Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Mi spiace per l'accozzaglia ma non si trova nient'altro in giro.. e non ho ancora le competenze per fare una recovery dai sorgenti..
E che centri tu. I venditori di telefonia pur dicendo che c'è ita stanno prendendo i file dallo zte grand. Ora faccio unboxing per il blog poi vi spiego tutto. Un'altra foto per voi
https://www.dropbox.com/s/ingx9uh3w4...max-screen.png
-
Quote:
raimondomartire
Pensavo ti riferissi al pacchetto che ho caricato con recovery in cinese.. :P
-
Quote:
youngchaos
Pensavo ti riferissi al pacchetto che ho caricato con recovery in cinese.. :P
no tranquillo già ho fatto quella inglese. Non perderci tempo
-
Quote:
raimondomartire
Te l'ho detto... ho testato un prototipo, perchè uno Z7 Max non c'è con batteria removibile, e uno Z7 ultimate non ha lo slot msdc per l'espansione memoria, comunque meglio così almeno qulche cosa di concreto cominciamo ad averlo...;)
-
Quote:
raimondomartire
Pronto per recensione, ma prima recovery e rom ita (non accozzaglia che sto vedendo in giro)
Grande! Pensi che la rom che farai andrà bene anche peri il mini? Nel caso, potresti farla una separata? Grazie!
-
Quote:
REDHOOK7
Te l'ho detto... ho testato un prototipo, perchè uno Z7 Max non c'è con batteria removibile, e uno Z7 ultimate non ha lo slot msdc per l'espansione memoria, comunque meglio così almeno qulche cosa di concreto cominciamo ad averlo...;)
Ad avercelo però un Nubia come il tuo prototipo :) :) Ma vedrai che alla fine nell'ultimate compare lo slot
-
Purtroppo io l'ho visto solo mezza giornata, perché è tornato in Cina insieme al suo proprietario... non avesse avuto quei problemi me lo sarei fatto lasciare, ma vedremo dopo le vacanze al suo ritorno dalla Cina se riuscirà a procurarmi quello che voglio.
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
-
Quote:
jbravo
Grande! Pensi che la rom che farai andrà bene anche peri il mini? Nel caso, potresti farla una separata? Grazie!
Una mia regola è non fare mai rom per terminali che non posseggo. Al primo errore correrei il rischio di lasciare i vostri terminali in bootloop. Per ora x7 max poi se c'è qualcuno in grado davvero di fare una rom compilare(decompilare gli passo tutti i miei file
-
-
Quote:
raimondomartire
Link non valido :'(