Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neumann66
assolutamente no: in genere il matrimonio con uno smartphone lo consumo entro 2/3 giorni, se non consumiamo passo...
il telefono va benissimo ed e' bellissimo, ma per un "heavy user" come me non ci siamo...per niente.
Ho attivato tutte le accortenze del caso, ma proprio non regge...
Non so il tuo utlizzo standard quale sia, ma io lo uso per lavoro in maniera intensiva
Tanto ce l'ha tuo figlio il mini. Con root explorer togli tutti le cinesate e le app per il powersave. La situazione migliora e non di poco. Il max però ha tutta un'altra classe
-
Quote:
MARCOTNT
ma scusa versione mini o max?
chiaramente parlo del Mini, per questo ho ordinato il Maxi white: speriamo regga...
-
Quote:
neumann66
chiaramente parlo del Mini, per questo ho ordinato il Maxi white: speriamo regga...
ah ora si spiega ;)
-
Quote:
raimondomartire
Tanto ce l'ha tuo figlio il mini. Con root explorer togli tutti le cinesate e le app per il powersave. La situazione migliora e non di poco. Il max però ha tutta un'altra classe
Ray, fatto dopo un ora dallo scartamento del plico DHL :)
In verita' Flosmall gia' lo aveva spazzolato abbastanza bene prima di spedirmelo.
Conto molto sul Max, in genere quando cedo uno smartphone non lo riprendo piu', anche se un po' mi rimpiango il P7 che ha razzolato mia figlia!!!
-
Provata mod. audio Rayglobe ViperEqualizer
una valanga di impostazioni che ti permettono di fare un pò quello che vuoi
già con auricolari inear "scrausi" si sente la differenza non voglio immaginare con cuffie serie .....
THANKS Ray :cool:
-
Quote:
MARCOTNT
Provata mod. audio Rayglobe ViperEqualizer
una valanga di impostazioni che ti permettono di fare un pò quello che vuoi
già con auricolari inear "scrausi" si sente la differenza non voglio immaginare con cuffie serie .....
THANKS Ray :cool:
Dovrebbero ringraziare tutti te che ti sei offerto di tradurre pure l'equalizzatore. Se vuoi ho ricevuto la prima donazioen della rom. 1 euro da un ragazzino che mi ha detto che questo era il suo modo di dire grazie. Vai che si fa "a mezzo" (toscanismo in tuo onore)
-
Quote:
raimondomartire
Dovrebbero ringraziare tutti te che ti sei offerto di tradurre pure l'equalizzatore. Se vuoi ho ricevuto la prima donazioen della rom. 1 euro da un ragazzino che mi ha detto che questo era il suo modo di dire grazie. Vai che si fa "a mezzo" (toscanismo in tuo onore)
ahahah grazie del pensiero Ray ma il mio contributo è infinitamente marginale :p
complimenti al donatore :-$ dovremmo essere un pò piu' "europei"
Entro stasera ti mando anche l'equalizzatore, dolce metà permettendo (dolce si fa per dire)
-
Quote:
raimondomartire
66H33065E13747530.................... Bevetevi un caffe'... e grazie per il lavoro che svolgete.... e per la disponibilita' che dimostrate
-
Tradotto anche equalizzatore :cool:
Cerchiamo di fare il possibile .... Nei nostri limiti :p
Grz a te cosimc
-
E' possibile installare apk di beats audio sulla rom di Raimondo, e se come dicono migliora di tanto l'audio.