CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Nokia 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Nokia 5

    Nokia 5





    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Nokia Nokia 5 ,

    Specifiche tecniche
    .


    Quì il sito del produttore : https://www.nokia.com/it_it/phones/?...E&gclsrc=aw.ds
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì la recensione da parte del nostro blog Androidiani :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera!
    Io ho un NOKIA 5 che non mi fa gli aggiornamenti da giugno 2017!

    Cosa devo fare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao prova cosi:
    1.Hard reset a impostazioni di fabbrica senza sim dentro.

    2. Impostare lingua English (India) va ben anche UK

    3.configurare tutto l'ambaradan con il tuo account Google il tutto in lingua inglese.

    4.scaricare la VPN

    5.andare nelle app e cancellare dati e cache di play store e play service.

    6.controllare se ci sono update.

    7. Dopo l'aggiornamento resettare tutto e impostare nuovamente la lingua italiana.
    testato e funziona

    Prima fai salvataggio di tutti i dati in un posto sicuro
    Ultima modifica di Icio56; 14-04-18 alle 23:17 - Motivo: dimenticanza di un suggerimento importante

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho un nokia 5 in cui non funziona il GPS, davamo la colpa ad un aggiornamento, ora ha 8.1 ma anche con un hard reset non è migliorato. Ho installato GPS Locker e vede 13 satelliti ma non riesce a fixarne nessuno anche dopo 30 minuti all'aperto. Se fosse rootato si potrebbe controllare il file GPS.conf in system/etc ma essendo ancora in garanzia non posso fare il root. Consigli?
    Lunga vita e prosperità!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato di scrivere che con un vecchio GPS Bluetooth che usavamo con i vecchi nokia symbian HERE e MAPS funzionano benissimo.
    Lunga vita e prosperità!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cral Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di scrivere che con un vecchio GPS Bluetooth che usavamo con i vecchi nokia symbian HERE e MAPS funzionano benissimo.
    Provato a resettarlo come quando uscito dalla fabbrica e reinstallare tutti gli aggiornamenti ????
    Prima ricordati di salvare tutto il salvabile, probabile un aggiornamento software mal " digerito "
    Purtroppo facendo ricerche in giro…….non vi sono problemi riguardanti il Tuo…….in alternativa
    la solita assistenza autorizzata…….Ripeto ankio stesso modello e tutto ok.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato 3 settimane fa, ma ho riprovato oggi a fare un hardreset però il problema è che rimane sempre alla 8.1 e non torna alla 7.1 come quando l'abbiamo acquistato, dimenticavo di scrivere che è un nokia branderizzato TIM, provo a vedere in rete se trovo il modo di tornare alla 7.1 anche se è in garanzia non vorrei spedirlo in assistenza per mesi... comunque ora sono chiusi e devo aspettare almeno 2 o 3 settimane
    Lunga vita e prosperità!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cral Visualizza il messaggio
    Avevo già provato 3 settimane fa, ma ho riprovato oggi a fare un hardreset però il problema è che rimane sempre alla 8.1 e non torna alla 7.1 come quando l'abbiamo acquistato, dimenticavo di scrivere che è un nokia branderizzato TIM, provo a vedere in rete se trovo il modo di tornare alla 7.1 anche se è in garanzia non vorrei spedirlo in assistenza per mesi... comunque ora sono chiusi e devo aspettare almeno 2 o 3 settimane
    Guarda un po' questo forum, allego link https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...14rZXSkJ7iEnkY dovrebbe descrivere tutto il procedimento per tornare al 7.1
    saluti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi sono passato al centro nokia, riaprono il 27 agosto

    ho guardato sul link che hai postato ma alcuni utenti si lamentano che non è chiaro quale firmware usare per il nokia 5 ed ancora meno per la versione TA-1024, per il nokia 5 il firmware dovrebbe iniziare per ND1
    Ho trovato anche questo video in italiano che spiega come fare https://www.youtube.com/watch?v=zd7_2KVieIc
    Ho scaricato il firmware qui https://www.martview-forum.com/threa...firmware.5731/ ma non sono sicuro che funzioni sul TA-1024 essendo quello del video cioè per il TA-1053
    Ho installato OST sul pc e seguito la guida per il software ma non riesco a mandare il nokia 5 in recovery mode, collego il cavo usb, quando appare il simbolo della batteria premo contemporanemente vol+ e tasto power per 10 secondi, mi appare il robottino capottato, ripremo vol+ e power ma si riavvia, un'altra guida diceva di tenere premuto vol+ e power fino al recovery menu ma non funziona neppure questo.

    Mentre faceva tutti questi riavvii mi ha avvisato che sono disponibili gli aggiornamenti di sicurezza di agosto, li faccio e vediamo se cambia qualcosa, anche se non sono molto ottimista...

    questo utente sembra avere il mio stesso problema con il gps... https://forum.xda-developers.com/nok...opped-t3824631 magari mi iscrivo a xda e gli rispondo...

    ciao
    Lunga vita e prosperità!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy