Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fox59
Scusate ragazzi. Ho da diverso tempo questo magnifico cellulare Z7Max. Mi sono però accorto solo ora che andando su configurazione ---> Msim Setting compaiono come icone le due sim di cui la prima 3G/4gGl a seconda GSM. E' normale ciò ? Mi spiego. Si è detto che in questo cellulare la gestione delle due sim è indipendente ed uguale per entrambe. Nel sito di Nubia effettivamente l'iconografia riporta esattamente quello che scrivo e cioè per entrambe 3G/4G. Nel mio indipendentemente che ci sia o no la sim è sempre la seconda GSM. Per caso mi hanno dato un prototipo, oppure un problema del firmware ? Grazie
Paolo
È solo nell'immagine. ..ma se spegni la Sim 3g/4G ed entri nell'altra ti dovrebbe dare la possibilità di impostare su questa 3g/4G e poi reattivi l'altra che pertanto sarà 2g ora
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Segnalo nuovo recovery compilata dai sorgenti della mfun rom. Consiglio a tutti di tenere questa recovery si si cerca modding
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
-
Raimondo se vuoi ho trovato una CM 4.4.4 , non ho la certezza sia effettivamente una CM , controllala se vuoi -> Nubia Z7 Max [NX505J] CM11 Android4.4.4 ???-ROM??
-
sudando, e non poco.... sono riuscito a trovarlo bianco (max)!!!
-
Quote:
neumann66
sudando, e non poco.... sono riuscito a trovarlo bianco (max)!!!
Bravissimo non ti pentirai della scelta del terminale :cool:
-
Quote:
MARCOTNT
Bravissimo non ti pentirai della scelta del terminale :cool:
in effetti, dopo averlo tenuto 48 ore (autonomia davvero indecente) ho rifilato a mio figlio di 7 anni il mini hehehehehehe rotfl
speriamo che la visione del Max non gli generi qualche altra strana idea in testa!!!!
-
Quote:
neumann66
in effetti, dopo averlo tenuto 48 ore (autonomia davvero indecente) ho rifilato a mio figlio di 7 anni il mini hehehehehehe rotfl
speriamo che la visione del Max non gli generi qualche altra strana idea in testa!!!!
Stai scherzando vero?
-
Quote:
neumann66
avrai qualcosa che non va al cell
con uso medio riesco quasi a chiudere il secondo giorno di utilizzo
-
Quote:
koradris
Stai scherzando vero?
assolutamente no: in genere il matrimonio con uno smartphone lo consumo entro 2/3 giorni, se non consumiamo passo...
Quote:
MARCOTNT
avrai qualcosa che non va al cell
con uso medio riesco quasi a chiudere il secondo giorno di utilizzo
Il Mini va benissimo ed e' bellissimo, ma per un "heavy user" come me non ci siamo...per niente.
Ho attivato tutte le accortenze del caso, ma proprio non regge...
Non so il tuo utlizzo standard quale sia, ma io lo uso per lavoro in maniera intensiva (chiamate, emails, internet browsing)
-
Quote:
neumann66
assolutamente no: in genere il matrimonio con uno smartphone lo consumo entro 2/3 giorni, se non consumiamo passo...
il telefono va benissimo ed e' bellissimo, ma per un "heavy user" come me non ci siamo...per niente.
Ho attivato tutte le accortenze del caso, ma proprio non regge...
ma scusa versione mini o max?