Visualizzazione stampabile
-
a chi interessasse ho provato lo z7Max con Noverca e funziona alla perfezione chiamate e dati....anche il tethering funziona alla grande!
-
bene installata ultima di Raimondo ora laucher e quantaltro funge ..io per non sbagliare ho messo il permanente che almeno se sono fuori casa e c'è qualche nuova mod o rom sono operativo hihi
altra cosa che volevo chiedere visto che mi sembra te ne intendi ,io ho TIM ma mi sono dovuto mettere dentro APN a manina perchè i predefiniti TIM non mi vanno o meglio non me li prende ..a mano va tutto ok ,pero ogni volta ce riaccendo il cell mi domanda di configurare la rete io salto la richiesta e il cell non ha problemi ma come mai sta cosa ???sbaglio qualcosa io ??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
a chi interessasse ho provato lo z7Max con Noverca e funziona alla perfezione chiamate e dati....anche il tethering funziona alla grande!
bene installata ultima di Raimondo ora laucher e quantaltro funge ..io per non sbagliare ho messo il permanente che almeno se sono fuori casa e c'è qualche nuova mod o rom sono operativo hihi
altra cosa che volevo chiedere visto che mi sembra te ne intendi ,io ho TIM ma mi sono dovuto mettere dentro APN a manina perchè i predefiniti TIM non mi vanno o meglio non me li prende ..a mano va tutto ok ,pero ogni volta ce riaccendo il cell mi domanda di configurare la rete io salto la richiesta e il cell non ha problemi ma come mai sta cosa ???sbaglio qualcosa io ??grazie
-
Quote:
renatino
Innanzitutto grazie a Raimondo e bb72 x i consigli e il lavoro svolto sulla ROM è tutto eccezionale e funge alla grande confermo che i parametri x internet anche x Vodafone devono essere inseriti a mano, cmq funge benissimo anche il 4g
L'unico appunto e sulla fotocamera molto molto migliorabile,ma nel complesso è stato fatto un lavoro epico!
Grazieeeeee
-
Quote:
youngchaos
In che senso intendi terminali differenti? Che hanno un market-share diverso? A me ispira l'OnePlus soprattutto per la questione CyanogenMod , però ha dei problemi che non penso di essere pronto ad affrontare dopo aver speso 300€~ (spese sped. escluse). Invece ,apparentemente ,a parte la questione del focus di cui parlavi lo Z7 Max non ha problemi,o sbaglio? Cioè non corro il rischio di avere bassa qualità di ricezione o di schermo giallo.. e in più ho una microsd utilizzabile.. boh sono nel dubbio più totale.. specie ora che hai detto che hai compilato una Cyanogen quasi completa..
gli ultimi aggiornamenti hanno già risolto i problemi di ricezione e audio, lo schermo no, ma si parla di un aggiornamento a settembre.
-
Quote:
renatino
Impostazioni-->Altro-->mobile network setting-->togli la spunta su Auto set e scegli il preferred network tipe a mano tra quelli disponibili
-
Quote:
BB72
Impostazioni-->Altro-->mobile network setting-->togli la spunta su Auto set e scegli il preferred network tipe a mano tra quelli disponibili
okk grazieee
ciao
-
Ciao
ma davvero la fotocamera è. così scadente? È l'unico problema che mi sembra strano evidenziando un po' tutti..
-
Guardando le frequenze WCDMA supportate, su due siti come etotalk e devicespecifications c'è una differenza tra il mini ed il max: il mini ha anche i 900Mhz mentre il max no. Secondo voi è un errore? Chi ne è in possesso può fare una verifica?
-
Quote:
paolo621
Ciao
ma davvero la fotocamera è. così scadente? È l'unico problema che mi sembra strano evidenziando un po' tutti..
Io non la trovo affatto scadente...anzi.
Nelle impostazioni metti in off il multiscatto che non serve ad una mazza e vedrai che migliora anche la messa a fuoco che sembrerebbe un po' lenta... nient'altro...