CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

ZTE red bull v5 wcdma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Inutile fuggire, uno xiaomi fa parte del tuo destino!
    Vero ah ah ah
    Solo che il note a differenza del 1s non supporta i 900 mhz del 3g :/
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma dove lo hai questo? Io ne ho lette varie e li supporta benissimo, sarebbe da idioti non farlo.

    Se ti sei affidato alle specifiche lette sui siti di vendita lascia stare, scrivono lo stretto necessario senza approfondire... Su questo zte per esempio danno come gpu la andreno 203 quando in realtà e la 305,percio non ci fare caso
    Ultima modifica di Brolyssjl; 30-05-14 alle 13:48

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nelle specifiche riportate su etotalk
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nono vai tranquillo che non e cosi, leggi la mia risposta sopra

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK, allora dove bisogna guardare per avere la certezza delle specifiche? Il valore SAR dove si trova? Sim standard o micro? Per esempio per l 1s è riportato micro sim....
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    devi cercare in rete, ma non sulle informazioni sui vari shop, ma bensi le recensioni o siti come gizchina ecc

    ad esempio questo smartphone monterà un processore qualcomm snapdragon msm8926 a 1.2ghz... se cerchi in rete vedrai che è un processore che supporta lte, tuttavia a detta della zte stessa, lo smartphone non avrà questa funzionalità. troverai sempre informazioni discordanti, bisogna cercare tra i siti più affidabili, e poi tirare le somme tra tutti.

    per i valori SAR non so, non ho mai cercato... le sim di questo zte mi sembra, sia dalle foto che dalle poche info trovate, montare 2 micro sim, mentre l'1s come ti ho già detto monta due sim standard

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    Ok ultimo aggiornamento... Dopo una bella chiacchierata con mia di etotalk (che e stata gentilissima) alle 5 di questa mattina, il loro fornitore per il momento ha solo la versione wcdma, fortunatamente il cervello mi ha detto di aspettare stamattina a mente fresca, e non cambiare l'ordine alle 5 di mattina xd... Morale della favola, preso il redmi note pro che e in promozione a 199 dollari, ho pagato i 10$ di differenza e amen. Aspetto la spedizione settimana prox.
    Non nego cmq di acquistare lo zte, magari se mi stanno troppo ingombranti i 5.5", e quando almeno ci sara un po piu di supporto rom root e recovery.
    Quindi dal canto mio sto continuando a cercare news in rete, e a seguire e aggiornare qui
    Ma scusa, la versione wcdma non è proprio quella che supporta le reti europee? Mi perdo qualcosa?
    Per quanto riguarda il redmi note, pare che solo etotalk lo chiami "pro"...
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si le versioni wcdma supportano le reti europee, ma ci sono anche in cina in maniera minore, rispetto agli standard cinesi che sono le reti td-scdma.
    A quanto ho capito l'unico operatore cinese che supporta il wcdma è China Unicom, che però ancora non offre il supporto all'lte 4g. Quindi per ZTE che ufficialmente non vende sul territorio europeo, commercializzare uno smartphone con supporto al 4g wcdma quando in cina ancora non è supportato è un controsenso. La cosa fa rodere anche me, però insomma c'era da aspettarselo, altrimenti se fosse stato il contrario avremmo visto già da parecchio i mediateck con supporto all'lte.

    Ti ripeto però che queste sono mie conclusioni dopo ore di letture di articoli e recensioni varie, anche se sono abbastanza sicuro.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ops ho notato ora il mio post che hai quotato in precedenza, ora capisco il senso della domanda xd

    Li semplicemente ho sbagliato a scrivere, volevo dire che il fornitore per ora ha solo la versione td-sdcma, quella per le reti cinesi

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo dire
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy