CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nokia 6 ha ricevuto l'aggiornamento a PIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nokia 6 ha ricevuto l'aggiornamento a PIE

    L'altra sera il Nokia 6 ha ricevuto l'aggiornamento a Android 9 Pie , alla ripartenza ha dato un errore che il download non era terminato , poi ha proseguito senza intoppi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, io ho fatto l'aggiornamento senza alcun intoppo, in generale sembra più lento ad accendersi, e poi mi da un fastidioso problema: io lo uso per lavoro abbinato ad un auricolare Bluetooth della Plantronics, il Voyager 5200, fantastico auricolare, con la particolarità di avere un ID caller vocale all'arrivo di una telefonata, il nome di chi chiama deve essere registrato nei contatti del telefono ovviamente; dopo l'aggiornamento a Pie 9 non riesco più ad avere questa funzione, e la cosa mi fa in....re parecchio. con Oreo 8.1.0 funzionava a meraviglia. non saprei se il problema sta nel SO oppure nell'app Plantronics Hub. spero in un aggiornamento almeno dell'app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy