Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Che ne dite di una Miui sullo z7 max?
sarebbe il massimo Raimondo.. hai in mente di fare un porting?
ah una cosa mi succede con la tua rom.. whattsup non è sempre push.. mi spiego, alle volte dopo che il cell non viene usato che ne so per un oretta lo sbloc o entro in whattsup e mi arrivano le varie chat in effetti in ritardo anche di un ora.. ieri sera per esempio mi hanno mandato una foto e l ho viata il giorno dopo.. io ho tim.. suggerimenti?
grazie
-
Quote:
renatino
[quote name="raimondomartire" post=5974139]Che ne dite di una Miui sullo z7 max?
sarebbe il massimo Raimondo.. hai in mente di fare un porting?
ah una cosa mi succede con la tua rom.. whattsup non è sempre push.. mi spiego, alle volte dopo che il cell non viene usato che ne so per un oretta lo sbloc o entro in whattsup e mi arrivano le varie chat in effetti in ritardo anche di un ora.. ieri sera per esempio mi hanno mandato una foto e l ho viata il giorno dopo.. io ho tim.. suggerimenti?
grazie[/QUOTE]
Apri wapp ed esci... Quindi vai in gestione app nei settings e vedi se wapp con i suoi servizi è tra i processo running... Poi fai un tap prolungato sul tasto centrale in modo da entrare nel multitasking e Killa tutte le App andando sul cerchietto in centro... Poi rientra nella gestione App e vedi se c'è ancora wapp.... Secondo me lo Killa ed è per questo che devi riavviare poi a mano wapp... Questo è un problema di alcune rom cinesi... Bisogna trovare una soluzione...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Comunque se il problema è quello ho trovato la soluzione... Quando vai nel multitasking se vuoi evitare che un'applicazione venga killata la sposti verso il basso e ti appare un lucchetto sull'icona dell'app sempre nella schermata del multitasking.... Così l'app e i suoi servizi non dovrebbero essere soppressi
-
Quote:
BB72
Comunque se il problema è quello ho trovato la soluzione... Quando vai nel multitasking se vuoi evitare che un'applicazione venga killata la sposti verso il basso e ti appare un lucchetto sull'icona dell'app sempre nella schermata del multitasking.... Così l'app e i suoi servizi non dovrebbero essere soppressi
azz ne sapete veramente una piu del diavolo.. faccio le prove e vi so dire.. grazie infinite
-
Quote:
renatino
[quote name="BB72" post=5975126]Comunque se il problema è quello ho trovato la soluzione... Quando vai nel multitasking se vuoi evitare che un'applicazione venga killata la sposti verso il basso e ti appare un lucchetto sull'icona dell'app sempre nella schermata del multitasking.... Così l'app e i suoi servizi non dovrebbero essere soppressi
azz ne sapete veramente una piu del diavolo.. faccio le prove e vi so dire.. grazie infinite[/QUOTE]
Se funziona controlla anche che quando avvii il cell ti carichi automaticamente wapp tra le app running con i relativi processi di push...Altrimenti devi farlo tu a mano la prima volta entrando in wapp... Ci sono anche delle app sul market che ti permettono di di scegliere le app che vuoi far partire al boot
-
Quote:
BB72
azz ne sapete veramente una piu del diavolo.. faccio le prove e vi so dire.. grazie infinite
Se funziona controlla anche che quando avvii il cell ti carichi automaticamente wapp tra le app running con i relativi processi di push...Altrimenti devi farlo tu a mano la prima volta entrando in wapp... Ci sono anche delle app sul market che ti permettono di di scegliere le app che vuoi far partire al boot[/QUOTE]
bellissima la funzione del block apps nel menù multitaskingrotfl
-
Chiedo scusa se la domanda e gia stata posta ma leggendo i post precedenti si e fatto riferimenti ai 2gb per le app e l unica commento che ho trovato e la conferma di Raimondo. Non metto in dubbio Raimondo (tra i migliori) ma mi sembra strano che su 32 gb solo 2 siano dedicati all app. Io immaginavo una soluzione tipo nexus con 32 gb liberi di essere usati a piacimento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
Aspettano inizi settembre per il lancio. Vogliono vedere mx4
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Beh se per questo, pure io! :D
-
Quote:
francj67
Se funziona controlla anche che quando avvii il cell ti carichi automaticamente wapp tra le app running con i relativi processi di push...Altrimenti devi farlo tu a mano la prima volta entrando in wapp... Ci sono anche delle app sul market che ti permettono di di scegliere le app che vuoi far partire al boot
bellissima la funzione del block apps nel menù multitaskingrotfl[/QUOTE]
manco per 24 ore e mi cascate sul pisello?
hahaah... ovviamente scherzo... come la maggior parte dei cellulari provenienti dalla cina... il Killer app e' molto aggressivo... e bisogna bloccare alcune app nel multitasking con lo swipe verso il basso... vedrete un lucchetto bloccato.
Il problema nasce tutte le volte che riavviate il cell.
Purtroppo in fase di riavvio si resetta anche la selezione delle bande di frequenza...
e tutte le autorizzazioni che si danno alle notifiche... tipo quelle per smartband piuttosto che tslaunread per nova e comunque di tutte quelle app che necessitano di autorizzazioni...
se avete bisogno chiedete pure
-
Quote:
raimondomartire
Tra i 2 che citi non c'è paragone, ma se ti serve un dual sim e vuoi spendere poco potresti valutare anche gli asus zenphone. considera che solo lo z7 qhd è 4g/4g questo come il mii è 4g/3g quindi se usi in data la seconda sim non sarai mai sul 4g
i 3 nubia sono gli unici telefoni dual sim che hanno il 4g su entrambi gli slot... basta swicciare ed attivare LTE...
Quote:
raimondomartire
Che ne dite di una Miui sullo z7 max?
a questa dico: Noooooooo... ti prego non lo fare
PS ed invece Raimondo fare una rom stock in italiano e con le migliorie a ricezione/batteria/audio e fotocamera?
e magari creare delle patch per le tue mod?
inoltre mi chiedo quale versione di software ufficiale c'e' in circolazione? io ho la 1.29 ma non mi triva aggiornamenti.