CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Z11 Max - Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Z11 Max - Accessori

    Salve a tutti, sono entrato nel mondo Nubia con lo Z11 Max da circa una settimana e per ora sono molto soddisfatto. Sto valutando l'acquisto di una cover e pellicola/vetro per proteggerlo il più possibile dalle cadute. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito e consiglia qualche prodotto?

    Sotto consiglio di un'altro utente ho selezionato la custodia in TPU originale spedita da aliexpress e vorrei prendere anche il vetro temperato.

    Il link della custodia è il seguente:

    https://it.aliexpress.com/item/Nubia...0-a5efbdcb296d

    Per quanto riguarda il capitolo pellicola o vetro volevo chiarire alcuni aspetti. Date le dimensioni dello schermo stavo valutando quella di vetro, che seppur più fragile di quella normale forse protegge lo schermo da urti più violenti. Ho notato la presenza sul mercato anche delle pellicole non totalmente trasparenti, ma con bordo che richiami la cornice dello smartphone. Ecco il link:

    https://it.aliexpress.com/store/prod...699549257.html

    Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? Ci stavo pensando anche dal momento che ho la versione Silver, con fronte bianco e vorrei quella con fronte nero (versione Grey), magari risolvo comprando un vetro con cornice nera. Mi convincono poco i buchi nella parte inferiore per i 3 tastini (impostazioni, home, indietro), e non capisco perchè siano presenti.

    Come ultimo dubbio, siccome è il mio primo smartphone con schermo 2.5D, immagino che l'applicazione di questo tipo di pellicole tolga completamente questo effetto al tatto e mi interrogavo sul fatto che potrebbe non aderire bene ai bordi...

    Voi che ne pensate?

    Grazie per il vostro prezioso parere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ediling27 per il post:

    Maximus88 (06-12-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me è arrivato il Nubia e stavo giusto cercando delle protezioni.
    Ma la cover che hai l'innato è solamente per il retro del telefono?
    Il secondo link credo sia scaduto puoi rimetterlo per vedere la pellicola?

    Grazie mille!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, la cover che ho linkato non è solo per il retro ma si estende anche a tutto lo spessore dello smartphone. Le foto ingannano un po' siccome è trasparente. Ancora non mi è arrivata quindi non posso mandarti delle foto. Per il secondo link io riesco ad aprirlo, non so da cosa possa dipendere, nel caso prova ad installare l'applicazione di Aliexpress e visualizzalo da lì. Fammi sapere!

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Si ora riesco a visualizzare l'inserzione di Ali,l'unica cosa che mi frena sono i tempi di spedizione, di circa una 40ina di gg...
    Ho trovato sulla baia un prodotto simile, ora chiedo maggiori info al venditore, che fortunatamente è italiano e i tempi di consegna sono quindi standard:

    NOZIROH COVER CASE SILICONE + VETRO TEMPERATO PER NUBIA Z11 MAX FUNDA MORBIDA HQ | eBay

    Il prezzo tra l'altro include una back cover

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah grandioso, sono esattamente i due prodotti che ho postato, ma in un'unica inserzione! Ottimo prezzo e pure spedizione dall'Italia...fosse uscito prima l'avrei presa qui.

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene credo lo acquistero'.
    Mi piacerebbe un frontale dorato, giusto per provarlo sul mio nero ma ho paura che ne venga fuori una "ciofeka"...

    Mentre mi piacerebbe anche una flipcover a portafoglio, hai per caso visto qualcosa in giro?

    Ciao!

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho acquistato lo z11 max (in spedizione) e ho ordinato cover e vetro temperato da ali, ovviamente i tempi sono quel che sono, infatti provvisoriamente ho comprato delle pellicole normali sulla baia, ma le sconsiglio, perchè sono quelle che non hanno protezione sopra e sotto e quindi quando la si mette sul display e si passa una scheda per levare le bolle si graffia.
    Comunque provvisoriamente sono buone.
    Ma possibile che gli accessori di questo max costino così tanto? di solito si trovano a molto meno anche per marche sconosciute.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Vash ma le pellicole comprate su eBay ti sono già arrivate?

    Puoi linkare quelle acquistate?
    Grazie!

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximus88 Visualizza il messaggio
    Ciao Vash ma le pellicole comprate su eBay ti sono già arrivate?

    Puoi linkare quelle acquistate?
    Grazie!

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
    Ciao, scusa il ritardo ma non ci sono stato in questi giorni.
    Le pellicole sono queste: 6x Protezione di display per ZTE Nubia Z11 Max | eBay
    Arrivate stranamente in 4 giorni (la previsione era da giorno 12), ma sono abbastanza scarse. Come scritto sopra sono senza protezione superiore (di solito ci sono le solite protezioni "A" e "B").

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve
    ho appena preso il Z11 MAX, spero di avere fatto un buon acquisto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy