Visualizzazione stampabile
-
Alcune info aggiuntive... Remote control funziona alla grande anche nella modalità apprendimento (se si vogliono clonare dei telecomandi) e se impostate il governor della gestione CPU su performance (con tutte le CPU a frequenza max) arrivate al mitico 35000 su antutu... Mentre con il governor di default che dovrebbe essere interactive dovreste essere sui 30000... Ovviamente sono numeri che esprimono solo la potenza di questo cellulare niente di più...devo dire che mi sta conquistando giorno dopo giorno... Il mio voto su questo device si alza sempre di più....resto ancora allibito della potenza e rapidità del GPS.. Mai visto una cosa simile...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ho notato che attivando l'opzione Magnification gestures sotto Settings-More-Accessibility il sistema rallenta (si nota specialmente nello zoom delle pagine internet)...quindi anche se è una bella opzione (permette di fare lo zoom di qualsiasi schermata con 3 tocchi), purtroppo crea dei fastidiosi rallentamenti....
-
Qualcuno riesce a postare un po di foto fatte con la fotocamera?Ho visto quelle di Xiaomi Mi4 e sono favolose.
-
Sono indeciso tra il mini ed il max. Il primo lo preferisco per le dimensioni ed il prezzo più contenuto ma non mi convince l'autonomia, anche se il mio utilizzo degli smartphone si può dire normale. Del secondo mi spaventa la grandezza del terminale, 15 cm x 7,5 mi sembrano tanti...
Ora possiedo uno xiaomi redmi 1 e arrivo a sera con ancora il 30% di batteria: secondo voi col mini posso fare altrettanto?
-
Qualcuno ha trovato difficoltà nel riagganciare la linea dati passando da SIM 1 a SIM 2
mi spiego:
SIM 1 TIM
SIM 2 H3G
Data network attivato sulla SIM 2
quando setto i dati sulla SIM 1 il passaggio è abbastanza veloce, ovviamente la SIM 2 passa in roaming in quanto H3G non lavora su frequenze GSM.
Il problema sorge non appena reimposto i dati sulla SIM 2 la riattivazione delle rete H3G è moooooltissimamente :p lenta
qualche riscontro?
Z7 MAX
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidoz
Qualcuno riesce a postare un po di foto fatte con la fotocamera?Ho visto quelle di Xiaomi Mi4 e sono favolose.
Alcuni scatti....(inclusa la cena di stasera)..rotfl
-
Quote:
MARCOTNT
Qualcuno ha trovato difficoltà nel riagganciare la linea dati passando da SIM 1 a SIM 2
mi spiego:
SIM 1 TIM
SIM 2 H3G
Data network attivato sulla SIM 2
quando setto i dati sulla SIM 1 il passaggio è abbastanza veloce, ovviamente la SIM 2 passa in roaming in quanto H3G non lavora su frequenze GSM.
Il problema sorge non appena reimposto i dati sulla SIM 2 la riattivazione delle rete H3G è moooooltissimamente :p lenta
qualche riscontro?
Z7 MAX
Io per ora lo sto usando con una sola sim ma quando avevo fatto le prove con due (entrambe TIM) non mi sembra avessi notato lentezze
-
Probabilmente sarà l'uscita dal roaming che rallenta la riattivazione...provo con altre schede ;)
-
Quote:
MARCOTNT
Probabilmente sarà l'uscita dal roaming che rallenta la riattivazione...provo con altre schede ;)
Prova anche a vedere se ha qualche influenza il tipo di network che scegli sulle due sim...WCDMA\GSM, etc....
-
Non mi sembrano un gran che. Speriamo in aggiornamenti futuri.....sarebbe un peccato.