No1 G6
Specifiche tecniche
No1 G6
Specifiche tecniche
Ultima modifica di gianpassa; 05-02-17 alle 16:41
Ciao!
Ho trovato qualcosa di interessante.Ho letto qualcosa sulla NO.1 G6.questo orologio non rilascia ancora.
Ho trovato un concorso su facebook.Ho fatto di tutto per vincere questo orologio.Vorrei condividere con voi.
ma dovrei essere il vincitore questa volta,altrimenti Sono contento che voi ragazzi vittoria piuttosto che altri che non conosco.
Ho copiato due foto da loro facebook,è possibile partecipare al concorso,https://www.facebook.com/001phones/
![]()
Orologio molto bello, spero di essere il vincitore!!!![]()
Ciao a tutti mi hanno regalato questo orologio e tranne qualche pecca nella app Fundo Wear tutto funziona bene. Ho solo un piccolo problema, dato che è collegato in BT, quando ricevo una chiamata e rispondo da smartphone si attiva l'audio e il microfono dell'orologio e quindi dovrei parlare con l'orologio. Qualcuno sa se è possibile ed eventualmente come si fa ricevere solo la notifica della chiamata e parlare tranquillamente dallo smartphone.
Grazie
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1
Ciao, vi è sempre un'opzione, rispondere alle chiamate in arrivo sul telefono o l'orologio.
è possibile controllare il pulsante di risposta
dmarone31 (21-11-16)
Quando si riceve una chiamata, è possibile scegliere il proprio telefono o G6 Rispondi
controllare il vostro telefono quando c'è una chiamata in arrivo
Ultima modifica di Smith001; 21-11-16 alle 08:26
Si però quello che mi succede è che se rispondo dal telefono si attiva l'altoparlante del G6 e per parlare con il telefono devo disabilitare il BT
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1
Sì, una volta scelto l'altoparlante, non è possibile modificarlo.fino alla prossima volta..
L'ho acquistato anch'io dovrebbe arrivarmi a giorni... In teoria dovresti modificare le impostazioni bt del telefono disabilitando la funzione altoparlante verso lo smartwatch.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App