Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
sono due terminali differenti. Io preferisco z7 max su tutto. La ui è più utilizzabile e per me è indispensabile opzioe splsceen e filtro spam e don't disturb. Da migliorare il comparto fotografico per la messa a fuoco, ma già con la 1.32 hanno fatto un buon lavoro. Come qualità costruttiva non c'è paragone a favore di Nubia
In che senso intendi terminali differenti? Che hanno un market-share diverso? A me ispira l'OnePlus soprattutto per la questione CyanogenMod , però ha dei problemi che non penso di essere pronto ad affrontare dopo aver speso 300€~ (spese sped. escluse). Invece ,apparentemente ,a parte la questione del focus di cui parlavi lo Z7 Max non ha problemi,o sbaglio? Cioè non corro il rischio di avere bassa qualità di ricezione o di schermo giallo.. e in più ho una microsd utilizzabile.. boh sono nel dubbio più totale.. specie ora che hai detto che hai compilato una Cyanogen quasi completa..
-
Quote:
raimondomartire
[quote name="youngchaos" post=5960479]Ragazzi , specialmente raimondo , difetti dello Z7 Max? Siate onesti , perchè sto valutando lo scontro tra OnePlus e Z7Max e al momento Z7max è in vantaggio considerando ipotetici problemi di giallume allo schermo + ricezione non perfetta dell'ONEPLUS.. ma Z7 Max dove cade? A parte 1gb di ram in meno?
sono due terminali differenti. Io preferisco z7 max su tutto. La ui è più utilizzabile e per me è indispensabile opzioe splsceen e filtro spam e don't disturb. Da migliorare il comparto fotografico per la messa a fuoco, ma già con la 1.32 hanno fatto un buon lavoro. Come qualità costruttiva non c'è paragone a favore di Nubia[/QUOTE]
Ciao Raimondo. ...circa il led di notifica hai per caso verificato se funziona con notifiche quali Gmail, mail in genere, wapp etc....A me non funziona e trovo che sia una mancanza alquanto grave....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
sono due terminali differenti. Io preferisco z7 max su tutto. La ui è più utilizzabile e per me è indispensabile opzioe splsceen e filtro spam e don't disturb. Da migliorare il comparto fotografico per la messa a fuoco, ma già con la 1.32 hanno fatto un buon lavoro. Come qualità costruttiva non c'è paragone a favore di Nubia
Ciao Raimondo. ...circa il led di notifica hai per caso verificato se funziona con notifiche quali Gmail, mail in genere, wapp etc....A me non funziona e trovo che sia una mancanza alquanto grave....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai in impostazioni e c'è breath light. E' lì che si configura. Per altre notifiche bisognerà lavorare di mod. Se hai tempo installati la mia ultima rom ho bisogno di un feedback da parte d un utente esperto. A me non dà errori nell'installazione, ma ad alcuni utenti sì. Penso posso essere o un cattivo wipe o problema di firma.
-
Quote:
raimondomartire
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni e c'è breath light. E' lì che si configura. Per altre notifiche bisognerà lavorare di mod. Se hai tempo installati la mia ultima rom ho bisogno di un feedback da parte d un utente esperto. A me non dà errori nell'installazione, ma ad alcuni utenti sì. Penso posso essere o un cattivo wipe o problema di firma.[/QUOTE]
Si già visto quelle impostazioni del led, ma veramente poche...:O((....circa la rom ho scritto nell'apposita sezione...a parte il crash del launcher per il resto tutto ok....bello il DPI changer e il font reisze....essendo cecato mi aiuta molto!....Gran bel lavoro!
-
Si già visto quelle impostazioni del led, ma veramente poche...:O((....circa la rom ho scritto nell'apposita sezione...a parte il crash del launcher per il resto tutto ok....bello il DPI changer e il font reisze....essendo cecato mi aiuta molto!....Gran bel lavoro![/QUOTE]
Ciao sono nuovo del forum e sto valutando anche io l'acquisto dello Z7 max. Avrei alcune domande per i possessori:
1) come va in quanto a ricezione per telefonare?
2) Qualcuno ha già provato il 4g lte?
3) leggo di limitazioni nelle notifiche, quali sono settabili al momento?
4) se acquisto da flosmall, con la loro preparazione del device posso utilizzarlo al 100% senza fare altro? Io di root, recovery e altro ne so nulla..
Grazie in anticipo per le risposte.
Buona giornata a tutti.
-
Ciao Raimondo, approfitto della tua disponibilità per chiederti un parere. È da tempo che, alla ricerca di un telefono dual sim (condizione per me indispensabile per lavoro) sto seguendo vari forum. Stavo quasi per acquistare il Lenovo vibe k910 quando ho visto uscire questo nubia (per me tolto il z7 che non è ancora uscito ma che presumo sarà off limits come costi, il z7 max rappresenterebbe l'ottimale)
Ti chiedo un parere, conscio che questo modello essendo appena uscito è "giovane" e quindi come sw sicuramente migliorabile. Premetto che pur lavorando nell'IT come sistemista ed in parte programmatore, quindi essendo avezzo in fatto di tecnologia, non ho mai seguito a fondo le problematiche, quindi non ti nascondo che fare un full immersion su root, driver adb, ecc. mi spaventa un pò (vecchiaia? stanchezza per i figli? :), quindi se possibile avere un telefono "pronto all'uso" non mi dispiacerebbe! Ok non dirmi di andare sui Samusung, pronto o quasi all'uso....
Una delle cose che non ho ben capito per esempio su questo nubia non ho ancora capito se i dati possono essere swicchiati a piacimento tra le due sim.
Ah sono conscio che il lenovo è un dual sim full active, ma tutto sommato non mi interessa molto poter rispondere in contemporanea a due chiamate..
Ti ringrazio in anticipo per la tua opinione se avrai voglia di darmela!
-
Cortesemente Nubia Z7 max che mi arriverà lunedì da topresellerstore ha solo lingua inglese mi pare di aver capito..
Leggendo Raimondo hai già creato Rom con lingua Italia, siccome non sono pratico esiste guida per installazione con istruzioni semplici..??..:-)
Grazie
-
Quote:
paolo621
Si già visto quelle impostazioni del led, ma veramente poche...:O((....circa la rom ho scritto nell'apposita sezione...a parte il crash del launcher per il resto tutto ok....bello il DPI changer e il font reisze....essendo cecato mi aiuta molto!....Gran bel lavoro!
Ciao sono nuovo del forum e sto valutando anche io l'acquisto dello Z7 max. Avrei alcune domande per i possessori:
1) come va in quanto a ricezione per telefonare?
2) Qualcuno ha già provato il 4g lte?
3) leggo di limitazioni nelle notifiche, quali sono settabili al momento?
4) se acquisto da flosmall, con la loro preparazione del device posso utilizzarlo al 100% senza fare altro? Io di root, recovery e altro ne so nulla..
Grazie in anticipo per le risposte.
Buona giornata a tutti.[/QUOTE]
La ricezione e lte mi pare di aver capito fungono bene , le notifiche penso sia solo un bug software probabilmente. Per quanto riguarda la tua poca dimistichezza si impara e comunque ti consiglio di acquistarlo dall'italia cosi puoi tranquillamente interloquire con il venditore , più volte suggerito, topresellerstore.. .
Stesso discorso circa riguarda Alfafox68 , root/recovery/custom roms è tutto facilmente imparabile. Ma rimanete in italia per avere un più facile dialogo col venditore in caso di problemi.
-
Quote:
Alfafox68
Ciao Raimondo, approfitto della tua disponibilità per chiederti un parere. È da tempo che, alla ricerca di un telefono dual sim (condizione per me indispensabile per lavoro) sto seguendo vari forum. Stavo quasi per acquistare il Lenovo vibe k910 quando ho visto uscire questo nubia (per me tolto il z7 che non è ancora uscito ma che presumo sarà off limits come costi, il z7 max rappresenterebbe l'ottimale)
Ti chiedo un parere, conscio che questo modello essendo appena uscito è "giovane" e quindi come sw sicuramente migliorabile. Premetto che pur lavorando nell'IT come sistemista ed in parte programmatore, quindi essendo avezzo in fatto di tecnologia, non ho mai seguito a fondo le problematiche, quindi non ti nascondo che fare un full immersion su root, driver adb, ecc. mi spaventa un pò (vecchiaia? stanchezza per i figli? :), quindi se possibile avere un telefono "pronto all'uso" non mi dispiacerebbe! Ok non dirmi di andare sui Samusung, pronto o quasi all'uso....
Una delle cose che non ho ben capito per esempio su questo nubia non ho ancora capito se i dati possono essere swicchiati a piacimento tra le due sim.
Ah sono conscio che il lenovo è un dual sim full active, ma tutto sommato non mi interessa molto poter rispondere in contemporanea a due chiamate..
Tra i 2 che citi non c'è paragone, ma se ti serve un dual sim e vuoi spendere poco potresti valutare anche gli asus zenphone. considera che solo lo z7 qhd è 4g/4g questo come il mii è 4g/3g quindi se usi in data la seconda sim non sarai mai sul 4g
-
Quote:
Alfafox68
Tra i 2 che citi non c'è paragone, ma se ti serve un dual sim e vuoi spendere poco potresti valutare anche gli asus zenphone. considera che solo lo z7 qhd è 4g/4g questo come il mii è 4g/3g quindi se usi in data la seconda sim non sarai mai sul 4g