Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
Come potenziale acquirente, mi preoccupa di più la fotocamera che non la notifica (anche perchè anche se provano penso che la seconda sia più velocemente perfettibile, mentre la prima se sono scadenti lenti o sensore....) strano visto che al lancio mi pareva che il comparto fotografico fosse reclamizzato come uno dei fiori all'occhiello....
Ah ringrazio anche Raimondo per la risposta che mi ha dato alcuni post fa.. ho capito la quadra e cioè che solo lo z7 è LTE su tutte e due le sim... altra cosa che è mi è sfuggita nell'orgia delle specifiche tecniche, spesso poco chiare....
Personalmente penso che attenderò ancora qualche prova (tanto oramai siamo in piene ferie) anche per vedere se nel frattempo esce qualche nuova versione della rom ufficiale magari multilingua... a dire il vero sarei anche curioiso di vedere come prezzano lo z7, su store cinesi si vede a 500 euro ma francamente non penso sia attendibile come prezzo e non penso sia realmete in distribuzione....
Ah mi ricordate quanti gb sono disponibili sul max sulla partizione dedicata alle app?
....non fraintendetemi...io sono molto esigente sulle foto quindi il mio giudizio presuppone questo....e comunque sono sicuro al 99% che si tratta solo di migliorie software....la fotocamera è assolutamente nella media...solo che per me non è ottima...questo circa le foto perchè i video sono buonissimi e a fps costanti senza nessuno scatto anche in 4k
-
...ma quindi se installo un'app per le email tipo touchdown le notifiche posso sognarmele? Ma il problema è solo del led o anche della barra delle notifiche in alto a sinistra del display?
-
Quote:
paolo621
...ma quindi se installo un'app per le email tipo touchdown le notifiche posso sognarmele? Ma il problema è solo del led o anche della barra delle notifiche in alto a sinistra del display?
...non è detto...devi provare...è solo il led perchè le notifiche sulla barra funzionano
-
Quote:
BB72
...non è detto...devi provare...è solo il led perchè le notifiche sulla barra funzionano
Potrebbe essere un bug software nel caso , non penso sia un deficit hardware se con alcune funge e altre no..
-
Scusate se chiedo ancora, domani mattina avrò finalmente il mio Z7 max, c'è una guida per i '' pirla'' 😁 su come installare la rom di Raimondo con lingua italiana? Grazie ancora
-
Quote:
cohimbra
Scusate se chiedo ancora, domani mattina avrò finalmente il mio Z7 max, c'è una guida per i '' pirla'' �� su come installare la rom di Raimondo con lingua italiana? Grazie ancora
Scarica la recovery da qui -> Dev-Host - Nubia+_max_twrp_v2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installazione recovery :
Installazione
1. Scompattate in file .rar in una directory
2. attivate debug usb e accertatevi di aver installato i giusti driver per Nubia
3. lanciate run_permanente.bat o run_temporaneo rispettivamente per sostituire o non sostituire la recovery originale nubia
4. se i driver sono giusti andrà in automatico in fastboot
Dopo ciò metti la rom nella SD , avvia la recovery e fai i soliti wipe cache , wipe data , wipe dalvik , e flashi la nuova rom. :)
Se scegli lo script temporaneo metti la Rom.zip nella SD prima.
-
Grazie! Domani ci provo, se ho difficoltà ti scrivo.. 😉
-
Quote:
BB72
questo circa le foto perchè i video sono buonissimi e a fps costanti senza nessuno scatto anche in 4k
Anche in condizione di luce scarsa?
E in quel caso il flash è attivo a mò di torcia?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfafox68
Ah mi ricordate quanti gb sono disponibili sul max sulla partizione dedicata alle app?
Raimondo diceva 2 gb
-
Quote:
molfetamina
[quote name="BB72" post=5965191]questo circa le foto perchè i video sono buonissimi e a fps costanti senza nessuno scatto anche in 4k
Anche in condizione di luce scarsa?
E in quel caso il flash è attivo a mò di torcia?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con scarsa luce i fps scendono a 25 ma comunque costanti e quindi buona fluidità dei video