CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dovrebbe essere arrivata la patch di marzo, buone nuove per quanto riguarda il noioso bug dei 30 minuti?

    Una curiosità; che modello possedete? (Impostazioni/info telefono/modello)

    Capita a tutti oppure é random (in base al modello)?

    Grazie per le eventuali risposte.

    PS: @Lumiacat, scusami per il precedente messaggio, mi sono accorto ora che ti avevano già risposto (ho fatto confusione tra la data del messaggio postato e il quote)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Lumiacat


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare.. patch di marzo installata ma il problema persiste. Mi sembra difficile comunque che portino migliorie con questi aggiornamenti. Mi sa che mi tocca aspettare Android P

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Lumiacat


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi smentisco al volo! Ho chiesto sull'app "Supporto" e mi hanno detto che rilasceranno tramite OTA un aggiornamento entro fine mese per risolvere questo e altri bug, come ad esempio quello dell'hotspot wifi.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lumiacat per il post:

    icarotwo (18-03-18)

  6. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Fantastico!

    Altra cosa che gli altri competitor millantano ma che poi non sono mai conseguenziali alle parole date;

    L' ascolto e il suppoto ai propri clienti!

    Se continueranno così in futuro, la mia fideiussione a HMD-Nokia (ma io preferisco chiamarla Nokia, anche in virtù del fatto che basta andare a informarsi su chi gestisce la "Fenice" e dare un occhiata al Consiglio di Amministrazione) é assicurata.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo.
    Dopo questi 4 mesi di utilizzo, sono impressionato dagli sforzi che la Nokia (HMD) sta operando per aumentare la qualità del prodotto, facendo sempre attenzione a quelle che sono le opinioni dei clienti.
    Mai visto una cosa del genere. Grazie di essere tornati!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato icarotwo per il post:


  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumiacat Visualizza il messaggio
    Mi smentisco al volo! Ho chiesto sull'app "Supporto" e mi hanno detto che rilasceranno tramite OTA un aggiornamento entro fine mese per risolvere questo e altri bug, come ad esempio quello dell'hotspot wifi.
    Ieri é arrivata la Patch di Aprile: risolto il problema dei 30 minuti?

  10. #27
    Baby Droid L'avatar di Lumiacat


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icarotwo Visualizza il messaggio
    Ieri é arrivata la Patch di Aprile: risolto il problema dei 30 minuti?
    Sembrerebbe di si! Ho riprodotto un album di 55 minuti con Play musica ed è andato tutto liscio.. Farò altri test prossimamente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lumiacat per il post:

    icarotwo (19-04-18)

  12. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Confermo quanto detto da @Lumiacat:



    Ottimo!

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono incuriosito da questo telefono ma vorrei in feedback se ne vale la pena o no. L'ho trovato usato sui 200€, di qualche mese.

    Voi cosa mi consigliate? Pro e contro

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    Sono incuriosito da questo telefono ma vorrei in feedback se ne vale la pena o no. L'ho trovato usato sui 200€, di qualche mese.

    Voi cosa mi consigliate? Pro e contro

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Il piú grosso problema di questo telefono é che viene sottovalutato da molti. È un grande terminale, la batteria dura una vita e a parte i soliti problemucci di Android (ad esempio il Bluetooth che non si connette, ma basta spegnere e riaccendere e risolvi) non da assolutamente noie. Il GPS si connette in 2 secondi, WLAN velocissimo, LTE altrettanto, reparto telefonico degno dei "vecchi" Nokia...insomma, chi non lo compra é un pazzo.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy