Visualizzazione stampabile
-
per la dogana Flossmall/di come si comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight80
ve lo saprò dire quando riceverò il telefono.
Come ho detto è la prima volta che acquisto da loro.
-
Quote:
slight80
Con 6$ puoi stipulare una sorta di assicurazione e se la paghi te la rimborsano. Ma se usi un buono sconto (cerca sconto flosmall su google) in pratica l'assicurazione non la paghi.
-
Quote:
jbravo
Con 6$ puoi stipulare una sorta di assicurazione e se la paghi te la rimborsano. Ma se usi un buono sconto (cerca sconto flosmall su google) in pratica l'assicurazione non la paghi.
visto che denoti una certa conoscenza del sito ne approfitto :D
con le tempistiche come si comportano invece? le rispettano? sono rapidi come dicono?
-
Quote:
guacianiero
Ragazzi le frequenze LTE di questi device sono compatibili con quelle attualmente in uso in Italia? Questo credo che sia un aspetto fondamentale
c'è qualcuno che può rispondermi sul discorso frequenze? Non vorrei acquistare un cellulare che poi non funziona in Italia con i vari operatori LTE.
grazie
-
Funziona alla grande, manca solo la frequenza 800 in lte ma Ma per minimo 2 anni non ne avrai bisogno
-
Quote:
mal00mbra
visto che denoti una certa conoscenza del sito ne approfitto :D
con le tempistiche come si comportano invece? le rispettano? sono rapidi come dicono?
Si, solitamente sono veloci, calcola tra i 5 e gli 8 giorni tra tutto.
-
Ricevo questa immagina da topreseller che mi conferma che da domai avrà Z7 e Xiaomi Mi4
https://drive.google.com/file/d/0B8R...it?usp=sharing
-
Quote:
guacianiero
c'è qualcuno che può rispondermi sul discorso frequenze? Non vorrei acquistare un cellulare che poi non funziona in Italia con i vari operatori LTE.
grazie
3 in LTE lavora sui 1800 se non erro
-
Quote:
MARCOTNT
3 in LTE lavora sui 1800 se non erro
Esatto, solo Tim e Vodafone hanno 800 ma funzionano anche su 1800