CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi appena ordinato il mini da flosmall.
    Una domanda magari per voi banale ma da quello che ho capito la lingua italiana me la posso scordare o sbaglio?
    Grazie a prescindere

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi chiedevo se vale la pena spendere oltre 300 euro per un telefono cinese che non ha (sia il mini che il maxi) ne il supporto NFC che l'uscita TV. Sono indeciso. Mi date un parere?

Androidiano L'avatar di koradris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dove lo hai visto a quei prezzi??
    Io il mini lo ho visto in giro da 220 a 240 negli Shop con prezzi umani...

Androidiano L'avatar di MARCOTNT

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi chiedevo se vale la pena spendere oltre 300 euro per un telefono cinese che non ha (sia il mini che il maxi) ne il supporto NFC che l'uscita TV. Sono indeciso. Mi date un parere?
    Per l'NFC il sito ufficiale lo riporta tra le caratteristiche, per uscita TV cosa intendi?
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quello che ho pensato, io 330€ spedito e nemmeno sapevo dell'assenza del nfc

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Inizialmente, ero molto tentato ad acquistare il modello Z7 Max... ma la batteria non removibile, mi ha fatto desistere, riguardo poi all' NFC e HDMI penso che bisognerà attendere un po' possono esserci delle modifiche in futuro come già avvenuto su altri device... @raimondomartire ho analizzato la struttura dello Z7 Max per modificare l'accesso alla batteria e renderla removibile, ma è un'opera macchiavellica, speriamo in una revisione futura da parte del costruttore, in conclusione resta un'ottimo device!

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    quello che ho pensato, io 330€ spedito e nemmeno sapevo dell'assenza del nfc

Dipende quanto sia fondamentale per te l'nfc

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Beh NFC è ancora ad una fase iniziale ma poter utilizzare il cellulare per fare transazioni commerciali al posto del bancomat o carta di credito senza doversi ricordare delle password è molto utile. E l'uscita Tv (collegamento device con cavo e adattatore per HDMI) è altrettanto comodo per vedere direttamente un video in 4k senza doverlo copiare in una pennetta o simili.

@REDHOOK7 - Quando dici per l'HDMI che bisogna aspettare delle modifiche in futuro ti riferisci a livello hw immagino, non certamente sw. Dovrebbe esserci un blocco hw per l'uscita video e non ne capisco il motivo.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

come sempre la risposta a questa domanda la puoi avere solo tu!...Ognuno ha delle priorità che usa per acquistare il device più attinente al maggior numereo di tali priorità. Ti dico le mie in ordine di importanza:

1. Dual SIM
    2. almeno 3000mA di batteria
    3. almeno 2 Gb Ram
    4. 32Gb di Rom
    5. Fotocamera da voto 7 in su (intendo video fluidi in FHD con 30fps costanti in qualsiasi condizione di luce e foto buone anche con flash)
    6. LTE
    7. Display da 5''
    8. Batteria rimovibile

Come vedi avere un dualsim per me è fondamentale (Inglese o Italiano non fa alcuna differenza), quindi se per te non lo è...bhè discorso chiuso io punterei sicuramente su altri modelli senza neanche pensarci (Nexus5, G2, G3....)....
    Circa NFC, per me ad oggi è assolutamente inutile per due motivi:

1. Non ho mai un cellulare per più di un anno
    2. In italia la gente non ama pagare con le carte di credito figurati con l'NFC....ne dovrà passare di tempo prima che si diffonda...

Detto questo sta a te decidere...per me, sulla carta, è il cellulare perfetto...ma poi tra il dire e il fare potrebbe esserci il mare...quindi potrò dirlo con certezza solo provandolo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroidMTN" post=5939651]Nessuno lo ha comprato su etotalk con modrom e multilanguage?
    Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Aspetto una tua minirecensione
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio