Ciao ragazzi appena ordinato il mini da flosmall.
Una domanda magari per voi banale ma da quello che ho capito la lingua italiana me la posso scordare o sbaglio?
Grazie a prescindere
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi appena ordinato il mini da flosmall.
Una domanda magari per voi banale ma da quello che ho capito la lingua italiana me la posso scordare o sbaglio?
Grazie a prescindere
Ragazzi mi chiedevo se vale la pena spendere oltre 300 euro per un telefono cinese che non ha (sia il mini che il maxi) ne il supporto NFC che l'uscita TV. Sono indeciso. Mi date un parere?
Dove lo hai visto a quei prezzi??
Io il mini lo ho visto in giro da 220 a 240 negli Shop con prezzi umani...
Inizialmente, ero molto tentato ad acquistare il modello Z7 Max... ma la batteria non removibile, mi ha fatto desistere, riguardo poi all' NFC e HDMI penso che bisognerà attendere un po' possono esserci delle modifiche in futuro come già avvenuto su altri device... @raimondomartire ho analizzato la struttura dello Z7 Max per modificare l'accesso alla batteria e renderla removibile, ma è un'opera macchiavellica, speriamo in una revisione futura da parte del costruttore, in conclusione resta un'ottimo device!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
Beh NFC è ancora ad una fase iniziale ma poter utilizzare il cellulare per fare transazioni commerciali al posto del bancomat o carta di credito senza doversi ricordare delle password è molto utile. E l'uscita Tv (collegamento device con cavo e adattatore per HDMI) è altrettanto comodo per vedere direttamente un video in 4k senza doverlo copiare in una pennetta o simili.
@REDHOOK7 - Quando dici per l'HDMI che bisogna aspettare delle modifiche in futuro ti riferisci a livello hw immagino, non certamente sw. Dovrebbe esserci un blocco hw per l'uscita video e non ne capisco il motivo.
come sempre la risposta a questa domanda la puoi avere solo tu!...Ognuno ha delle priorità che usa per acquistare il device più attinente al maggior numereo di tali priorità. Ti dico le mie in ordine di importanza:
1. Dual SIM
2. almeno 3000mA di batteria
3. almeno 2 Gb Ram
4. 32Gb di Rom
5. Fotocamera da voto 7 in su (intendo video fluidi in FHD con 30fps costanti in qualsiasi condizione di luce e foto buone anche con flash)
6. LTE
7. Display da 5''
8. Batteria rimovibile
Come vedi avere un dualsim per me è fondamentale (Inglese o Italiano non fa alcuna differenza), quindi se per te non lo è...bhè discorso chiuso io punterei sicuramente su altri modelli senza neanche pensarci (Nexus5, G2, G3....)....
Circa NFC, per me ad oggi è assolutamente inutile per due motivi:
1. Non ho mai un cellulare per più di un anno
2. In italia la gente non ama pagare con le carte di credito figurati con l'NFC....ne dovrà passare di tempo prima che si diffonda...
Detto questo sta a te decidere...per me, sulla carta, è il cellulare perfetto...ma poi tra il dire e il fare potrebbe esserci il mare...quindi potrò dirlo con certezza solo provandolo....
Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aspetto una tua minirecensione:)