CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

15 Feb/10 Gen: spedizioni del Notion Ink

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Bene
    Non vorrei metterti fretta, ma prima me lo confermi o smentisci, meglio è. Cioè, prima della consegna immagino ci vorrà almeno ancora una settimana, però sarebbe buona cosa saperlo prima di ricevere il tablet. Perchè altrimenti se mi arriva e ancora non ho un cliente, non resisto e me lo tengo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Per la dogana staremo a vedere. Un italiano si xda dice di averlo ricevuto e gli Ho chiesto quanto Lo hanno tassato, ma ancora non ha risposto.
    La consegna non è compresa nel prezzo e sono circa 32 euro (50 dollari). Si paga con carta di credito.
    Se Lo vuoi comprare compralo dA me,quando mi arriva Lo rivendo allo stesso prezzo nuovo.
    Per esperienza vi posso dire che il tariffario della dogana va in base a quello che riportano in fattura. Nel listino non c'è la voce Tablet quindi se scrivono pc vi applicheranno il Sovra prezzo percentuale in base a quella voce; per le versioni 3g il pacco dovrebbe essere accompagnato dalla certificazione europea per i radio apparecchi e anche qui la percentuale cambia perché potrebbe rientrare nella categoria degli apparecchi audiovideo atti alla ricezione di segnale. Io ultimamente ho acquistato uno stereo da macchina con monitor touch screen il cui dazio è di circa il 19% ;ma siccome in fattura hanno messo monitor touch screen io ho pagato solo il 9% (dogana per quella categoria) + l'Iva al 20% (ebbene si l'Iva si calcola pure sul 9% dei dazi) Purtroppo l'Adam potrebbe rientrare nella stessa categoria degli apparecchi audio video atti alla ricezione di segnale via etere e quini essere soggetto al 19% di dazio al cui totale sommare l'iva. Quindi Prezzo del tablet spedito + 19% + 20% . Ovviamente tutto cambia se in fattura è riportato come monitor touch screen anche se la vedo dura perché ripeto, gli apparecchi che hanno il modulo telefonico dovono riportare sulla scatola la certificazione e li non si scappa.
    Ultima modifica di jumperman; 07-03-11 alle 16:41

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Cioè intendi che tra dazi e Iva dovrei pagare il... 39 per 100 del prezzo?? Cazzo quasi il doppio di quanto pensavo!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Un tizio su notioninkitalia ha scritto di aver pagato 88 euro al corriere per le tasse, ed era un adam con schermo pixelqi. Quindi tenendo conto che il mio adam è lcd e il cambio euro dollaro è cambiato a favore dell'euro (se avessi acquistato l'adam oggi sarebbe venuto a 10 euro in meno) direi che non devo ancora suicidarmi.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Un tizio su notioninkitalia ha scritto di aver pagato 88 euro al corriere per le tasse, ed era un adam con schermo pixelqi. Quindi tenendo conto che il mio adam è lcd e il cambio euro dollaro è cambiato a favore dell'euro (se avessi acquistato l'adam oggi sarebbe venuto a 10 euro in meno) direi che non devo ancora suicidarmi.
    Sarebbe curioso sapere cosa hanno indicato in fattura perché ad occhio gli hanno fatto pagare solo l'Iva.

    Ma quanto costa un adam con schermo pixelqi wifi only?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Sarebbe curioso sapere cosa hanno indicato in fattura perché ad occhio gli hanno fatto pagare solo l'Iva.

    Ma quanto costa un adam con schermo pixelqi wifi only?
    549 USD... spedizione compresa (entro domani)... ma non me l'hanno ancora mandato... grrr!!!
    Anch'io volevo l'lcd semplice, ma non c'era più e non è che posso aspettare quando esce l'iPad3 e lo Xoom2 eccheccacchio!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma sapete se la tecnologia pixelqi influisce negativamante sulla qualità dell'immagine? in poche parole mi devo aspettare di scendere a compromessi rispetto alla qualità della versione lcd oppure è uguale?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ma sapete se la tecnologia pixelqi influisce negativamante sulla qualità dell'immagine? in poche parole mi devo aspettare di scendere a compromessi rispetto alla qualità della versione lcd oppure è uguale?
    Secondo me caso mai è il contrario!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenisM
    Ma sapete se la tecnologia pixelqi influisce negativamante sulla qualità dell'immagine? in poche parole mi devo aspettare di scendere a compromessi rispetto alla qualità della versione lcd oppure è uguale?


    Secondo me caso mai è il contrario!

    Lo schermo pixelqi non è che il pannello lcd con sovrapposto un pannello eink. Penso sia un po' uno specchietto per le alloddole, giusto per far pagare un po' di piu'.
    Comunque il mio tab è in fase di spedizione e dovrei riceverlo entro il 16.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    549 USD... spedizione compresa (entro domani)... ma non me l'hanno ancora mandato... grrr!!!
    Anch'io volevo l'lcd semplice, ma non c'era più e non è che posso aspettare quando esce l'iPad3 e lo Xoom2 eccheccacchio!
    Io sono riuscito a prendere l'LCD 3G, prezzo finale 425$ più 50$ di spedizione. Il tracking mi dice che è stato spedito l'8 marzo dalla cina, attualmente è fermo ad Hong Kong in attesa di essere spedito in Europa. Io abito in Germania, e non so se è uguale anche in Italia, ma la TNT mi ha spedito una mail il 10 marzo dicendo che gli servivano una conferma che avevo effettivamente comprato il tablete e hanno voluto una copia della ricevuta della carta di credito. Quindi mi hanno detto che dovrò pagare i dazi in contanti quando me lo recapitano. Il dazio è del 19% più 25 euro di spese per la TNT perchè si fanno carico della pratica (e stica...). Il valore del tablet è riportato sui documenti (mi hanno inviato una scansione per email) ma sti michioni di cino-indiani hanno scritto 475+50$ invece che 425+50. Ora, siccome la differenza sul 19% tra 425 e 475$ non è così tanta, ho deciso di non discutere perchè so già che avrebbe portato via un botto di tempo a me e alla spedizione, però mi fa capire come le cose alla Notion Ink siano ancora lontane dal funzionare liscie. Spero che il tablet in sè funzioni meglio della logistica.
    Comunque dalla TNT mi hanno confermato che appea arriva il pacco in Germania, non lo fermano più alla dogana perchè i documenti sono già stati preparati. Vediamo quando riesce a lasciare Hong Kong, dove è fermo ormai da 2 giorni.... Sperem
    Ultima modifica di jenze; 13-03-11 alle 11:40
    Galaxy Nexus

    Nexus One - Rooted -Cyanogen Mod 7

    Notion Ink Adam - Rooted

    Samsung i7500 - Rooted

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy