Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Secondo me, potete prenderlo da topreseller...visto che sono italiani, così aiutate......che non guasta....poi con lo sconto gizchina.......io ho fatto così!!!!!Un abbraccio a tutti.
Sì ho visto e in realtà con la loro promozione estiva attualmente lo si paga anche meno...
per quanto mi riguarda ho una scimmia che da qualche giorno spinge lì per prendere sto Z7 Max, mentre un'altra frena per aspettare che esca (o che almeno si sappia il prezzo) dell'ormai imminente Meizu MX4...
Quale scimmia vincerà?? rotfl
-
ChE=francj67;5959856]Secondo me, potete prenderlo da topreseller...visto che sono italiani, così aiutate......che non guasta....poi con lo sconto gizchina.......io ho fatto così!!!!!Un abbraccio a tutti.[/QUOTE]
Chiedo scusa per la domanda forse banale, ma cosa è lo sconto gizchina?
-
Quote:
francescovetto
ChE=francj67;5959856]Secondo me, potete prenderlo da topreseller...visto che sono italiani, così aiutate......che non guasta....poi con lo sconto gizchina.......io ho fatto così!!!!!Un abbraccio a tutti.
Chiedo scusa per la domanda forse banale, ma cosa è lo sconto gizchina?[/QUOTE]
Vai sul sito gizchina, e li vedi le recensioni, prove, novità nel mondo china e non....e Molto altro, nel menu sconti trovi quel che riguarda i telefoni....
-
Prendilo da Flosmall. Pagato 411 dollars, circa 311 euro. Preordinato il 31 luglio ed è arrivato ieri 8 agosto. L'hanno spedito il 7 con DHL e in 24 ore era fra le mie mani. Nessuna dogana, imballo perfetto, già rootato e in lingua italiana!
-
Altra domanda banale... Ma il modello da 3 Gb è previsto che esca? Qualcuno ha notizie? Grazie
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Ragazzi , specialmente raimondo , difetti dello Z7 Max? Siate onesti , perchè sto valutando lo scontro tra OnePlus e Z7Max e al momento Z7max è in vantaggio considerando ipotetici problemi di giallume allo schermo + ricezione non perfetta dell'ONEPLUS.. ma Z7 Max dove cade? A parte 1gb di ram in meno?
-
Quote:
youngchaos
Ragazzi , specialmente raimondo , difetti dello Z7 Max? Siate onesti , perchè sto valutando lo scontro tra OnePlus e Z7Max e al momento Z7max è in vantaggio considerando ipotetici problemi di giallume allo schermo + ricezione non perfetta dell'ONEPLUS.. ma Z7 Max dove cade? A parte 1gb di ram in meno?
sono due terminali differenti. Io preferisco z7 max su tutto. La ui è più utilizzabile e per me è indispensabile opzioe splsceen e filtro spam e don't disturb. Da migliorare il comparto fotografico per la messa a fuoco, ma già con la 1.32 hanno fatto un buon lavoro. Come qualità costruttiva non c'è paragone a favore di Nubia
-
Ragazzi ma forse non è meglio aprire due discussioni differenti tra max e mini? Io sono interessato solo al mini e faccio fatica a acorporare le notizie del max :)
-
Quote:
slight80
Ragazzi ma forse non è meglio aprire due discussioni differenti tra max e mini? Io sono interessato solo al mini e faccio fatica a acorporare le notizie del max :)
già ci sono 2 discussioni differeti qui solo max e ve. Qhd
-
Aperto il thead per migliorare le traduzioni