Fix dal divano di casa ;-)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fix dal divano di casa ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RpkLS.jpg
Salve ragazzi, non so se avete risolto da voi, ma nel caso non foste riusciti a venire a capo del problema del LED di notifica... ..per far sì che funzioni con altre notifiche (oltre a chiamate perse ed SMS) dovete andare in Impostazioni > Display > Notification Panel > Locckscreen App. Vi apparirà la lista delle app come nello screenshot che allego. Flaggate le App le cui notifiche desiderate che siano segnalate dal LED. :) Allegato 118513
Che ne dite di una Miui sullo z7 max?
Per la fotocamera provate FV-5. Foto più pesanti e meno rumorose. Quindi è il software Nubia che è uscito male
Notizie dell'Ultimate? Bisogna aspettare fine agosto?
Aspettano inizi settembre per il lancio. Vogliono vedere mx4
Boh, io dopo averle provate praticamente tutte, la Miui la sto usando ormai da parecchi mesi sul mio vecchio Note (1) che venderò a breve proprio per prendere lo Z7 Max oppure il Meizu MX4 e devo dire che, pur essendo nel complesso fluido e quasi privo di bug, con quel launcher (che non c'è...) e i noti problemi per via del limitato spazio per le app, nemmeno risolvibile con la memoria esterna e il fatto che sia troppo chiuso, non mi entusiasma più di tanto...
A questo proposito mi interessa proprio il tuo parere da esperto Raimondo: in cosa guadagnerebbe lo Z7 Max rispetto alla tua rom derivata da Cyanogenmod? Sarebbe una Miui pura o comunque ricca di personalizzazioni?
Illuminaci..
Relativamente all'App "Contatti", mostra tutta la rubrica (storage account Google) ordinata secondo nome, cognome. Sarebbe più comodo l'inverso (ordine per cognome, nome), ma non trovo da nessuna parte l'opzione relativa (in JB era in impostazioni/mostra ......). Mi sapete dare lumi in proposito?