole scrivere col secondo.
-
È possibile leggere tutti i messaggi. Differenze di hardware, non è possibile installare Android Wear in esso.
Per rispondere a messaggi, è possibile installare questa applicazione M2D invece di 'Watch Helper'.
-
Se dovesse rompersi il cinturino? Sicuri non si può sostituire?