Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Il tuo atteggiamento è saggio... Ma sai scalpitare per avere il device tra le mani è incontrollabile :-).... Onestamente la cosa che più mi spaventa e mi fa pensare (spero di non aver fatto una fesseria a comprarlo così presto) è che ad oggi tranne una o due, non ho visto nessuna recensione video.. Il che equivale a dire che questi device sono attualmente rarissimi... e sicuramente non in produzione di larga scala...
Comprendo perfettamente cosa intendi, ma la calma è la virtù dei forti ....volendo essere retorici... comunque questo tipo di strategia commerciale è sicuramente molto redditizia, li fatto di mettere un articolo in stock e successivamente scusarsi con gli acquirenti (dopo essersi accaparrati un certo numero di ordini) è un gioco illecito, ma esiste, dammi retta se non sei sicuro blocca l'ordine ci sono una marea di altri siti... ma fai l'ordine quando ci sono delle certezze e qualche test in più.
-
Pagine indietro avevo inserito il link di YouTube di una di queste pseudo recensioni...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
-
Quote:
mal00mbra
Doccia Fredda! Grossoshop mi ha contattato per dirmi che per ricevere il telefono dovrò attendere metà agosto.
Vi consiglio di diffidare di loro, appena prima di effettuare l'acquisto li avevo contattati (hanno un recapito skype per l'assistenza pre-sale) per accertarmi della loro disponibilità che mi era stata garantita. E invece ora mi scrivono per chiedermi se voglio uno jiayu on uno OnePlus visto che il nubia non è disponibile.
A questo punto pretenderò il rimborso totale e lo acquisterò da uno dei seimila e-shops che offrono prezzi ben migliori di grossoshop che è francamente costoso, a parte la scarsa serietà.
Scusate lo sfogo, ma magari potrà tornare utile a quanti volessero acquistare il telefono in futuro.
Stessa cosa a me, e in più qualche giorno prima mi chiesto altri 65€ perchè il prezzo a cui lo avevo acquistatio era sbagliato.
Sulla carta è un ottimo terminale, ma rimane il fatto che il prezzo è lievitato quasi quanto uno di marca, migliore se non altro per la garnzia, prove vere non ce ne sono e sicuro mancano pure le cover.
quelli che ha proposto pure a te non mi garbano e forse chiederò anche io il rimborso.
opo ok , ma y...chi la conosce
-
Quote:
yayayaya1972
Stessa cosa a me, e in più qualche giorno prima mi chiesto altri 65€ perchè il prezzo a cui lo avevo acquistatio era sbagliato.
Sulla carta è un ottimo terminale, ma rimane il fatto che il prezzo è lievitato quasi quanto uno di marca, migliore se non altro per la garnzia, prove vere non ce ne sono e sicuro mancano pure le cover.
quelli che ha proposto pure a te non mi garbano e forse chiederò anche io il rimborso.
opo ok , ma y...chi la conosce
A parte questo, avevo optato per nubia soprattutto per il chipset qualcomm (sono stufo di chipset MTK francamente scadenti).
Una curiosità: ti è stato chiarito se la sostituzione con jiayu o OPO avverrebbe alla pari? (nel mio caso c'è una differenza sensibile di prezzo, avendo richiesto il nubia mini) o pretendono che gli si paghi la differenza di prezzo nonostante l'inconveniente è causato da loro stessi?
-
Stessa cosa io, dopo 3 mediatek non posso nemmeno sentirli nominare...
Io operò per il mini, già 5 pollici sono il mio limite..
-
Foto dello z7 mAx
https://www.dropbox.com/s/3rhkdd6c6l...2014-07-31.jpg
https://www.dropbox.com/s/q6703tg47h...%20%281%29.jpg
Pronto per recensione, ma prima recovery e rom ita (non accozzaglia che sto vedendo in giro)
@REDHOOK7 Ricezione discreta con scheda h3g. A questo punto non so' proprio cosa ti abbiano fatto testare. Invero un po' ballerina, ma discreta
-
Spedito anche a me oggi acquistato tramite etotalk :D
Ora spero che dhl si superi in velocità :p
-
Quote:
raimondomartire
Che spettacolo rotfl
-
Quote:
raimondomartire
quanto sto rosicando :'( :'(
-
Quote:
raimondomartire
Mi spiace per l'accozzaglia ma non si trova nient'altro in giro.. e non ho ancora le competenze per fare una recovery dai sorgenti..