Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="David74" post=5951902]Ri-grazie Raimondo, e concordo con BB72 nel definire ste cose metodi primitivi. A sto punto non so più su quale cell puntare. Oneplus problema schermo giallo e touch, nubia app partition, xiaomi con system partition... che mi tocca prendere un S5 per star tranquillo ?
....lo ripeto (anche se è un parere mio personale ma fondato)...se non avete bisogno di un dualsim, allo stesso prezzo dello z7max prendete un LG G2 32gb che con la rom G3 è semplicemente un mostro di cellulare...video FHD a 60fps e 4k a 30fps fluidissimi..foto ottime.....fluidità spettacolare e rom fantastica....[/QUOTE]
Esito non poco infatti tra i vari nubia, mi4, honor...e g2 visto il prezzo a cui lo si trova
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
....lo ripeto (anche se è un parere mio personale ma fondato)...se non avete bisogno di un dualsim, allo stesso prezzo dello z7max prendete un LG G2 32gb che con la rom G3 è semplicemente un mostro di cellulare...video FHD a 60fps e 4k a 30fps fluidissimi..foto ottime.....fluidità spettacolare e rom fantastica....
Esito non poco infatti tra i vari nubia, mi4, honor...e g2 visto il prezzo a cui lo si trova
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
E questo G2 ha problematiche a livello partition app?
-
Quote:
guacianiero
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
E questo G2 ha problematiche a livello partition app?[/QUOTE]
nessun problema
-
Provata l'ultima versione di xposed e non funziona...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
scusate ultima richiesta e poi decido. Questi gioiellini cinesi permettono o permetteranno che sappiate l'utilizzo di applicativi tipo feat utilizzabili con accessori come il Gear o similari?
-
-
Come promesso ho pubblicato la prima recovery per z7max. Nel weekend la prima rom ita
-
Quote:
raimondomartire
Come promesso ho pubblicato la prima recovery per z7max. Nel weekend la prima rom ita
Ciao Raimondo, so già che non ti occuperai della versione mini ma vorrei sapere se la recovery che hai pubblicato può essere compatibile o può creare problemi..grazie! ;)
-
@mal00mbra in teoria dovrebbe andare senza problemi, ma ho deciso appena rientro di compilarne una anche per il mini
-
Quote:
raimondomartire
@mal00mbra in teoria dovrebbe andare senza problemi, ma ho deciso appena rientro di compilarne una anche per il mini
chiedo scusa Raimondo, ma dove l'hai pubblicata?