CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[Official] Nubia X6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinacapo Visualizza il messaggio
    Ok non manchero, ma la rom per x6 è la stessa del z7?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si, ci sono solo pochissime differenze

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raimondo, sono Sarago, (quasi) nuovo del forum.
    Il terminale è veramente interessante e di scarsa reperibilità.
    Una domanda. Supporta anche le micro sd da 64 Gb?
    Dalle specifiche sembrerebbe solo da 32 Gb, ma su molti altri terminali la specifica dice una cosa e la pratica un'altra. Grazie.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere come si installa il play store su questo terminale che ne è sprovvisto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinacapo Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come si installa il play store su questo terminale che ne è sprovvisto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mi spiace intervenire pur non potendo dare risposta alla tua domanda (forse dovresti trovare il pacchetto con le GAPPS da flashare via recovery, se possibile), ma visto che sei uno dei pochissimi ad avere l'X6 volevo chiederti se il phablet ha o non ha lo slot di espansione della memoria.
    Ho letto un po' in rete, ma non ho risolto il dubbio.
    Grazie!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X6 non ha lo slot per espansione della memori ma un unico slot di dove si alloggiano due microsim

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cinacapo per il post:

    Limma (01-10-14)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema della gapps installato ora ho il play store

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.

    Verrò cazziato dagli admin dato che prima di presentarmi sono venuto a postare qua.

    Felice utilizzatore di sistema android su uno smartbook e sul mio attuale S4 mini dopo aver rotto le scatole telefonicamente all'utente: cinacapo (disponibilissimo e utilissimo) ho acquistato ieri il NUBIA X6.

    Ci stavo dietro da quasi due mesi su siti di comparazione, ora hanno abbassato il prezzo e lo preso sullo store del sito nubiamobile.

    Mi serviva un incorocia fra smartphone e una tablet e i 6,44 pollici dello X6 fanno al caso mio. In credibile come sia dotato anche se cinese. Ebbene si, faccio parte di quella schiera di popolazione che sottovaluta il made in China ma una serie di cose hannor eso questo phablet per me irrinunciabile, sarà la scocca in alluminio, l'ampio display, il processore, i megapixel della fotocamera...insomma non vedo l'ora arrivi a casa.

    A presto!!

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Intanto ti do io il benvenuto sul forum, e ti faccio i complimenti per il tuo nuovo acquisto!
    Anche se credo di averteli già fatti qualche giorno fa in un altro posto, tipo giz qualcosa, o sbaglio?

    Io ho già avuto uno smartphone Nubia e devo dire che la qualità era davvero alta, proprio un ottimo device.
    Diversamente da te io non ho mai avuto preclusioni nei confronti dei prodotti made in China, anche perché oramai la lista dei brand di alto livello si sta facendo lunga: Xiaomi, Meizu, Oppo, IUNI, Vivo,…!

    Appena arriva aspetto una bella recensione!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Intanto ti do io il benvenuto sul forum, e ti faccio i complimenti per il tuo nuovo acquisto!
    Anche se credo di averteli già fatti qualche giorno fa in un altro posto, tipo giz qualcosa, o sbaglio?

    Io ho già avuto uno smartphone Nubia e devo dire che la qualità era davvero alta, proprio un ottimo device.
    Diversamente da te io non ho mai avuto preclusioni nei confronti dei prodotti made in China, anche perché oramai la lista dei brand di alto livello si sta facendo lunga: Xiaomi, Meizu, Oppo, IUNI, Vivo,…!

    Appena arriva aspetto una bella recensione!
    Ah sei tu!! Perfetto così rispondo solo qua. Grazie per i complimenti ma fin quando non ho in mano quel phablet non ho certezza delle sue potenzialità anche se le schede tecniche parlano per lui. Mi fa piacere leggere di recensioni positive su smartphone cinesi, non sai quanto

    Dunque intanto hoa cquistato mercoledì 3 dicembre e hanno spedito venerdì 5 dicembre.
    Ha viaggiato tutto il weekend. È passato da SHENZEN, poi HONK KONG quindi a LIPSIA in Germania.
    Attualmente sul sito DHL sta' a Milano Malpensa.
    Prima della spedizione ho chiesto venisse specificato sul documento di trasporto un importo inferiore a quello realmente versato e mi hanno risposto che dichiaravano un valore sotto i 50 $.
    Ho cominciato ad acquistare qualche pellicola mentre invece mi trovo in difficoltà per case/cover. Avevo trovato su amazon ma il venditore solo ieri mi ha mandato mail che il prodotto era esaurito così mi ritroverò sicuramente ad avere prima il telefono che un case. Vorrei trovare un case in Europa ma la maggior parte per uqello smartphone sono tutti in Cina...

    Adesso vado a vedere il modo di rootarlo così da installarci il Play Store appena arriva.

    Seguono aggiornamenti
    Ultima modifica di Alex16v; 09-12-14 alle 09:04

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Ecco la mia brevissima recensione dopo quasi 3 giorni dal ricevimento di questo phablet seguita da alcune foto.

    Innanzitutto la dichiarazione di valore attorno ai 50$ sulla bolla doganale non è bastata a non pagare nulla al corriere quando consegnato. Ho dovuto versare 22€. Chi volesse acquistarlo dallos tore ufficiale Nubia deve mettere in conto di chiedere l'inserimento sulla bolla doganale di un valore ancora inferiore.

    Alla fine è arrivato in 4 giorni con tracciamento tramite sito DHL.

    Ottimo imballo. Mi hanno omaggiato dell'adattatore per presa a muro italiana. Un po' esagerata la confezione per il mini libretto di istruzioni.
    Molto belle e funzionali gli auricolari, non sono un esperto ma come qualità li metto al pari di quelle Samsung (ho anche un S4 mini).

    All'accensione tipico campanellio in stile cinese con brevissima presentazione di una raccolta di immagini cinesi (anche Samsung all'accensione fa la musichetta e la grafica attorno al logo per alcuni secondi).

    Il touch si presenta al pari del Samsung, dentro ci sono alcune app della Nubia. Si imposta la lingua italiana (il mio è arrivato con la lingua inglese di default) ci ho smanettato parecchio per sfogliarlo e la batteria mi ha stupito, è vero che non ci ho giocato, visto film o ascolatto musica, ma ho navigato in internet e curiosato nel telefono per 2 ore emmezza e la batteria è scesa dell'1% O_o
    Qualcosina del pacchetto lingua italiano è stato dimenticato e lasciato in inglese tipo quando si tiene premuto il tasto power appaiono due opzioni:

    "SPEGNI"
    "REBOOT" (anzichè riavvia...)

    Cosine di questo tipo veramente insignificanti, trascurabili e che non precludono il normale funzionamento. Poi le icone sono talmente ben evidenziate che anche chi non sa' l'inglese intuisce cosa sta' cliccando, ad esempio REBOOT e su tasto con sfondo VERDE, SPEGNI su sfondo ROSSO.

    Fino ad oggi ho tentato di flasharlo con la recovery che si trova in rete perché un utente qui del forum (cinacapo) ha avuto il mio stesso problema, quando si connette al Play Store manda un messaggio di errore dopo aver inserito le credenziali dell'account, anche col flash non riesco ad andare avanti, avrò sbagliato qualcosa devo rivedere qualche guida in rete. Non ho fretta sotto quel punto di vista.
    Il Play Store è già preinstallato.

    È una bella mattonella, 6 pollici e 44 di display, tenere questo phablet in mano comunque si ha la sensazione di avere qualcosa di solido, bello compatto, il guscio in alluminio fa la sua porca figura...uhm che altro dire?

    Ho provato poco fa l'audio, impressionante, sarà per i BEN 2 ALTOPARLANTI che non sono soffocati essendo disposti uno in testa e uno ai piedi del dispositivo sulla cornice.

    Ripeto, non sono un esperto ma a me serviva un dispositivo che fosse incrocio fra smartphone e tablet da utilizzare nei viaggi di lavoro e non. Ho atteso che il prezzo scendesse e per 370€ credo di aver trovato un buon compromesso...spero XD

    La garanzia è di 2 anni, mi hanno scritto dal sito.

    EDIT:
    Il forum mi dice che non sono ancora autorizzato ad isnerire URL quidni se volete foto che ho caricato su un sito di upload immagini potete chiedermele qui e vi risponderò con link in privato.
    Ultima modifica di Alex16v; 11-12-14 alle 09:57 - Motivo: Man mano che mi ricordo qualcosa o provo cose nuove dello smartphone aggiorno

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy