Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere arrivata la patch di marzo, buone nuove per quanto riguarda il noioso bug dei 30 minuti?
Una curiosità; che modello possedete? (Impostazioni/info telefono/modello)
Capita a tutti oppure é random (in base al modello)?
Grazie per le eventuali risposte.
PS: @Lumiacat, scusami per il precedente messaggio, mi sono accorto ora che ti avevano già risposto (ho fatto confusione tra la data del messaggio postato e il quote) :)
-
Niente da fare.. patch di marzo installata ma il problema persiste. Mi sembra difficile comunque che portino migliorie con questi aggiornamenti. Mi sa che mi tocca aspettare Android P
-
Mi smentisco al volo! Ho chiesto sull'app "Supporto" e mi hanno detto che rilasceranno tramite OTA un aggiornamento entro fine mese per risolvere questo e altri bug, come ad esempio quello dell'hotspot wifi.
-
Fantastico!
Altra cosa che gli altri competitor millantano ma che poi non sono mai conseguenziali alle parole date;
L' ascolto e il suppoto ai propri clienti!
Se continueranno così in futuro, la mia fideiussione a HMD-Nokia (ma io preferisco chiamarla Nokia, anche in virtù del fatto che basta andare a informarsi su chi gestisce la "Fenice" e dare un occhiata al Consiglio di Amministrazione) é assicurata. :)
-
Sono pienamente d'accordo.
Dopo questi 4 mesi di utilizzo, sono impressionato dagli sforzi che la Nokia (HMD) sta operando per aumentare la qualità del prodotto, facendo sempre attenzione a quelle che sono le opinioni dei clienti.
Mai visto una cosa del genere. Grazie di essere tornati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lumiacat
Mi smentisco al volo! Ho chiesto sull'app "Supporto" e mi hanno detto che rilasceranno tramite OTA un aggiornamento entro fine mese per risolvere questo e altri bug, come ad esempio quello dell'hotspot wifi.
Ieri é arrivata la Patch di Aprile: risolto il problema dei 30 minuti?
-
Quote:
icarotwo
Ieri é arrivata la Patch di Aprile: risolto il problema dei 30 minuti?
Sembrerebbe di si! Ho riprodotto un album di 55 minuti con Play musica ed è andato tutto liscio.. Farò altri test prossimamente.
-
-
Sono incuriosito da questo telefono ma vorrei in feedback se ne vale la pena o no. L'ho trovato usato sui 200€, di qualche mese.
Voi cosa mi consigliate? Pro e contro
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
oedem
Sono incuriosito da questo telefono ma vorrei in feedback se ne vale la pena o no. L'ho trovato usato sui 200€, di qualche mese.
Voi cosa mi consigliate? Pro e contro
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Il piú grosso problema di questo telefono é che viene sottovalutato da molti. È un grande terminale, la batteria dura una vita e a parte i soliti problemucci di Android (ad esempio il Bluetooth che non si connette, ma basta spegnere e riaccendere e risolvi) non da assolutamente noie. Il GPS si connette in 2 secondi, WLAN velocissimo, LTE altrettanto, reparto telefonico degno dei "vecchi" Nokia...insomma, chi non lo compra é un pazzo.