Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
sicuro sull'NFC? Sulle caratteristiche hw di presentazione su hdblog ho visto adesso che lo da come mancante. E' vero che il mini è 2 ghz e il max 2,5?
Altra cosa importante . Leggo che le bande di frequenza LTE sono 1880/2100/2600. Sono compatibili con le frequenze attualmente usate in italia?
Eto lo da presente tra le caratteristiche
-
Ragazzi, dopo la mezza disavventura con grossoshop (cui devo dare atto dell'onestà e della celerità con la quale sono stato risarcito) sto cercando costantemente in giro andandoci molto coi piedi di piombo. In pratica non c'è un solo singolo e-shop sulla rete che abbia il mini in stock. salvo uno che dice di avere addirittura la versione nera. non faccio il nome del sito in questione per ragioni di opportunità, ma è uno dei più noti, credibili e affidabili. Pensate che sia possibile che abbia davvero la versione nera del mini? sarebbe l'unico.. (tutti gli altri neanche in pre-sale)... mi fido?! :P
-
Quote:
mal00mbra
Ragazzi, dopo la mezza disavventura con grossoshop (cui devo dare atto dell'onestà e della celerità con la quale sono stato risarcito) sto cercando costantemente in giro andandoci molto coi piedi di piombo. In pratica non c'è un solo singolo e-shop sulla rete che abbia il mini in stock. salvo uno che dice di avere addirittura la versione nera. non faccio il nome del sito in questione per ragioni di opportunità, ma è uno dei più noti, credibili e affidabili. Pensate che sia possibile che abbia davvero la versione nera del mini? sarebbe l'unico.. (tutti gli altri neanche in pre-sale)... mi fido?! :P
Già è difficile dare consigli ma senza nemmeno sapere da chi vorresti acquistare è impossibile ;)
-
Quote:
MARCOTNT
Già è difficile dare consigli ma senza nemmeno sapere da chi vorresti acquistare è impossibile ;)
perfettamente d'accordo...ma in realtà la domanda implicita era: "che voi sappiate, è possibile che si trovino già in giro i modelli full black?" :p
-
Io ho visto in stock solo quelli con la back cover bianca... Il max invece è full black.
.
-
Quote:
mal00mbra
Che io sappia fino a ieri topreseller ce lo aveva in stock. Potresti sentirli
-
Sul mio account twitter (martire00) le foto del tool creato per gestire i Nubia. Tra qualche giorno pubblicherò la rom. Il lavoro di traduzione è immenso
-
Quote:
raimondomartire
Sul mio account twitter (martire00) le foto del tool creato per gestire i Nubia. Tra qualche giorno pubblicherò la rom. Il lavoro di traduzione è immenso
Sto traducendo anch'io gli apk più importanti (rom z7max v1.29) e mi sono accorto che in alcuni di essi ci sono delle stringhe in Cinese che non sono tradotte in Inglese!...Ciò significa che anche la rom stock avrà (almeno per ora) alcune scritte in Cinese anche se si imposta l'Inglese come lingua....non moltissime...
-
Ma é possibile registare un account google sincronizzandolo quindi alla rubrica?
-
Quote:
AndroidMTN
Ma é possibile registare un account google sincronizzandolo quindi alla rubrica?
installando le gapp perchè non si dovrebbe?