CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Telefono

    Ciao a tutti, ho un problema con l'app telefono, in poche parole tutte le volte che rispondo a una chiamata il contatto, o il numero di telefono, rimante nella tap dei preferiti anche se non è un cotatto preferito.
    Questa è una cosa un po' fastidiosa, ho provato a cercare nelle varie impostazioni ma nulla, avete qualche soluzione?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bojfaus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con l'app telefono, in poche parole tutte le volte che rispondo a una chiamata il contatto, o il numero di telefono, rimante nella tap dei preferiti anche se non è un cotatto preferito.
    Questa è una cosa un po' fastidiosa, ho provato a cercare nelle varie impostazioni ma nulla, avete qualche soluzione?

    Grazie mille
    Secondo me non è un problema
    Nei preferiti tu hai cmq quelli contrassegnati con la stessa che saranno sempre i primi in classifica
    È l'utente che chiami
    Nei recenti invece hai entrare e uscite orario e miniti con chi hai chiamato e perse!
    E poi hai i contatti


    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmm sicuro??? i contrassegnati come preferiti nella tab non sono i primi della lista ma sono mischiati, è un po' un controsenso quello che mi descrivi cosa serve una tab preferiti che è in pratica è la stessa cosa della tab recenti.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bojfaus Visualizza il messaggio
    mmmmm sicuro??? i contrassegnati come preferiti nella tab non sono i primi della lista ma sono mischiati, è un po' un controsenso quello che mi descrivi cosa serve una tab preferiti che è in pratica è la stessa cosa della tab recenti.
    Se tu noti e sempre se hai preferiti!devono avere un asterisco in parte alla foto per essere preferiti
    È quelli saranno sempre in cima alla lista!!
    Il resto sono utenti che tu hai Chiamato
    Nella tab recenti trovi le chiamate perse con dettagli e Chiamate effettuato sia in entrata che in uscita con dettagli ora di chiamata e minuti
    Cosa che invece nei preferiti appena schiacci parte la chiamata.infatti e la lista delle persone che chiami e non che ricevi o perdi chiamate


    Credo che sia così!! Oppure è bug dell app contatti

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alex71184; 22-07-18 alle 14:02




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si preferiti ne ho e sono marchiati con la stella come dici. la mia era un cosiderazione su delle impostazioni un po' "strane"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy