CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nubia Z11 Mini: 5" FHD Snap617 3Gb Ram 32Gb Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Nubia Z11 Mini: 5" FHD Snap617 3Gb Ram 32Gb Storage





    Specs:
    Spoiler:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Dsponibile la versione Internazionale con Banda 20 a 800Mhz sul 4G direttamente sullo store ufficiale Nubia:
    https://www.nubiamobile.it/12-smartphone

    Link prodotto: https://www.nubiamobile.it/smartphon...nazionale.html
    Ultima modifica di megthebest; 01-09-16 alle 10:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    oggi andiamo a scoprire Z11 mini, ad un costo sicuramente più basso ma con caratteristiche tecniche interessantissime, il modello in questione è ufficialmente distribuito nel nostro territorio, con piena compatibilità della banda 20, playstore, garanzia 24 mesi ita
    Confezione di vendita curata con stampato nella parte frontale il nome dell’azienda, al suo interno un caricatore con attacco europeo uscita 1.5 Ampere e cavetto USB TIPO C.
    Nonostante Z11 mini sia un dispositivo di fascia medio bassa coprendo la fascia di prezzo 249 euro , l’impressione è tutt’altro che cheap.
    Leggero e sottile compatto ed elegante queste sono le caratteristiche descritte sul sito di nubiamobile per descrivere il loro mini
    La back cover posteriore unita al frame in alluminio conferiscono un ottimo Grip

    La batteria è da 2800 mAh sorprende in positivo, ho sempre raggiunto sera con oltre le 4.30 ore di schermo in utilizzo misto, con tutte le mie solite app di TEST
    Nella back cover posteriore troviamo il logo Nubia, più sopra il lettore d’impronta posizionato perfettamente veloce e preciso
    la fotocamera da 16 MP targata Sony IMX298 con apertura f2.0, la camera frontale da 8 mp.
    L’interfaccia fotografica molto pulita e facile, un semplice swipe permette il pasaggio tra le varie modalità, buona la velocità del fuoco e dello scatto.
    ottime foto con tanto dettaglio, colori naturali e buona la gestione delle luci, HDR che lavora bene

    Il display è un unità da 5 pollici Full-Hd con Tecnologia IPS, raggiunge i 424 ppi,buona la riproduzione dei colori , angoli di visuali molto validi, ottima la luminosità sotto la luce diretta del sole, possibilità di taratura dei colori tramite software.

    Ricezione da Top nessun problema nei miei punti critici, piena compatibilità con la banda 20 infatti con questo nubia ho LTE pieno.
    Ottima la qualità in capsula, vivavoce BUONO anche se non raggiungiamo la potenza del fratello maggiore.
    A completare il reparto antenne troviamo un WIFI dual band potente e stabile, GPS fulmineo, Bluetooth 4.1, radio Fm.

    Purtroppo nonostante sia già installato l’ultimo firmware disponibile questo mini è basato su android 5.1.1 con interfaccia Nubia UI 3.9.6.2.

    Il processore scelto in questo z11 mini è uno snapdragon 617 octa-core da 1.5 gHz con GPU adreno 405, a rendere il multitasking al top 3 gb di ram e 32 gb di memoria interna espandibili.

    Chrome con la repubblica risulta molto veloce e fluido, anche con la solita pagina della repubblica gira bene.
    Real racing 3 mantiene un ottima fluidità con tutti i dettagli disponibili, senza scaldare nemmeno dopo sezioni prolungate




  5. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    NiloGlock (02-10-16)

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Sono entrato in possesso anche io di questo dispositivo da pochi minuti.

    Primissime impressioni abbastanza buone, è un "Mini" che pare difendersi molto bene
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    megthebest (05-10-16)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Possessore anche io di questo gioiellino

    Inviato dal mio Z11 Mini utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    megthebest (05-10-16)

  10. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sono entrato in possesso anche io di questo dispositivo da pochi minuti.

    Primissime impressioni abbastanza buone, è un "Mini" che pare difendersi molto bene
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Possessore anche io di questo gioiellino

    Inviato dal mio Z11 Mini utilizzando Tapatalk
    Eh dai su sbottonatevi...
    in genere lo Snap 617 non è che goda di molta fiducia.. ma almeno spero che abbiano imparato dagli errori passati con il 615..

    A qualità generale, so che Nubia non si smentisce mai
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eh dai su sbottonatevi...
    in genere lo Snap 617 non è che goda di molta fiducia.. ma almeno spero che abbiano imparato dagli errori passati con il 615..

    A qualità generale, so che Nubia non si smentisce mai
    Anche io ero partito con lo stesso pregiudizio (ero deluso per il fatto che non montasse il 650) ma sono piacevolmente sorpreso: non gira affatto male, certo non è ai livelli dell'820 ma per me è valido. L'unica cosa che mi lascia dubbi (tanti) è il software...

    Inviato dal mio Z11 Mini utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eh dai su sbottonatevi...
    in genere lo Snap 617 non è che goda di molta fiducia.. ma almeno spero che abbiano imparato dagli errori passati con il 615..

    A qualità generale, so che Nubia non si smentisce mai
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Anche io ero partito con lo stesso pregiudizio (ero deluso per il fatto che non montasse il 650) ma sono piacevolmente sorpreso: non gira affatto male, certo non è ai livelli dell'820 ma per me è valido. L'unica cosa che mi lascia dubbi (tanti) è il software...

    Inviato dal mio Z11 Mini utilizzando Tapatalk
    Mi trovo molto d'accordo col buon NiloGlock: anche io sulla carta avrei preferito avesse uno Snapdragon 65x, ma non mi pare accusi troppo il 617. Non l'ho "spremuto" ancora, ma non mi ha deluso (soprattutto considerando che ho come metro di paragone un 820).

    Il software è senza ombra di dubbio da affinare: traduzioni e coerenza grafica su tutti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, e' arrivato anche a me e devo dire che e' proprio un bel terminale, fatto molto bene, particolari curatissimi, bella forma e anche la UI mi piace molto, e' molto simile ad un'iphone come icone ecc.ecc.
    non l'ho preso dallo store ufficiale italiano ma da un altro negozio online molto "grosso"
    mi e' arrivato gia' moddato con playstore e italiano.
    molto veloce, il sensore di impronta digitale e' impressionante da quanto e' veloce.
    ho dovuto disabilitare l'app "cell broadcast" perche' di continuo mi dava messaggi di aggancio alla cella.
    direi che sono molto soddisfatto.

  14. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, e' arrivato anche a me e devo dire che e' proprio un bel terminale, fatto molto bene, particolari curatissimi, bella forma e anche la UI mi piace molto, e' molto simile ad un'iphone come icone ecc.ecc.
    non l'ho preso dallo store ufficiale italiano ma da un altro negozio online molto "grosso"
    mi e' arrivato gia' moddato con playstore e italiano.
    molto veloce, il sensore di impronta digitale e' impressionante da quanto e' veloce.
    ho dovuto disabilitare l'app "cell broadcast" perche' di continuo mi dava messaggi di aggancio alla cella.
    direi che sono molto soddisfatto.
    La versione venduta da grossoshop credo non sia quella internazionale (è identica se non per il fatto che non possiede la banda 20)

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy