Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
dove li hai acquistati? sono in dubbio sull'acquistare questo o L'Huawei Honor 6.
Presi da topresellerstore.it. Credo abbia altri max, ma l'x6 l'ha preso solo dopo mia richiesta. huawei honor 6 è un altro bellissimo terminale su carta ma con incognita il processore. Credo che testerò pure quello, ma ancora non ho conferme definitive
-
Quote:
raimondomartire
Presi da topresellerstore.it. Credo abbia altri max, ma l'x6 l'ha preso solo dopo mia richiesta. huawei honor 6 è un altro bellissimo terminale su carta ma con incognita il processore. Credo che testerò pure quello, ma ancora non ho conferme definitive
il processore risponde bene, capace di competere con lo snapdragon 801/805, semmai è la scheda video che è inferiore all'adreno.
-
Quote:
raimondomartire
z7 è proprio uno spettacolo ;)
mi sa che non aspetto le tue osservazioni e lo acquisto :D
ma come fai a resistere a non provarli subito? Io starei rosolando :bd:
-
Ragazzi un caloroso saluto........possiedo e ho posseduto diversi zopo, ed alcuni oppo, sono tentato dal z7max, ma ho una curiosità.......è o non è un zte???? oppure è solo nubia????
Sul sito della zte non c'è tra i terminali inh vendita, mentre se vai sul sito nubia si......
Allora non è uno zte....
...e come mai in questa sezione il nubia z7 (mini-max...ecc)?????
-
Quote:
francj67
Ragazzi un caloroso saluto........possiedo e ho posseduto diversi zopo, ed alcuni oppo, sono tentato dal z7max, ma ho una curiosità.......è o non è un zte???? oppure è solo nubia????
Sul sito della zte non c'è tra i terminali inh vendita, mentre se vai sul sito nubia si......
Allora non è uno zte....
...e come mai in questa sezione il nubia z7 (mini-max...ecc)?????
Nubia è la serie di prodotto innovativo della marca Zte
-
Ho visto che l'hai preso e mi faceva voglia anche a me, da topreseller store ho preso moltissimi phone ed altro sempre perfetti.....
L'hai provato, puoi dirmi qualche anticipazione???
Quote:
raimondomartire
Nubia è la serie di prodotto innovativo della marca Zte
-
Quote:
francj67
Ho visto che l'hai preso e mi faceva voglia anche a me, da topreseller store ho preso moltissimi phone ed altro sempre perfetti.....
L'hai provato, puoi dirmi qualche anticipazione???
Fino a mercoledì nulla perchè non ho la possibilità di ritirarli
-
Grazie ancora, penso che lo prenderò sicuramente, ho telefonato oggi.......speriamo bene sono impaziente..come ogni prodottino nuovo che prendo dai cinesini.....
Quote:
raimondomartire
Fino a mercoledì nulla perchè non ho la possibilità di ritirarli
-
Con immensa eccitazione entro a far parte di questo forum.
Acquistato lo Z7 max e un ringraziamento particolare a Grossoshop.net. per la rapidità della spedizione. Ordinato giovedì scorso e arrivato ieri pomeriggio (5 giorni inclusi sabato e domenica).Lo consiglio per l'acquisto considerato anche il prezzo più basso rispetto la concorrenza.
Il telefono è una vera potenza e molto curato nei particolari, nel fine settimana proverò a fare un breve video.
-
Quote:
Fango19
Con immensa eccitazione entro a far parte di questo forum.
Acquistato lo Z7 max e un ringraziamento particolare a Grossoshop.net. per la rapidità della spedizione. Ordinato giovedì scorso e arrivato ieri pomeriggio (5 giorni inclusi sabato e domenica).Lo consiglio per l'acquisto considerato anche il prezzo più basso rispetto la concorrenza.
Il telefono è una vera potenza e molto curato nei particolari, nel fine settimana proverò a fare un breve video.
Veramente complimenti. Nei prossimi giorni preparati al flash estremo ho già fatto:
1) recovery cwm e twrp
2) mia rom
3) cm11 porting
Ci sarà da divertirsi
Se puoi sciogli alcuni dubbi che abbiamo qui sul forum:
1) ricezione
2) batteria rimovibile
3) prezzo al lordo della dogana (quindi come se lo avessi acquistato in negozio). Il sito riporta il prezzo del max sensibilmente più basso del mini