CERCA
PER MODELLO
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Nothing Phone 2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono diversi giorni che se richiamo un numero dalla rubrica quando invio la chiamata mi si apre una finestra con scritto "utilizza al meglio la tua app telefono. Alcune funzionalita' richiedono l'autorizzazione a utilizzare il tuo microfono anche se non per acsoltare te. Per consentire all'app telefono di utilizzare il microfono, scorri verso il bassodalla parte superiore dello schermo per aprire impostazioni rapide, quindi tocca accesso al microfono."

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono diversi giorni che se richiamo un numero dalla rubrica quando invio la chiamata mi si apre una finestra con scritto "utilizza al meglio la tua app telefono. Alcune funzionalita' richiedono l'autorizzazione a utilizzare il tuo microfono anche se non per acsoltare te. Per consentire all'app telefono di utilizzare il microfono, scorri verso il bassodalla parte superiore dello schermo per aprire impostazioni rapide, quindi tocca accesso al microfono."

ovviamente ho fatto tutti i passaggi consigliati ma niente.........................

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SALEM2025 Visualizza il messaggio

ovviamente ho fatto tutti i passaggi consigliati ma niente.........................
    hai provato a pulire la cache dell'app telefono e messaggi? in alternativa prova a cancellare i dati, ripristinandola alle condizioni inziali (perderai la cronologia e eventuali sms/numeri bloccati...)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio