Capito. Bel limite, almeno per me. Grazie per la risposta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Capito. Bel limite, almeno per me. Grazie per la risposta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Due domande secche ai possessori di Z7 max:
- qualcuno ha inserito la Sandisk Micro SDXC da 128GB? la vede?
- avete acquistato backcover o fullcover? se si quale?
Grazie per le risposte ;)
Il problema è ke il k920 è davvero fuori dalle mie max misure. Ho gia un 5.5 e posso dire ke deve essere il massimo x le mie esigenze. Oltre diventa un tablet secondo me. Quindi viste le.caratteristiche molto simili tra il k920 e lo z7 preferisco l ultimo anche se non è full active, ma come caratteristiche siamo li. Anzi lo schermo su carta sembra migliore quello dello z7. Unica cosa ke non capisco se ha la.memoroa espandibile e la batteria sostituibile
Memoria espandibile, batteria non rimovibile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Z7 Max e Z7 Mini hanno memoria espandibile e batteria non removibile, mentre Z7 QHD ha la batteria removibile e la memoria non espandibile... inoltre la risoluzione e le prestazioni di Lenovo K910 e K920 non si discostano in modo significativo dai modelli nubia con risoluzione in FHD... fatta eccezione per lo Z7 QHD naturalmente il design e l'ergonomia, sono fattori puramente soggettivi...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
Riguardo La msdc da 128 GB provata su Z7 Max modello Sandisk Ultra classe 10 primaria ok in lettura, mentre in scrittura, bisogna cambiare alcune impostazioni, almeno nel modello da noi visionato, non so se con le attuali ROM (raimondomartire) la cosa sia già attuabile di default... mi riferisco alla scrittura "aggiunta manuale da utente" naturalmente collegando il device al PC tutto avviene senza problemi... Mentre per gli accessori cover ecc... non so nulla riguardo alla reperibilità e disponibilità, almeno per il momento. (tengo a precisare che abbiamo testato un modello beta prima ancora che si aprisse ufficialmente questo thread)
che impostazioni bisognerebbe cambiare in scrittura?[/QUOTE]
Nel modello citato, i miei collegi (io mi occupo di hardware) sono entrati nella sezione engineer mode attraverso una apk che si usa per i Qualcomm (non ricordo il nome ma è la stessa che può farti entrare direttamente per eseguire un overclock della CPU) però ti ripeto il nostro era un modello non ancora ufficiale, quindi prendi tutto con beneficio di inventario, in ogni caso contatterò i miei colleghi, e ti dico con precisione, oppure sicuramente "raimondomartire" sa di cosa parlo... il software non è la mia materia, e non voglio creare disguidi a riguardo.
Nel modello citato, i miei collegi (io mi occupo di hardware) sono entrati nella sezione engineer mode attraverso una apk che si usa per i Qualcomm (non ricordo il nome ma è la stessa che può farti entrare direttamente per eseguire un overclock della CPU) però ti ripeto il nostro era un modello non ancora ufficiale, quindi prendi tutto con beneficio di inventario, in ogni caso contatterò i miei colleghi, e ti dico con precisione, oppure sicuramente "raimondomartire" sa di cosa parlo... il software non è la mia materia, e non voglio creare disguidi a riguardo.
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]
ok grazie
la ordino e se non dovesse funzionare ..... smanetterò come sempre rotfl
ok grazie
la ordino e se non dovesse funzionare ..... smanetterò come sempre rotfl[/QUOTE]
Allora, se non dovesse permetterti di scrivere sula memoria esterna (spero di no) mi hanno passato questa guida (sempre valida) HTC HD2 - Wikipedia
0 in alternativa su xda poi trovare le varie indicazioni relative allo specifico problema, scusa se potrebbe non essere sufficente, ma sono tutti in vacanza, e mi hanno detto che sarebbe lunga da spiegare, via Whatsapp...:( su xda troverai anche le apk necessarie allo scopo, eventualmente necessario...
Ciao from REDHOOK7