CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

Nubia Z11 - 5.5" Snap 820 con 4 o 6Gb di Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quacchino Visualizza il messaggio
    Bocao, tu lo hai già giusto? Con rom originale? Lo hai anche tu il problema delle notifiche?
    Ancora no aspetto la versione BlackGray ma domani lo vado a visionare da un amico che lo ha preso..ma ho letto del problema che sono convinto che verrà risolto ..

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato lo z11 ieri, ho sempre avuto nexus ma quest'anno visto i prezzi dei pixel ho voluto cambiare e non buttarmi su oneplus. Come vi trovate a livello batteria e software? Verrà "abbandonato" presto a livello aggiornamenti? Ho visto che a livello modding c'è poco e niente in giro, almeno per il momento. Volevo acquistare delle pellicole per lo schermo, qualcuno sa darmi indicazioni su quale comprare, visto lo schermo senza bordi non capisco se si può mettere o no. Grazie

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato lo z11 ieri, ho sempre avuto nexus ma quest'anno visto i prezzi dei pixel ho voluto cambiare e non buttarmi su oneplus. Come vi trovate a livello batteria e software? Verrà "abbandonato" presto a livello aggiornamenti? Ho visto che a livello modding c'è poco e niente in giro, almeno per il momento. Volevo acquistare delle pellicole per lo schermo, qualcuno sa darmi indicazioni su quale comprare, visto lo schermo senza bordi non capisco se si può mettere o no. Grazie
    ciao e benvenuto nel "club" z11...hai fatto un ottimo acquisto. A livello batteria io non faccio molto testo perche' non ho social network, faccio poche chiamate e un po' di whatsapp , su internet non vado molto...per cui due giorni pieni li faccio sempre con una carica.
    Essendo il terminale uscito da poco e' lecito aspettarsi gradualmente un aumento del modding (non a livello dei soliti marchi da volantino), per ora confinato ad una sola rom italiana (rayglobe) .Su xda trovi altre rom internazionali.
    Mi deve arrivare la settimana prossima dalla Cina (preso con Aliexpress) il vetro temperato curvo specifico per z11 , ti sapro' dire come va . Per quanto riguarda la pellicola non penso ci siano problemi a prendere e mettere quelle che trovi facilmente su Amazon.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum, io ho comprato lo z11 e volevo sapere se avete a chi ce l ha il problema del tasto SX un pò fievolo in confronto a quello destro e inoltre se avete notato un alone giallognolo sulla parte bassa del terminale, grazie a chi mi risponde


    PS il fatto dell alone non ce lho io, ma alcuni hanno riscontrato questo difetto

  6. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaspare77 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum, io ho comprato lo z11 e volevo sapere se avete a chi ce l ha il problema del tasto SX un pò fievolo in confronto a quello destro e inoltre se avete notato un alone giallognolo sulla parte bassa del terminale, grazie a chi mi risponde


    PS il fatto dell alone non ce lho io, ma alcuni hanno riscontrato questo difetto
    il mio z11 non ha nessuno dei problemi che hai citato
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaspare77 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum, io ho comprato lo z11 e volevo sapere se avete a chi ce l ha il problema del tasto SX un pò fievolo in confronto a quello destro e inoltre se avete notato un alone giallognolo sulla parte bassa del terminale, grazie a chi mi risponde


    PS il fatto dell alone non ce lho io, ma alcuni hanno riscontrato questo difetto
    confermo tasto sx di minor intensità rispetto al dx, ma non ho alcun alone giallo

    ciao
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il tasto SX e per la maggiore su tutti i terminali europei, mentre per quelli cinesi no, per quanto riguarda l alone anche questo è capitato a qualcuno non a tutti, ad esempio a me niente aloni ma solo tasto SX meno lucente del destro

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato aggiornamentooo

  10. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaspare77 Visualizza il messaggio
    arrivato aggiornamentooo
    sulla rom stock?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sulla rom stock?
    sisi da ieri

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy