Scusate la domanda sciocca, sul z7 max ho due schermate con applicazioni e altre 3 completamente vuote che non riesco ad eliminare. C'è una procedura per eliminarle?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda sciocca, sul z7 max ho due schermate con applicazioni e altre 3 completamente vuote che non riesco ad eliminare. C'è una procedura per eliminarle?
Risolto
Ragazzi tra qualche ora dovrei riuscire a postare una mia prima rom in italiano. Nel thread suo c'è un primo changelog. Se qualcuno vuole procedere a fare qualche screenshoot gliene sarei gato. Purtroppo in vacanza ho fatto la rom con strumenti di fortuna.
Aggiunta nuova procedura di flash dal cellulare nel thread apposito
infatti raimondo, era quello il mio problema... ma hai modificato la guida?
perche' non era scritto prima... anzi indicavi di andare in fastboot da impostazioni...
ora cerco le gapps...
ps dici che ad ogni reboot torna alla recovery originale... quindi bisogna tutte le volte che si fa flash usare il pc???
grazie
infatti raimondo, era quello il mio problema... ma hai modificato la guida?
perche' non era scritto prima... anzi indicavi di andare in fastboot da impostazioni...
ora cerco le gapps...
ps dici che ad ogni reboot torna alla recovery originale... quindi bisogna tutte le volte che si fa flash usare il pc???
grazie[/QUOTE]
Asp mia rom ha le gapps inside. Nel thread sulla twrp c'è come renderla definitiva
Asp mia rom ha le gapps inside. Nel thread sulla twrp c'è come renderla definitiva
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie Raimondo...
Flashando le ultime gapps il cell non si avviava piu' e rimaneva con le scritte rosse...
Grazie al tuo script collegandolo al pc cosi' com'era bloccato me lo ha mandato in recovery .. e da li con un wipe totale e' tornato a miglior vita con le gapps installate...
tutto funziona e finalmente gli posso piazzare la sim principale...
ps. della tu rom non mi piace blinkfeed... si puo' non installare oppure e' obbligatori???
grazie ancora