CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Utilizzo Dual Sim su Android 7.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Utilizzo Dual Sim su Android 7.1

    Da ieri sono tornato a usare Android dopo quasi tre anni con un Lumia Windows Mobile dual sim che ho sempre trovato praticissimo, a parte la cronica mancaza di app..
    Ad ogni modo, ho preso un terminale con Android 7.1 praticamente stock (nokia 3) e la per me indispensabile doppia sim. Sul vecchio cell avevo un'icona telefono per ogni sim, se volevo chiamare con la sim 2 toccavo l'icona telefono 2 e selezionavo il contatto, con la sim 1 l'icona 1. Con Android o scelgo la sim preferita e mi fa chiamare solo con quella o non la scelgo e ogni volta devo scegliere dopo aver selezionato il contatto con quale sim chiamare. C'è una qualche opzione per avere una situazione simile a quella di Windows Phone, preferibilmente senza usare app? Ho cercato in giro, letto il manuale del terminale, nada de nada..

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Da ieri sono tornato a usare Android dopo quasi tre anni con un Lumia Windows Mobile dual sim che ho sempre trovato praticissimo, a parte la cronica mancaza di app..
    Ad ogni modo, ho preso un terminale con Android 7.1 praticamente stock (nokia 3) e la per me indispensabile doppia sim. Sul vecchio cell avevo un'icona telefono per ogni sim, se volevo chiamare con la sim 2 toccavo l'icona telefono 2 e selezionavo il contatto, con la sim 1 l'icona 1. Con Android o scelgo la sim preferita e mi fa chiamare solo con quella o non la scelgo e ogni volta devo scegliere dopo aver selezionato il contatto con quale sim chiamare. C'è una qualche opzione per avere una situazione simile a quella di Windows Phone, preferibilmente senza usare app? Ho cercato in giro, letto il manuale del terminale, nada de nada..
    Visto che il tentativo è quello di utilizzare il telefono nelle sue funzioni Stock......è sicuramente meglio trattare l'argomento nella Sezione dedicata al terminale Nokia 3

    Sposto...........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy