Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Per la rom in impostazione nel menu che ho aggiunto c'e un gestore ram con diverse opzioni che agiscono sul kernel, ma il cellulare non ha problemi di RAM ma di partizione memori a
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao a tutti posseggo un lenovo k910 vibe z. Il cell va benissimo ma lo sfizio di averne uno piu potente é forte. Il discorso ke col max avrei solo il processore superiore e lte ma perdo il full active ke ho nel lenovo. Mi interesserebbe maggiormente la versione z7 con i 3gb. Sapete quando uscirà? Mi consigliate il passaggio?
-
Quote:
dmarghe
Ciao a tutti posseggo un lenovo k910 vibe z. Il cell va benissimo ma lo sfizio di averne uno piu potente é forte. Il discorso ke col max avrei solo il processore superiore e lte ma perdo il full active ke ho nel lenovo. Mi interesserebbe maggiormente la versione z7 con i 3gb. Sapete quando uscirà? Mi consigliate il passaggio?
Uscirà verso i primi di settembre...fossi in te visto che stai usando il lenovo k910 aspetterei l'uscita del k920 pro prevista sempre per i primi di settembre, dalle caratteristiche un device strepitoso;-)
-
Quote:
dmarghe
Io non ho saputo resistere. Ho venduto il mio lenovo k910 e ho comprato lo z7 max
-
Quote:
BB72
La Ram non c'entra nulla ...quella è 2gb e viene usata come tutti i cellulari android. ..il problema è il limite della partizione data che è fatto nella Rom....lo chiarisco solo perché se qualcuno legge i posts senza seguire tutto può credere che questo device abbia problemi di Ram....
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Si scusa hai perfettamente ragione, ho scritto erroneamente ram ma intendevo rom....
Penso che dai riscontri positivi che leggo, a settembre finalmente mi faccio il regalo... a meno di uscite dell'ultim'ora, ma sui dual sim (di cui abbisogno), dubito...
-
Quote:
AndroidMTN
Uscirà verso i primi di settembre...fossi in te visto che stai usando il lenovo k910 aspetterei l'uscita del k920 pro prevista sempre per i primi di settembre, dalle caratteristiche un device strepitoso;-)
Si ci avevo pesnato anch'io vista la bontà del k910, ma il k920 uscito è un 6", francamente troppi.... per lo meno per le mie esigenze.... a meno che non esca la versione mini, però su questo c'erano solo dei rumors....
Dipende da quanto si è disposti ad aspettare :cool:
-
Vi segnalo che da flosmall (dove mi sembra diversi hanno già acquistato) usando il codice sconto "cinamax" il nubia z7 max viene 301 euro spedizione dhl compresa!
.
-
Per la curiosità di Raimondo e per quei pochi coraggiosi che se la sentono di rischiare vi posto il link del primo porting miui per il nostro beneamato nx505j (zte z7max). Presumo che sia solo in lingua cinese, spero anche in inglese. Eccolo: www. pan . baidu . com/s/1qWPohkg Password: nq28
Mi auguro che si possa installare usando la recovery di Raimondo.
Ovviamente non sono responsabile di eventuali malfunzionamenti del vostro nubia. Un saluto a tutti. Paolo
-
Quote:
BB72
La Ram non c'entra nulla ...quella è 2gb e viene usata come tutti i cellulari android. ..il problema è il limite della partizione data che è fatto nella Rom....lo chiarisco solo perché se qualcuno legge i posts senza seguire tutto può credere che questo device abbia problemi di Ram....
Androidiani App
Ma con una ipotetica custom ROM (tipo cyano) e possibile rimuovere il limite di partizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cresh4
[quote name="BB72" post=5976707]La Ram non c'entra nulla ...quella è 2gb e viene usata come tutti i cellulari android. ..il problema è il limite della partizione data che è fatto nella Rom....lo chiarisco solo perché se qualcuno legge i posts senza seguire tutto può credere che questo device abbia problemi di Ram....
Androidiani App
Ma con una ipotetica custom ROM (tipo cyano) e possibile rimuovere il limite di partizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è un problema di rom....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App