Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Secondo questa comparativa , solo il mini dovrebbe avere la banda 900 umts! Mi sembra strano!
Poi il mini senza glonass, certo che se uno vuole uno smartfone diciamo eccellente dovrebbe unirli tutti e 3!!!
Ho il max e sto navigando a 900 MHz.
Inviato dal mio NX601J usando Androidiani App[/QUOTE]
Raimondo siamo curiosi di conoscere qualche tua opinione in anteprima;-)
-
Come non detto....buttate pure nel cestino il link del mio post. ...:0 (((
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ragazzi le frequenze LTE di questi device sono compatibili con quelle attualmente in uso in Italia? Questo credo che sia un aspetto fondamentale
-
Ragazzi, comunico a quanti eventualmente fossero interessati che il MINI è tornato in stock in diversi e-shop.
Ho appena acquistato il mio, speriamo bene :)
-
c'è anche la versione Black? Facci sapere come ti trovi? Comprato dove? e a Che prezzo l'hai preso?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
slight80
c'è anche la versione Black? Facci sapere come ti trovi? Comprato dove? e a Che prezzo l'hai preso?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
la black non esiste per il Mini. ci sta la versione standard (bianca) e poi rosa, verde e un altro colore che non ricordo, ma il nero non verrà prodotto. Comprato da Flosmall, 250 € spedizione DHL inclusa.
-
Quote:
mal00mbra
la black non esiste per il Mini. ci sta la versione standard (bianca) e poi rosa, verde e un altro colore che non ricordo, ma il nero non verrà prodotto. Comprato da Flosmall, 250 € spedizione DHL inclusa.
In genera sai quanto ci vuole con Flosmall per ricevere il telefono dal momento del pagamento (se hai già fatto prima acquisti con loro)?
-
Quote:
migale
In genera sai quanto ci vuole con Flosmall per ricevere il telefono dal momento del pagamento (se hai già fatto prima acquisti con loro)?
mai acquistato prima da loro, ma garantiscono di spedire il giorno dopo l'acquisto. Poi il resto è dato dai soliti tempi di DHL ossia 3-7 gg.
Domani controllerò lo status dell'ordine, vi aggiorno qualora spediscano davvero domani stesso.
-
Quote:
mal00mbra
mai acquistato prima da loro, ma garantiscono di spedire il giorno dopo l'acquisto. Poi il resto è dato dai soliti tempi di DHL ossia 3-7 gg.
Domani controllerò lo status dell'ordine, vi aggiorno qualora spediscano davvero domani stesso.
Scusa se te lo chiedo, ma col fatto che la prossima è la settimana di ferragosto pensi ci possano essere problemi (nel caso non ti arrivi questa)?
-
Quote:
migale
Scusa se te lo chiedo, ma col fatto che la prossima è la settimana di ferragosto pensi ci possano essere problemi (nel caso non ti arrivi questa)?
eh questo lo sa solo DHL.
peraltro me la sto rischiando di brutto. Se non arrivasse entro mercoledì non potrò metterci le mani prima di settembre, visto che me lo sto facendo spedire in ufficio e giovedì parto per le ferie...chi non risica non rosica. se gli stock appena rimpinguati si esauriscono come i precedenti, avrei dovuto aspettare comunque settembre per poterlo agguantare. così invece se mi dice bene potrò giocarci e smanettarci un po' durante le ferie...speriamo bene ;)