Raimondo scusa, non ho capito se con la tua rom si risolve il limite delle partizioni per installare le app...
Se sì lo compro :)
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Raimondo scusa, non ho capito se con la tua rom si risolve il limite delle partizioni per installare le app...
Se sì lo compro :)
Grazie!
Quella è una scemenza da risolvere ma 2 GB di app sono davvero tante. Comunque la ROM non risolve questo problema. Ho affrontato il problema delle partizioni sul mi3 xiaomi ed è stato un delirio. Gente che piangeva , chi mi voleva denunciare, chi ha detto che ero della Xiaomi. Mai più neanche spiego più come si fa. Ci penserà Nubia se crede
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Link rom tra 5 minuti nel thread rom rayglobe
http://d-h.st/QuX
disinstallalo è in data/app il file è prism.apk
Grazie per il tuo prezioso lavoro per la comunità!
Ad ogni modo almeno per le mie "comode" abitudini 2 giga non sono proprio infinite (specie se usi dizionari di lingue e 1 o 2 giochi pesanti), ma visto che la tua rom ha init.d abilitato, mi lascia ben sperare che permetta di installarle sulla SD esterna... a differenza, tanto per citarne una, della MIUI di Xiaomi (chiusura del cerchio...) ;)
Sbaglio?
Grazie per il tuo prezioso lavoro per la comunità!
Ad ogni modo almeno per le mie "comode" abitudini 2 giga non sono proprio infinite (specie se usi dizionari di lingue e 1 o 2 giochi pesanti), ma visto che la tua rom ha init.d abilitato, mi lascia ben sperare che permetta di installarle sulla SD esterna... a differenza, tanto per citarne una, della MIUI di Xiaomi (chiusura del cerchio...) ;)
Sbaglio?[/QUOTE]
Questa opzione è di serie nei nubia ti chiede quale memoria vuoi per i programmi
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ragazzi vorrei prendere anche io lo z7 max. purtroppo per me ci vorrà settembre per l'ordine, in quanto tra pochi giorni finalmente si va in ferie. ho visto su i vari siti nominati ed ho notato in alcuni casi sostanziali differenze di prezzo. ad esempio da lentee n è si esaurito ma è in vendita a 299€ ed in altri si arriva a 360. tra telefono, spese di spedizione ed eventuale dogana o modalità per non pagarla, su quale sito mi consigliate di acquistarlo?
A parte il fatto che è esaurito a me risulta che con lentee* devi aggiungere almeno 22 euro per la spedizione (da HK) + altri 10 se vuoi aggiungere l'assicurazione doganale.
Alla fine + o - mi sembrano tutti abbastanza allineati in un range di una decina di euro.
Secondo me, potete prenderlo da topreseller...visto che sono italiani, così aiutate......che non guasta....poi con lo sconto gizchina.......io ho fatto così!!!!!Un abbraccio a tutti.