L'altra sera il Nokia 6 ha ricevuto l'aggiornamento a Android 9 Pie , alla ripartenza ha dato un errore che il download non era terminato , poi ha proseguito senza intoppi
L'altra sera il Nokia 6 ha ricevuto l'aggiornamento a Android 9 Pie , alla ripartenza ha dato un errore che il download non era terminato , poi ha proseguito senza intoppi
buonasera, io ho fatto l'aggiornamento senza alcun intoppo, in generale sembra più lento ad accendersi, e poi mi da un fastidioso problema: io lo uso per lavoro abbinato ad un auricolare Bluetooth della Plantronics, il Voyager 5200, fantastico auricolare, con la particolarità di avere un ID caller vocale all'arrivo di una telefonata, il nome di chi chiama deve essere registrato nei contatti del telefono ovviamente; dopo l'aggiornamento a Pie 9 non riesco più ad avere questa funzione, e la cosa mi fa in....re parecchio. con Oreo 8.1.0 funzionava a meraviglia. non saprei se il problema sta nel SO oppure nell'app Plantronics Hub. spero in un aggiornamento almeno dell'app.