Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mal00mbra
A parte questo, avevo optato per nubia soprattutto per il chipset qualcomm (sono stufo di chipset MTK francamente scadenti).
Una curiosità: ti è stato chiarito se la sostituzione con jiayu o OPO avverrebbe alla pari? (nel mio caso c'è una differenza sensibile di prezzo, avendo richiesto il nubia mini) o pretendono che gli si paghi la differenza di prezzo nonostante l'inconveniente è causato da loro stessi?
il chipset fa sicuramente la differenza, ma spendere troppi soldi per un terminale cinese dalla dubbia garanzia mi fa andare con i piedi di piombo, tanto più se la spessa è alta o il marchio sconosciuto.non vorrei andare OT ,di questo terminale non conosciamo le reali prestazioni, almeno dietro c'è un marchio come Zte, mentre su termianli kingzone k1 turbo, Tianhe h9008 non saprei dove sbattere la testa in caso di guasti.
il Jiavu g6 costa meno dello zte zmax(scartato perchè senza slot scheda sd), mentre l'opo 64gb costa ancora di più 370€ spedito quando a 433€ prendo un note 3 europa!!!
-
Quote:
AndroidMTN
Cmq ci sono delle inasattezze nell'elenco delle specifiche tecniche del device, sarebbe opportuno modificarlo
E quali sarebbero?
-
Recensioni dello Z7 Mini si trovano in giro?
-
Quote:
migale
Alle 14:30 è programmata il mio unboxing max, qui su androidiani.com. Per il mini non ne ho viste
-
-
Quote:
koradris
Ma fai il video?
Sono in vacanza fino al 20 e quindi il massimo che posso fare per ora è la recensione scritta. Mi dedicherò al modding
-
Me lo leggo volentieri, anche se io preferisco il mini per questione di dimensioni
-
Quote:
migale
Sto provando il Z7 mini da ieri sera, entro lunedì sarà pubblicata la videoreview.
PS, ragazzi, sapete se hanno realizzato la multilanguage per Z7 e Z7 mini? Mi fareste un enorme favore!
-
Quote:
Sto provando il Z7 mini da ieri sera, entro lunedì sarà pubblicata la videoreview.
PS, ragazzi, sapete se hanno realizzato la multilanguage per Z7 e Z7 mini? Mi fareste un enorme favore!
Alex io l'ho fatto solo per Max, ma so' per certo che l'ha fatto Etotalk per mini. Lo z7 è solo un pre-produzione non c'è proprio il terminale in vendita
-
Quote:
Ottima notizia!