Quindi non c'è.. E che telefono ha? :)
Inviato da Nokia 8
Visualizzazione stampabile
Quindi non c'è.. E che telefono ha? :)
Inviato da Nokia 8
Nou..coff coff!..gat.. :laughing:
PS: nel vostro caso é probabile che dobbiate passare per le opzioni sviluppatore ( a meno che quella opzione non sia in un altra sezione delle impostazioni, date un occhio).
Neanche nelle impostazioni sviluppatore? (Info telefono/tappare 7-8 volte sulla voce build).
Interessante..
https://s31.postimg.org/nncwwc11z/An...Features-6.jpg
nelle impostazioni wifi dovrebbe comparire la vove avanzate o qualcosa del genere.
Edit https://s31.postimg.org/j1gsnzfiz/An...Features-6.jpg
Link diretto all' immagine.
In pratica, quella voce dovrebbe comparire una volta avviato il wifi (e la ricerca), oppure potrebbe dipendere dalla connessione, che una volta stabilita, la farebbe apparire, tenta un po'.
Puoi postare meglio i screen.. Che non si vedono bene.. Non si ingrandiscono
Inviato da Nokia 8
Secondo link: https://s31.postimg.cc/o96h6hj0r/Scr...324-023819.png
A questo punto , mio caro il tuo Nokia 8 e' diverso dal nostro .. escono tutte altre voci , a quelle impostazioni :laughing:
ma forse tu hai la versione Asiatica ?
Se intendi il modello ta1004, dovrebbe essere quello originariamente Indiano se intendi la versione di Android che al momento monto (in attesa di passare ad Oreo), Nougat 7.1.1
Ecco, svelato l' arcano [emoji16]
Noi invece abbiamo Oreo 8.1.. [emoji3] forse quella impostazione è stata eliminata.. O è impostata, di default
Inviato da Nokia 8
Eh! Ma visto che avevi chiesto proprio per quella opzione specifica, non avevi puntualizzato se con device in stand-by, tu avessi avuto problemi o meno cona la connessione wifi.
Io ti ho semplicemente risposto in base a quello che conosco (e intuisco per esperienza).
L' immagine postata é quella di un Pixel Google.
https://support.google.com/pixelphon.../2819519?hl=en
Quindi con 8.1.. È attiva sempre la wi fi in stand by.. E background, Di default?
Inviato da Nokia 8
Se non ti ha dato noie finora, é probabile che sia attiva di default.
Per quanto riguarda il dati in background, questa specifica opzione é relativa alle applicazioni/servizi, che in base alle preferenze di ognuno di noi, può bloccare con efficacia tra le altre, le connessioni (nel dettaglio tutte quelle apps che accedono in internet e caricano/scaricano dati quando non mostrate a schermo o quando il device é in stand-by).
Beh non è questione di noia o no [emoji3] ma per capire se è impostato o meno
A dati esce la voce sempre attiva in stand by.. Mentre in wi fi No.. [emoji848][emoji848]
Inviato da Nokia 8
Puoi postare l'immagine della sezione sviluppatore di Oreo 8.1 per il nostro Nokia? (Quella reltiva ai dati che citi)
EDIT.. Post multiplo errato
Spoiler:
Inviato da Nokia 8
Fatto.. Grazie mille [emoji3] e scusate per il fuori regolamento [emoji106]
Inviato da Nokia 8
@ferdi72, una cortesia gentilmente;
da browser di default (ma anche da quello desktop) prova a tappare/clickare su visualizza spoiler (con java disabilitato dalle impostazioni), facci sapere.
Con chrome mobile; impostazioni/impostazioni sito/JavaScript.
Con il PCdesktop, dalle impostazioni della privacy generalmente.
PS: prima di effettuare il test, elimina tutta la cronologia (preferenze, dati, cookie, ecc.); Cronologia/cancellazione dati nel Cmobile.
Colpa della jQuery probabilmente..
Una soluzione elegante potrebbe essere quella di incorporare lato server l' operazione java (e lasciando il bottoncino in html che richiama quell' operazione interna).
Il vantaggio per la privacy sarebbe consistente penso :)
PS: non sono un webmaster :) quindi potrei aver detto una sciocchezza.
PS: @ferdi72, quella opzione mantiene la connessione dati in 4g insieme alla wifi (per passaggio istantaneo da una rete ad un' altra).
PPSS: fiuuuuu..! Meno male che ho attivo Blokada.. mazza quanta pubblicità google.. :D
Ciao a tutti!
Come voi, sono interessato anch'io al Nokia 8. Vorrei acquistarlo nella colorazione Blu Lucido, potete consigliarmi dove acquistarlo online?
Ho trovato alcuni rivenditori su eBay, ma hanno solo la versione TA-1052 e da quello che ho letto non supporta la banda 20 LTE.
Altrimenti l'ho trovato in un centro TIM in abbonamento ad un prezzo davvero ottimo, ma nelle colorazioni Blue Tempered e Silver.
Voi cosa mi consigliate, di continuare a cercare il Blu Lucido o prendere quello in abbonamento ad un prezzo vantaggioso?
Grazie!
Ciao @Domenico279,
e benvenuto sul nostro forum :)
Il centro Tim, il liscio va' benissimo e per un eventuale bisogno di spazio, esiste sempre la sd esterna.
PS: se non lo hai ancora fatto, dai un cordiale sguardo nella sezione di benvenuto.
Ciao a tutti. Qualcuno sa se si può modificare il suono di notifica di ogni app? Non riesco a torvare nessuna opzione, né dal telefono né dalle stesse app.
Grazie :)
Alamd buongiorno,
Fra nokia 8 e moto x4 cosa mi consiglieresti di prendere?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Salve, avrei intenzione di vendere il mio nokia 8 ( 6gb \ 128Gb).
Comprato a maggio 2018 ed è sbloccato.
Secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto?
Grazie
Scusate ragazzi! Ho bisogno di un vostro imparziale consiglio.
Premetto che utilizzo la fotocamera in modalità pro e quindi è importante che il reparto sia ottimo. Guardando recensioni di ogni sorta proprio il reparto fotografico non viene elogiato ma definito sotto tono
Secondo la vostra esperienza con questo terminale ,sareste in grado di darmi opinioni nonché qualche scatto paesaggistico o in dettaglio fatto con il vostro terminale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, ho approfittato di un'offerta lampo della Vodafone acquistando il Nokia 8 a 160, regalo per mia sorella.
Ha riscontrato, per ora una sola volta, un problema con il touch che si è sistemato da solo riavviando, capitato a qualcun'altro? Ci sono stati altri problemi noti/frequenti?
Grazie in anticipo
Avete già fatto l'upgrade a Android P? Come vi state trovando? Da quel poco che lo sto usando, mi sembra tutto ok, come avevano preannunciato mamcano ancora delle funzioni, come la batteria intelligente. Sembra cmq molto simile alla precedente versione.