ciao posso chiederti il tuo v5 max che avevi quanti gb indicava come memoria interna?praticamente lo danno come 16 gb interni ma con quello che mi è arrivato da gr****p mi indica 11,44 come memoria e non capisco il perchèho scritto a loro x sapere ma ora non possono rispondere (non capisco il perchè)per via del capodanno cinese fino al 27/2...ciao grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
ho scritto a loro x sapere ma ora non possono rispondere (non capisco il perchè)per via del capodanno cinese fino al 27/2...ciao grazie.
Rispondi quotando
terminale per me veloce per quello che costa..una domanda:la fotocamera anche tu l'hai trovata scadente in confronto col resto del telefono?a meno che avendolo preso o da grossoshop ha una rom diversa,migliore....ripeto per me i 13 mpx dichiarati non sono veritieri.e infine pur sambrando banale sulla memoria interna dichiarata (pensavo fosse un unica partizione da 16 gb aimè) rimango perplesso.l'hai provata dunque la fotocamera?ciao..
e poi ti chiedo se secondo te montando una sd esterna da 32 gb il terminale la supporterebbe?e che tipo di scheda sia migliore?ah dimenticavo:siccome adesso mi mette le applicazioni sulla memoria interna (quasi piena)sai come fare per montare le applicazioni durante l'installazione direttamente sulla memoria esterna?ciao grazie