Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
[quote name="MARCOTNT" post=5979975][quote name="REDHOOK7" post=5979964]Riguardo La msdc da 128 GB provata su Z7 Max modello Sandisk Ultra classe 10 primaria ok in lettura, mentre in scrittura, bisogna cambiare alcune impostazioni, almeno nel modello da noi visionato, non so se con le attuali ROM (raimondomartire) la cosa sia già attuabile di default... mi riferisco alla scrittura "aggiunta manuale da utente" naturalmente collegando il device al PC tutto avviene senza problemi... Mentre per gli accessori cover ecc... non so nulla riguardo alla reperibilità e disponibilità, almeno per il momento. (tengo a precisare che abbiamo testato un modello beta prima ancora che si aprisse ufficialmente questo thread)
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando
Androidiani App
che impostazioni bisognerebbe cambiare in scrittura?[/QUOTE]
Nel modello citato, i miei collegi (io mi occupo di hardware) sono entrati nella sezione engineer mode attraverso una apk che si usa per i Qualcomm (non ricordo il nome ma è la stessa che può farti entrare direttamente per eseguire un overclock della CPU) però ti ripeto il nostro era un modello non ancora ufficiale, quindi prendi tutto con beneficio di inventario, in ogni caso contatterò i miei colleghi, e ti dico con precisione, oppure sicuramente "raimondomartire" sa di cosa parlo... il software non è la mia materia, e non voglio creare disguidi a riguardo.
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarebbe interessante vedere questa apk. La mia non va su kk
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Con i permessi di root si puó usare Root Browser scaricabile dal play store, che è compatibile, oppure usare il root explorer per entrare nella gestione del software, questo è quanto mi hanno appena riferito, purtroppo per me è come leggere il Cinese, non essendo la mia materia, quindi spero di non essere condannato dai competenti in materia, nell'attesa del rientro delle menti IBM che fanno tutto semplice loro, comunque al loro rientro mi faró compilare una guida, anche se mi hanno detto che per chi smanetta è cosa assolutamente fattibile!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
-
domanda al volo: non riesco a trovare il Max versione bianca, ma esiste in commercio????
-
Su etotalk mi sembra sia disponibile
-
altra cosa che vorrei sapere sul max che non riesco a trovare ma forse non c'è.. ma non si può assegnare uno sfondo al desktop e uno diverso sulla locksreen?grazieee
-
Quote:
cosmic76
i 3 nubia sono gli unici telefoni dual sim che hanno il 4g su entrambi gli slot... basta swicciare ed attivare LTE...
a questa dico: Noooooooo... ti prego non lo fare
PS ed invece Raimondo fare una rom stock in italiano e con le migliorie a ricezione/batteria/audio e fotocamera?
e magari creare delle patch per le tue mod?
inoltre mi chiedo quale versione di software ufficiale c'e' in circolazione? io ho la 1.29 ma non mi triva aggiornamenti.
Ciao a tutti,
qualcuno conosce questo sito ? www muzisoft com/brand/718m1016/
ho visto che ci sono le rom credo ufficiali .. Credo che oltre al cinese la rom possegga anche la lingua inglese.
C' anche la versione 1.32 e la versione MIUI 5.0
-
Beh che dire veramente interessante questo sito.......sicuramente Raimondo avrà già messo gli occhi.
Quote:
diegomi
Ciao a tutti,
ho visto che ci sono le rom credo ufficiali .. Credo che oltre al cinese la rom possegga anche la lingua inglese.
-
Quote:
francj67
Beh che dire veramente interessante questo sito.......sicuramente Raimondo avrà già messo gli occhi.
[quote name="diegomi" post=5993125]Ciao a tutti,
[/QUOTE]
Si è un sito storico per i Nubia. Ma le novità arriveranno tra un po'. Bisogna risistemare x bene recovery. Abbiate pazienza e nel weekend verrete premiati
-
Per tutti i modelli di Nubia?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi. Ho da diverso tempo questo magnifico cellulare Z7Max. Mi sono però accorto solo ora che andando su configurazione ---> Msim Setting compaiono come icone le due sim di cui la prima 3G/4gGl a seconda GSM. E' normale ciò ? Mi spiego. Si è detto che in questo cellulare la gestione delle due sim è indipendente ed uguale per entrambe. Nel sito di Nubia effettivamente l'iconografia riporta esattamente quello che scrivo e cioè per entrambe 3G/4G. Nel mio indipendentemente che ci sia o no la sim è sempre la seconda GSM. Per caso mi hanno dato un prototipo, oppure un problema del firmware ? Grazie
Paolo