CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 70 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    [quote name="francj67" post=5975268]Se funziona controlla anche che quando avvii il cell ti carichi automaticamente wapp tra le app running con i relativi processi di push...Altrimenti devi farlo tu a mano la prima volta entrando in wapp... Ci sono anche delle app sul market che ti permettono di di scegliere le app che vuoi far partire al boot
    bellissima la funzione del block apps nel menù multitasking[/QUOTE]

manco per 24 ore e mi cascate sul pisello?

hahaah... ovviamente scherzo... come la maggior parte dei cellulari provenienti dalla cina... il Killer app e' molto aggressivo... e bisogna bloccare alcune app nel multitasking con lo swipe verso il basso... vedrete un lucchetto bloccato.
    Il problema nasce tutte le volte che riavviate il cell.

Purtroppo in fase di riavvio si resetta anche la selezione delle bande di frequenza...
    e tutte le autorizzazioni che si danno alle notifiche... tipo quelle per smartband piuttosto che tslaunread per nova e comunque di tutte quelle app che necessitano di autorizzazioni...

se avete bisogno chiedete pure[/QUOTE]
    Il blocco nel multitasking non si perde al riavvio

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]
    Il blocco nel multitasking non si perde al riavvio

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

mmmmm... forse solo quello

Comunque avete visto che se con schermo bloccato, attivato con doppio tap, tenete il dito sul led rosso si accende la torcia? appena lo spostate si spegne... TOP
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

i 3 nubia sono gli unici telefoni dual sim che hanno il 4g su entrambi gli slot... basta swicciare ed attivare LTE...
    Scusa mi sono perso.... vuoi dire che a differenza di quanto dettomi da Raimo do qualche post fa, tutti e tre i modelli z7 sono lte/lte su tutte le sim e quindi si può passare a piacimento la connettività dati da una sim all'altra?

Per quanto riguarda la questione RAM per le app, quindi è da escludere che, a meno di una rom custom, si possa bypassare questo limite....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

i 3 nubia sono gli unici telefoni dual sim che hanno il 4g su entrambi gli slot... basta swicciare ed attivare LTE...

a questa dico: Noooooooo... ti prego non lo fare

PS ed invece Raimondo fare una rom stock in italiano e con le migliorie a ricezione/batteria/audio e fotocamera?

e magari creare delle patch per le tue mod?

inoltre mi chiedo quale versione di software ufficiale c'e' in circolazione? io ho la 1.29 ma non mi triva aggiornamenti.
    Scusa mi sono perso.... vuoi dire che a differenza di quanto dettomi da Raimo do qualche post fa, tutti e tre i modelli z7 sono lte/lte su tutte le sim e quindi si può passare a piacimento la connettività dati da una sim all'altra?

Per quanto riguarda la questione RAM per le app, quindi è da escludere che, a meno di una rom custom, si possa bypassare questo limite....

Ma infine la questione del kill di whatsup si risolve o no bloccando l'app nel multitasking, non ho capito..... perdonate ma a volte mi perdo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio

Ma infine la questione del kill di whatsup si risolve o no bloccando l'app nel multitasking, non ho capito..... perdonate ma a volte mi perdo...

>>>Lo smartphone offre inoltre ........ supporto dual SIM dual 4G.... sicuro al 1000x1000... preso dal web

>>>Rimossa la scocca sarà possibile inserire nelle apposite fessure 2 micro sim che funzioneranno in dual sim (passive mode) LTE.... recensione di Raimondo

Fonte: https://www.androidiani.com/news/nub...taliana-214113

per whatsapp o altro risolvi bloccando l'app in multitasking con wipe verso il basso e vedi lucchetto chiuso..

per la ram non so aiutarti,.... non lo vedo come un limite cmq
    Ultima modifica di cosmic76; 13-08-14 alle 23:45
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si risolve facendo la procedura descritta sopra hihi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Tra i 2 che citi non c'è paragone, ma se ti serve un dual sim e vuoi spendere poco potresti valutare anche gli asus zenphone. considera che solo lo z7 qhd è 4g/4g questo come il mii è 4g/3g quindi se usi in data la seconda sim non sarai mai sul 4g
    Questo quello che Raimondo aveva postato.....
    Perqua to riguarda la ram, si potrebbe essere un non-problema, però effettivamente scoccia parecchio non aver la libertà di disporre della ram a piacimento, in virtù del fatto che stiamo comunque parlando di un cellulare tra i top di gamma....

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

La Ram non c'entra nulla ...quella è 2gb e viene usata come tutti i cellulari android. ..il problema è il limite della partizione data che è fatto nella Rom....lo chiarisco solo perché se qualcuno legge i posts senza seguire tutto può credere che questo device abbia problemi di Ram....

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="raimondomartire" post=5961629]Tra i 2 che citi non c'è paragone, ma se ti serve un dual sim e vuoi spendere poco potresti valutare anche gli asus zenphone. considera che solo lo z7 qhd è 4g/4g questo come il mii è 4g/3g quindi se usi in data la seconda sim non sarai mai sul 4g
    Questo quello che Raimondo aveva postato.....
    Perqua to riguarda la ram, si potrebbe essere un non-problema, però effettivamente scoccia parecchio non aver la libertà di disporre della ram a piacimento, in virtù del fatto che stiamo comunque parlando di un cellulare tra i top di gamma....[/QUOTE]
    Confermo doveva essere 4g si entrambe le schede ma x ora per un bug software sulla seconda solo 3g

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Per la rom in impostazione nel menu che ho aggiunto c'e un gestore ram con diverse opzioni che agiscono sul kernel

12. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

francj67 (14-08-14)

Pagina 43 di 70 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio