C.v.d. rotfl
Visualizzazione stampabile
Nessuno lo mette in dubbio, viste le caratteristiche tecniche, 3 Gb di Ram, quad hd, reparto audio... sta di fatto però che non è ancora commercializzato, questo il primo motivo per cui nessuno lo acquista... senza contare poi che quando sarà disponibile pare che il prezzo sua circa il doppio del Z7 Max.... vedremo quanti si azzarderanno ad acquustarlo... e dimenticavo, non ha la memoria espandibile.
Ragazzi un aiuto mi é arrivato lo z7 max vorrei aggiornarlo alla 1.41 come devo fare? L ho preso da top resellerstore mi é arrivato con root e playstore. Spiegatemi passo passo per togliere I'll root cosa devo fare ? Perfavore spiegate passo passo.
Grazie
Ragazzi buonasera, domanda del secolo: come faccio a rendere libera una sim quando sono al telefono con l altra? Attualmente se sono in conversazione con una sim, l altra risulta irraggiungibile/spento. Vi ringrazio
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Impossibile...lo z7 è un DSDS ovvero dual sim dual standby e non un DSFA ovvero dual sim full active...
Siccome non si trova ancora una minima recensione su questo smartphone vi faccio un piccolo resoconto io. Non si può che iniziare parlando dello schermo che é spettacolare superiore a quello del samung galaxy s5 e dell htc one m8, lo schermo ha dei contradti molto elevati la tonalita del colore inoltre puo essere modificata. Luminosità altissima si vede benissimo sotto il sole con la metà della luminosità massima disponibile. Design perfetto fino il bianco é spettacolare. Prestazioni niente da dire con l ultima release software é perfetto siamo ai livelli di oneplusone e htc a livelli di fluidità ma per questo basta sapere che il soc e lo snap801. Per quanto riguarda il comparto radio eccelente a livelli di lg quasi.non ho provato 4g poiche qui da me non ce. wifi ultra potente prende praticamente da molto lontano mi ha stupito. Audio in generale buono ma in cuffia spettacolare. Arriviamo al punto molle di questo telefono la fotocamera che con l ultma release é migliorata parechio ma non a livello dei top di gamma. Ma se continuano a migliorare riusciranno a renderla davvero una buona fotocamera poiché si parla di un sensore sony . per quanto riguarda feature gesture doppio tap split screen one handed guardatevi qualche video recensione del mini che come il max le implementa.
Voto display 9/10
Voto prestazioni 9.5/10
Voto faudio in cuffia 9.5/10
Voto audio in viva voce 7.5/10
Voto fotocamera 7/10
Ciao manuelb secondo te provenendo da un note2 avrei una fotocamera peggiore o migliore?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Si come ti ho detto la fotocamera non é il top ma non é neanche male secondo le recensioni di batista 70 phone e androidblog é buona ma a me non mi ha convinto tanto come ti ho detto darei un 7 anche se sono fiducioso che con aggiornamenti miglioreranno
Ok faccio un punto approfondito sulla fotocamera. La fotocamera in presenza di luce si comporta Bene fa buoni scatti le macro perfette ma le foto in ambienti chiusi se andiqmo a zoomare sgranano un pò perdono di risoluzione.il flash con l ultima release software funziona meglio.per quanto riguarda l app originale della fotocamera niente da dire piena di funzioni e chicche bellissime.
Con l ultimo aggiornamento 1.41 l autofocus non da più problemi e lo scatto è veloce, confermate?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Sisi l autofocus va bene adesso e lo scatto e veloce
Impossibile...lo z7 è un DSDS ovvero dual sim dual standby e non un DSFA ovvero dual sim full active...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Azz... Che botta. Grazie comunque per la risposta
Rqgazzi unq cosa volevo sapere a voi su whatsapp i messaggi arrivano sempre anche quando whatsapp non é in background? Perche a me fino a quando non lo apro non arrivano le notifiche. Eppure vi assicuro che nelle impostazioni di whatsapp é tutto apposto.
in consegna oggi il white, è da tempo che vi leggo e mi sono fatto l'idea che sia il miglior dual LTE al momento...
mi confermate che l'ultima ROM ufficiale è la 1.41 che dovrebbe corrispondere alla multilanguage che si vede negli screen dei dettagli Z7Max di flosmall?
grazie!
Non esistono rom stock ufficiali multi language ma solo en / cn
Di tradotte in italiano (90%) ne esistono di custom e l'ultima versione è la 1.41 per il max è 1.42 per il mini...
grazie, gentilissimo, quindi la 1.41 non è official, appena mi arriva mi organizzo seguendo i consigli dei vostri ultimi post... ;)
Certo è la più recente ufficiale ma non multilingua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vedendo una recensione su youtube ho sentito che lo z7 non avrebbe il 3g dinamico e che quindi bisognerebbe cambiare slot alle schede. Che storia e`questa ? Non ha entrambi gli slot 3g e addirittura 4g ? (sapevo che non era dual 3g , ed inoltre e`dsfa)
Non è dsfa ma dsds e il 3g/4g può essere impostato su entrambe le Sim (ma funziona su una alla volta) via sw....non c'è bisogno di rimuovere fisicamente le sim
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
arrivato ieri, bel lavoro ed ottimo display.
sono ancora con la Rom stock, più tardi metto quella di BB72.
Per ora ho messo solo una sim vodafone 4g ma mi rimane sempre in 3g, può essere la storia della frequenza mancante a 800 Mhz...?
Più tardi farò altri tentativi con la Rom nuova, speriamo..!
Ciao ragazzi,
se togliete la cover posteriore e lo agitate tra le mani sentite anche voi un ticchettio? Come se si muovesse qualcosa all'interno?
Ciao a tutti. Sono alla ricerca ci un dual sim performante ed é un po ke seguo questa discusione. Ma si sa se e quando uscirà sul mercato lo z7 e a che prezzo?grazie
"Non è purtroppo ancora dato sapere il giorno di arrivo sul mercato di questo Nubia Z7: Le voci di corridoio vorrebbero comunque un debutto a breve ed un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 3450 yuan, circa 449 euro al cambio attuale."
Fonte GizChina
Ascoltate me non conviene comprarlo poiche la differenza fra uno schermo qhd e uno fhd non é visibile, lo dico per esperienza personale . il display qhd fa solo perdere perdere prestazioni allo smartphone.
Quote:
Originariamente inviato da manuelb
Quindi se lo z7 non vale la spesa il ballottaggio passa tra il mini e il max. Il primo ha lo stabilizzatore ottico mentre il secondo offre batteria maggiore e processore più performante.
Quale preferire ?
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
Nè il mini Nè il max ha lo stabilizzatore ottico ma solo lo z7 se è quando uscirà
Solo per questo e per dts 7+1 conviene acquistare z7 ma per prestazioni e schermo non pensate che si salga di molto. Soprattutto in prestazioni dove vi sara qualche calo ma non evidente.
testato pochi giorni e poi rivenduto ad un amico.
per prima cosa ringrazio BB72 che con la sua ultima Rom ha fatto un gran lavoro, appena vi arriva mettetela senza remore, è il Top.
Il mio problema invece è stato il fatto di abitare in una zona di copertura impervia dove il 4g viene diffuso a "basse" frequenze, quindi no LTE sia per Vodafone che per Tim.
Ho notato che i pochi dual 4g cinesi non hanno gli 800 Mhz, quindi per chi come me riceve il segnale in quella frequenza lasciate perdere, vi ritroverete in mano un dual 3g che funzia in 4g solo nelle grandi città o arterie principali.
Peccato, perchè il rapporto qualità prezzo era valido...
Grazie ancora per i preziosi consigli dati in questo Forum che ho "riesumato" si trovano ancora persone competenti ed umili, cosa ormai rarissima su altri lidi...
utilizzando l'ultima ROM indicata si perdono gli aggiornamenti OTA vero ?
Ma la cm 11 unofficial come va ha qualche bug o imperfezione?
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
Dopo un mese di utilizzo confermo quello detto in precedenza.
Siccome non si trova ancora una minima recensione su questo smartphone vi faccio un piccolo resoconto io. Non si può che iniziare parlando dello schermo che é spettacolare superiore a quello del samung galaxy s5 e dell htc one m8, lo schermo ha dei contradti molto elevati la tonalita del colore inoltre puo essere modificata. Luminosità altissima si vede benissimo sotto il sole con la metà della luminosità massima disponibile. Design perfetto fino il bianco é spettacolare. Prestazioni niente da dire con l ultima release software é perfetto siamo ai livelli di oneplusone e htc a livelli di fluidità ma per questo basta sapere che il soc e lo snap801. Per quanto riguarda il comparto radio eccelente a livelli di lg quasi.non ho provato 4g poiche qui da me non ce. wifi ultra potente prende praticamente da molto lontano mi ha stupito. Audio in generale buono ma in cuffia spettacolare. Arriviamo al punto molle di questo telefono la fotocamera che con l ultma release é migliorata parechio ma non a livello dei top di gamma. Ma se continuano a migliorare riusciranno a renderla davvero una buona fotocamera poiché si parla di un sensore sony . per quanto riguarda feature gesture doppio tap split screen one handed guardatevi qualche video recensione del mini che come il max le implementa.
Voto display 9/10
Voto prestazioni 9.5/10
Voto faudio in cuffia 9.5/10
Voto audio in viva voce 7.5/10
Voto fotocamera 7/10
Voto batteria 9/10
Inviato dal mio nubia z7 44000 antutu usando Androidiani App
Ma anche a voi con il telefono appoggiato il touchscreen è meno reattivo?
Nooo assolutamente noi a me va perfetto sempre.
Si certooooo!!!!!!!
Avete visto che raimondomartire ha sviluppato la rom basata su 1.41 chi la vuole provare si rechi su hdblog forum su zte nubia z7 e la scarichi.
Ragazzi sono interessato e nn poco a questo terminale.
Ho visto che sul sito di 'TopResellers' il z7 max è esaurito, sapete se poi eventualmente sarà disponibile di nuovo con loro?
O magari sapete se c'è un altro sito Italiano che lo vende, o se nn italiano, che però garantisca la presenza delle gapps e di Google store.
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App