CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

Zte V5 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In base alla vostra esperienza è valido come smartphone ? E più o meno il costo a quanto si aggira? Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @spikeenzo. Te la passerei anche ma non so come si fa. Ma non ce il link su eto della loro rom? Devo dire ottimo telefono, batteria che dura, audio ottimo, e ricezione molto buona

    Inviato dal mio N958St usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie....altra cosa è seguito dal forum per quanto riguarda il modding? Grazie in anticipo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere ulteriori informazioni su questo telefono prima eventualmente di acquistarlo....sono andato a vedere su XDA developers ed ho letto ,sperando di aver capito bene,che vi sono problemi con gli update della nubia e che eseguirli è alquanto laborioso? E' vero.Grazie molte

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere ulteriori informazioni su questo telefono prima eventualmente di acquistarlo....sono andato a vedere su XDA developers ed ho letto ,sperando di aver capito bene,che vi sono problemi con gli update della nubia e che eseguirli è alquanto laborioso? E' vero.Grazie molte
    Io non ho riscontrato alcun problema.... ovviamente se si ha la rom originale. Se hai la rom moddata di etotalk avrai problemi... testato personalmente...
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato alcun problema.... ovviamente se si ha la rom originale. Se hai la rom moddata di etotalk avrai problemi... testato personalmente...
    Pertanto consigli di non eseguire alcuna modifica e mantenere la rom stock.Ma se si acquista da e.....lk è obbligatoria la loro rom oppure sei libero di scegliere di non averla?Altra importante domanda :la rom stock è multilanguage e la recovery in che lingua è? Grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Il terminale è veramente valido... Tra poco pubblicherò la mia videorecensione e valuterete voi. Il firmware stock ha la recovery in cinese e non ha le app di google e non è multilingua (solo inglese e cinese) Se volete esiste uno script per fare il root... Installate la Cmw ( sempre in cinese) e le applicazioni di Google... Su etotalk potete acquistare il telefono ed al costo di 5 dollari farvi installare la rom moddata multilingua...e il root.... La recovery in questo caso è in inglese. Su quella stock... Nonostante le modifiche, riceverete gli aggiornamenti e potrete installarli tranquillamente. Il firmware ufficiale è arrivato alla versione. 1.8. Sulla rom di etotalk riceverete aggiornamenti ma quando andrete ad installarlo non succederà nulla. La loro rom è basata sulla versione 1.5.
    Ultima modifica di spikeenzo; 16-01-15 alle 01:39
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie ....solo un'ulteriore curiosità: ma con la rom di eto è possibile effettuare un eventuale update eseguendo il flash manualmente da recovery ,che tu sappia? Esistono altre rom ,ad es sviluppate dalla community di XDA developers? Grazie in anticipo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Il terminale è veramente valido... Tra poco pubblicherò la mia videorecensione e valuteremo voi. Il firmware stock ha la recovery in cinese e non ha le app di google e non è multilingua (solo inglese e cinese) Se volete esiste uno script per fare il root... Installate la Cmw ( sempre in cinese) e le applicazioni di Google... Su etotalk potete acquistare il telefono ed al costo di 5 dollari farvi installare la rom moddata multilingua...e il root.... La recovery in questo caso è in inglese. Su quella stock... Nonostante le modifiche, riceverete gli aggiornamenti e potrete installarli tranquillamente. Il firmware ufficiale è arrivato alla versione. 1.8. Sulla rom di etotalk riceverete aggiornamenti ma quando andrete ad installarlo non succederà nulla. La loro rom è basata sulla versione 1.5.
    Ciao. Io aspetto con ansia la tua recensione perchè mi hanno fatto un'offerta in questi giorni e dovrei acquistarlo. Potresti intanto dirmi se c'è la lingua italiana o è solo inglese e cinese come ho letto da qualche parte? Inoltre quanto spazio è dedicato alle app? Grazie mille

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma perche mi divide la memoria in 2? Una da due e laltra da 12 gb.

    Inviato dal mio N958St usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy