Sì ho messo il mio risultato fatto con ANTUTU https://ibb.co/mdV8jc, <a href="http....co/jcbncx</a>
Visualizzazione stampabile
Sì ho messo il mio risultato fatto con ANTUTU https://ibb.co/mdV8jc, <a href="http....co/jcbncx</a>
Risolto per il riconoscimento facciale... non sapevo che bisognava sempre fare uno swipe per andare alla home .. credevo che il solo guardarlo .. mi portasse alla home :D
Si ma putacaso stai guardando un pornazzo, arriva la tua donna (nel frattempo lo smartphone và in stand-by) e sbadatamente passi nei pressi del device... ;D
Ora fatti un giro nelle varie impostazioni della cam nativa.
@filcate, il link porta ad una pagina vuota
Non ne' vedo piu' oramai da anni :laughing:
Cosa c'entra la cam nativa , ed il tuo link del tuo profilo ?:lol:
Per l' app camera, nelle impostazioni di default in alto a sinistra( e successivamente nelle impostazioni manuali dello scatto), visto che a breve farai una comparazione, tantovale prendere un po' di dimestichezza.
Il link del mio profilo????
Cosa vuoi dire, non capisco.
Quello non é il link del mio profilo, serve semplicemente per far apparire nel profilo (in alto a destra, notifiche) di chi si logga, il messaggio di essere stato nominato in una discussione/thread, per poter rispondere più velocemente all' utenza che appunto la nomina.
Per quanto riguarda le impostazioni dipende, va a gusti personali (a me piace scattare foto a paesaggi per cui utilizzo l' opzione ponderato al centro e infinito, con la regolazione del valore di esposizione in base a come voglio la qualità finale).
Sono comunque molto semplici e troverai velocemente quei settaggi che piaceranno a te.
Inoltre, é possibile aggiungere in fase di scatto diverse altre cose interessanti (geotagging, dati di posizione, di altitudine, meteo ed altro).
Edit: se intendi il link postato da @filcate, mi trovo su mobile e quindi non vedo nulla (pagina vuota), dovresti chiedere direttamente a lui in caso. :D:D:D
Salve , un aspetto che ho notato in male su questo nokia.. e' la resa batteria , cala in modo veloce a dismisura in 4g+ .. staccato ieri alle 20 .20 dalla ricarica usato un po' in serata , alle 24.30 sono andato al letto quindi e' stato in standby di piu' .. ora e' al 51% con 1,58 ora di display , con 11, 40 ore di accensione .. :unamused:..
Non va' .. spero migliora con altre ricariche
A voi e' cosi ? o e' il mio ad avere battery drain
4G+
Testato tra la notte e la mattina scorse:
https://s18.postimg.cc/64xam3ef9/Scr...317-081944.png https://s18.postimg.cc/r0jkxb81h/Scr...317-081934.png https://s18.postimg.cc/iia4t645h/Scr...317-082025.png
Purtroppo mi son scordato lo screen di chrome (credevo di averlo salvato) ma se mi concede la fiducia ; quasi 6 ore (nello specifico 5:51 minuti).
In genere quando si parla di drain anomali, ci son di mezzo applicazioni di terzi (fatte con i piedi naturalmente).
Basta controllare attraverso impostazioni/utilizzo dati/utilizzo della rete dati, le applicazione che accedono spesso a internet e quanta banda consumano (e anche batteria).
PS: se si hanno eventuali backup su server google, potrebbero essere i servizi goggle che la prima volta reinstallano.
Il tempo del' operazione, il quantitavivo di apps, dati, foto, ecc.
Azz .. che resa, allora mi sa' che il mio ce' qualche drain .. devo andare di reset a sto' punto..
puo' essere , che appena avviato venerdi' pomeriggio da nuovo, mi ha fatto 3 aggiornamenti di continuo.. fino all' ultimo update .. e patch di marzo, e poi lo avviato normalmente senza farci nessun hard reset ?
Può essere anche questo ma basta fare come ti ho suggerito nel post precedente per toglierti ogni dubbio.
Per reset basta impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.
La casa dichiara quasi 24 ore in conversazione e 9 gg. In stand-by.
Poi dipende da come lo si usa (magari molte telefonate, poco internet, molto social network, ecc.)
PS: ve lo richiedo gentilmente; impostazioni/sicurezza/esegui crittografia telefono, che voce trovate?
Grazie.
Edit:ha! Dimenticavo, se si hanno anche attive applicazioni che utilizzano la geolocalizzazione (come ad esempio maps, streetview, ecc) si può agire disabilitando il gps (ed attivarlo alla bisogna).
Edit2: se a casa hai wifi, occhio in impostazioni/wifi/tappa su rotellina in alto a destra/tieni sempre attivo wifi durante sospensione)
ok.. grazie mille ,
comunque per la tu richiesta , io mi trovo la voce Criptato
Ottimo, pensateci un attimo tutti gli altri competitor anno quella voce non criptata.
Ia criptazione in genere toglie prestazioni ma da maggiore sicurezza, il nostro Nokia 8 é un Fulmine!
Si capisce la cura tra l' ottimizzazione del software e l'hardware.
In effetti e' vero , la sicurezza e' sempre la piu' fondamentale ..
Comunque ho appena fatto il reset , ora sto' configurando il tutto , poi vi aggiorno sulla batteria
Nel mio caso, alla prima accensione del terminale ho fatto quanto segue;
-ho inizializzato (batteria al 70%) e impostato le mie preferenze (eventuali download ecc. ecc.)
-ho spento il terminale (circa il 50% dopo tutte le operazioni effettuate) e messo sotto carica.
-ho avviato e mi son goduto il terminale
Non so se possa tornarti utile ma per quanto mi riguarda sono un po' paranoico. :)
PS: se Nessuno fino ad ora é riuscito a "bucarlo" e se il terminale in questione é presente nel Google Enteprise Recommended, un motivo ci sarà di sicuro.
Beh hai trovato ad uno piu' fissato e paranoico di te' :D
ora ho appena finito di avviare il tutto , e aggiornare le app .. mo mi scarico le mia app personali, ed imposto il tutto ..
ah volevo dirti , ma l' app gcam che hai postato tu , e' quella compatibile al 100% con il nokia in questione giusto ?
Si, dovrebbe essere proprio quella compatibile con il nostro Nokia (come da OP del thread di riferimento xda).
https://www.apkandroid.ru/talking-to...wnloading.html
Il link con la lista delle diverse versioni é stato preso proprio da xda.
Il maintainer é cstark (originariamente a lavoro su device LG).
Se per qualche motivo, l'ultima build non dovesse funzionare, puoi sempre tentare con quelle precedenti.
In realtà più o meno dovrebbero funzionare anche quelle un po' più moddate (l' Arnova e la MGC, da ciò che leggo nel thread apposito).
Purtroppo però, come già accennato in precedenza, non posso fare i test di riferimento (l' opzione che ho con operatore si rinnova a fine mese).
Quindi mi sa dovrai fare tu da "cavia" , oppure chi già ha potuto testare con mano, può esserti più di aiuto. :)
PS: in ogni caso il nostro terminale supporta la seconda versione delle API, in genere dovrebbero funzionare anche le app terze per la fotocamera.
Edit: NON ci credo!! : https://s9.postimg.cc/ib66wx1uj/Scre...318-163352.png
Sarà veramente dura aspettare fine mese.. :noword2:
Scusa ma non capisco l' inglese, cosa dice esattamente ?:D
Io utilizzo la Mod-Arnova8G2-V5
Le impostazioni le ho tutte standard.
Le foto sono ottime alla luce del giorno. Con poca luce quella originale Nokia sembra lavorare meglio.
Ho solo notato che a volte ci mette parecchio prima di scattare. Immagino sia l'autofocus.
https://s13.postimg.org/r89yvs85z/Google_Camera.jpg
https://s13.postimg.org/yo98hlyg7/Nokia8.jpg
Le impostazioni sono le medesime (con la sola fotocamera a colori) in entrambi i test?
Sempre quelle con la fotocamera nativa sono con impostazioni in auto o manuale?
Con la gcam sembra esserci più contrasto colore mentre la nativa pare più luminosa, dico bene?
In ogni caso signori; Gran Bella Fotocamera!
PS: se si disattiva il flash l'autofocus é quasi istantaneo (almeno nel mio caso), mi pare di capire che con le opzioni in auto avviene la sincronizzazione tra le due fotocamere, l' hdr ed il flash (in pratica messa a fuoco, livelli ISO, calibrazione colori e il layer software della fotocamera), non dimenticando che abbiamo anche laser e OIS.
@ferdi72, si dice che in pratica il Nokia 8 e l'emulatore sono la perfetta accoppiata per un Gamecube.
Inoltre l' utente riporta nessun surriscaldamento (e questo conferma quanto già da me detto per quanto riguarda l' efficienza del raffreddamento del nostro mostriciattolo) e nessun abbassamento di prestazioni (in pratica 40 minuti con ppsspp e oltre un ora con Dolphin).
Ah! E consumo molto contenuto (con all' attivo 3 ore e mezza di schermo e il 65% di batteria ancora rimanente)
Very Best-ia Nokia 8 :D
Edit: quasi dimenticavo..
Oggi ho messo sotto stress il comparto memoria (la gestione da parte del sistema e dei processi in userspace, cioè le varie app) con il browser di default:
https://s13.postimg.org/citq5ivf7/Sc...8-171647_2.png https://s13.postimg.org/z7ix54fdv/Sc...318-171854.png https://s13.postimg.org/sv3rupzar/Sc...318-171912.png
Che dire, 60 schede aperte e la fluidità straordinaria di sistema, cosa che fino ad oggi non avevo mai visto su nessun altro smartphone posseduto) con all' attivo ancora 1.7GB liberi.. WoW!
E per metterci anche la ciliegina sulla torta: https://s13.postimg.org/tkmk7ahwj/Sc...318-210504.png https://s13.postimg.org/qqjetvalf/Sc...318-210514.png https://s13.postimg.org/m4naljjxf/Sc...318-210548.png
Ho superato il mio personale Record!
Non chiedetemi come ho fatto, chiedetelo a quella Best.. a quel Mostr.. cioè a quel Gioiello che abbiamo acquistato.
Guarda un po su! ;)
Bhe diciamo che nel mio caso e con le dovute accortezze, faccio un uso moderato del telefono :)
Scattata con Gcam.. Dal nostro Nokia.. [emoji3]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1a114cdce.jpg
Inviato da Nokia 8
Il mio mostrohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...78b36bc674.jpg
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
Alla faccia dei noti brand piu' blasonati :laughing::D
Ma se esiste un' Admin ...
Io aprirei una nuova discussione:" Batteria" e ci sposterei tutti questi interessantissimi post.
Poi metterei il logo Nokia Sul simbolo delle discussioni "NOKIA" e toglierei il robottino Android
E per finire, visto che ormai se lo merita, porterei NOKIA in primo piano, toglienola da "Altre marche di cellulari Android"
Mi date ragione?!?
AMMINISTRATORE, dove sei?!? ;)
Senza dubbio.. Al punto di farti admin [emoji3]
Inviato da Nokia 8
Amici cari, buonasera!
Ecco la discussione
https://www.androidiani.com/forum/no...atteria-3.html
dovrei averci spostato dentro i vostri messaggi piu recenti prendendoli delle ultime pagine di questo thread.
i suggerimenti sono sempre ben apprezzati, anzi già che vedo state parlando di fotocamera, chi di voi si occupa di fare una discussione dedicata? E' uno dei punti di forza di Nokia 8 :)
C'è una sezione intera, non limitatevi a scrivere di ogni cosa in questa discussione, bensi utilizzate e organizzate la sezione suddividendola in argomenti come vi torna piu comodo.
Per l'icona alla famiglia Nokia, arriverà presto. E sempre presto la famiglia Nokia verrà spostata nella home principale del forum! :)
Grazie a tutti e buona serata.
@iLuke, Grazie di esistere.
Colgo l' occasione per farti i complimenti per il salto Professionale (okok, la smetto con la lavata di faccia :laughing:)
No davvero, ti conoscevo come un Ottimo Moderatore. (se il mononeurone non mi inganna) :)
PS: un omaggio dalla Svezia alla Finlandia (ma anche a tutti voi della sezione);
https://www.youtube.com/watch?v=Ylyqoxh-cXk
Eh si signori! In Nokia-HMD esistono dei Veri Samurai, i miei Rispetti.
(spero vi piaccia l' Epic Metal) :)
Scusate come si fa' ad impostare rete wi fi.. sempre attiva pure in stand by ?
https://s31.postimg.org/9dz1pzttz/Sc...3-191320_2.png
Impostazioni/Wifi/dovresti ritrovarti una rotellina accanto ai classsici tre puntini.
Non la trovo io questa opzione [emoji848][emoji848]
Inviato da Nokia 8
A me esce così https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1eccc29195.jpg
Inviato da Nokia 8