Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mal00mbra
[quote name="kratos78" post=5946330]Visto che anche tu hai acquistato il mini ti dico pure che quelli di flosmall hanno risposto ad una mia esplicita domanda che il software dello smartphone contiene l'italiano.
Speriamo sia vero
eh ma temo si tratti della solita furbata di installare morelocale o applicazioni simili, o nella migliore delle ipotesi un papocchio come quello che BB72 ci ha trovato nel max...[/QUOTE]
Al 100% si tratta di un papocchio... Non mi risulta siano uscite rom ufficiali multilingua....
-
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il gioiellino zte z7 max. Quando faccio l inserimento dell account di google non ho la possibilità di selezionare le funzionalità da sincronizzar e( contatti, email, calendario & co). Qualcuno mi sa dare una mano?
-
@BB72 - Anche io attualmente ho un S2 . Mi consigli di abbandonarlo per questo device? Io come dimensioni preferirei per il 5'' e quindi il mini. l'S2 ha livello di freame di riproduzione video che punte massine hw raggiunge ?
-
Quote:
kratos78
Acquistato dallo stesso shop domenica pure io.
Li ho sentiti via skype. Gentilissimi e molto disponibili. Mi hanno detto che oggi spediscono
mi sa che c'hanno un po' pigliato in giro :p
il mio ordine è ancora in "processing"...dello "shipped" neanche l'ombra :(
-
Quote:
guacianiero
@BB72 - Anche io attualmente ho un S2 . Mi consigli di abbandonarlo per questo device? Io come dimensioni preferirei per il 5'' e quindi il mini. l'S2 ha livello di freame di riproduzione video che punte massine hw raggiunge ?
Samsung S2 oppure LG G2?
-
Quote:
Tecnologo
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il gioiellino zte z7 max. Quando faccio l inserimento dell account di google non ho la possibilità di selezionare le funzionalità da sincronizzar e( contatti, email, calendario & co). Qualcuno mi sa dare una mano?
Non ho visto il calendario ma a me i contatti li ha sincronizzati in automatico....Se non sbaglio ti chiede cosa vuoi sincronizzare dal secondo account Google in poi che metti ma non per il primo....Hai provato con Gmail?
-
Quote:
BB72
[quote name="mal00mbra" post=5946267][quote name="BB72" post=5946262]Grazie mille lo proverò ma dubito faccia lo switch software tra slot in 3g e slot in 2g...temo (ma spero di sbagliarmi) che sia proprio un limite hardware ovvero lo slot 1 è 2/3/4g mentre lo slot 2 è solo 2g...
mi sembra strano però...su altri dettagli le specifiche che si trovano in giro sono contraddittorie, ma sul dual 4G m'erano sembrate tutte concordi...[/QUOTE]
Per ora ho fatto veramente solo una prova con il comparto telefonico quindi può darsi mi sbagli (ma se non erro anche il lenovo vibe k910 è così)...stasera vedrò meglio...[/QUOTE]
Ciao, assicurati di poter selezionare la connessione con metodo di ricerca solo 3G mi hanno portato un oppo find 7a ... e non c'è verso di ottenere questo tipo di connessione, in pratica ti forza sempre in modalità 3G/4G gsm auto risultato il segnale aggancia ciò che è disponibile con qualità segnale migliore: cioè, GSM e conseguente connessione dati EDGE/GPRS penso sia un problema di rom non riesco a risolvere... quindi spero che sul nubia questo non accada....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo arrivato in questa community ed anche nel mondo Android (utilizzo ancora un iPhone). Per motivi di lavoro dovrò necessariamente passare ad un dual-sim e, dopo un bel pò di ricerca, mi sarei quasi convinto ad acquistare lo ZTE Nubia Z7 Max (anche perchè vorrei un terminale già 4G, dato che non ho intenzione di cambiare telefono spesso...). Ho visto il telefono su EtoTalk, che lo può consegnare con una sua Mod ROM già ampiamente discussa sul forum. Visto che mi sembra di capire che questa Mod ROM comunque fa una traduzione non completa e non installa tutte le GApps ma solamente Google Play (con conseguenti problemi nel sincronizzare contatti Google, ecc...), vi chiedo questo consiglio: è meglio prenderlo con la Mod ROM di EtoTalk o tanto vale prenderlo senza modifiche, farne il root con TowelRoot, installare una Recovery non cinese, installare le GApps (dove si trovano?) e tenerlo in lingua inglese fino a quando non sarà disponibile una ROM ufficiale ZTE multilingua oppure una ROM cucinata con l'italiano?
Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi e scusate se ho scritto cose inesatte, data la scarsa esperienza col mondo Android.
Ciao!
-
Quote:
fililupi
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo arrivato in questa community ed anche nel mondo Android (utilizzo ancora un iPhone). Per motivi di lavoro dovrò necessariamente passare ad un dual-sim e, dopo un bel pò di ricerca, mi sarei quasi convinto ad acquistare lo ZTE Nubia Z7 Max (anche perchè vorrei un terminale già 4G, dato che non ho intenzione di cambiare telefono spesso...). Ho visto il telefono su EtoTalk, che lo può consegnare con una sua Mod ROM già ampiamente discussa sul forum. Visto che mi sembra di capire che questa Mod ROM comunque fa una traduzione non completa e non installa tutte le GApps ma solamente Google Play (con conseguenti problemi nel sincronizzare contatti Google, ecc...), vi chiedo questo consiglio: è meglio prenderlo con la Mod ROM di EtoTalk o tanto vale prenderlo senza modifiche, farne il root con TowelRoot, installare una Recovery non cinese, installare le GApps (dove si trovano?) e tenerlo in lingua inglese fino a quando non sarà disponibile una ROM ufficiale ZTE multilingua oppure una ROM cucinata con l'italiano?
Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi e scusate se ho scritto cose inesatte, data la scarsa esperienza col mondo Android.
Ciao!
Io ti consiglio la seconda strada....
-
Quote:
mal00mbra
mi sa che c'hanno un po' pigliato in giro :p
il mio ordine è ancora in "processing"...dello "shipped" neanche l'ombra :(
Pure il mio; un utente che ho conosciuto su un altro forum mi ha detto che spesso ti arriva il telefono prima che loro aggiornino i vari stati e a volte prima di ricevere il tracking o_O