Visualizzazione stampabile
-
già mi accodo anch'io alle richieste fatte:
la ricezione del terminale com'è?
se hai possibilità di utilizzare anche una sim 4G, non sarebbe male
comunque ho visto nel sito e la differenza di prezzo tra z7max ed il mini non è così irrisoria, c'è uno scarto di 67 € circa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
già mi accodo anch'io alle richieste fatte:
la ricezione del terminale com'è?
se hai possibilità di utilizzare anche una sim 4G, non sarebbe male
comunque ho visto nel sito e la differenza di prezzo tra z7max ed il mini non è così irrisoria, c'è uno scarto di 67 € circa.
Per il momento ti rispondo io dicendoti che Grossoshop ha risistemato i prezzi del MAx. C'era evidentemente un errore
-
Buongiorno a tutti :)
sono fortemente intenzionato ad acquistare la versione mini che sulla carta sembra eccezionale, sfortunatamente sembra che sia in stock solo presso i rivenditori che lo piazzano a prezzi più alti, tutti i venditori presenti su aliexpress dichiarano di non averne in magazzino.
Volevo chiedervi un'informazione, se ne sapete qualcosa. Ho cercato in lungo e in largo per capire quando verrà commercializzata la versione completamente nera ma nulla, nessun indizio. voi ne sapete per caso qualcosa?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
mal00mbra
Buongiorno a tutti :)
sono fortemente intenzionato ad acquistare la versione mini che sulla carta sembra eccezionale, sfortunatamente sembra che sia in stock solo presso i rivenditori che lo piazzano a prezzi più alti, tutti i venditori presenti su aliexpress dichiarano di non averne in magazzino.
Volevo chiedervi un'informazione, se ne sapete qualcosa. Ho cercato in lungo e in largo per capire quando verrà commercializzata la versione completamente nera ma nulla, nessun indizio. voi ne sapete per caso qualcosa?
Grazie in anticipo ;)
per il mini basta vedere nel sito proposto nell'intervento precedente al tuo
-
ciao riamondomartire, ho preso il z7 max oggi da grossoshop, perchè da topreseller li avevano finiti e non sapevano quando ne arrivavano altri ....dici che arriverà multilingue o no?
speriamo che fango19 ci dica qualcosa di più, sono curiosissimo....
per quanto riguarda la rom moddata da te la metterai in un apposita sezione mod, con link o in prima pagina???
Quote:
raimondomartire
Veramente complimenti. Nei prossimi giorni preparati al flash estremo ho già fatto:
1) recovery cwm e twrp
2) mia rom
3) cm11 porting
Ci sarà da divertirsi
Se puoi sciogli alcuni dubbi che abbiamo qui sul forum:
1) ricezione
2) batteria rimovibile
3) prezzo al lordo della dogana (quindi come se lo avessi acquistato in negozio). Il sito riporta il prezzo del max sensibilmente più basso del mini
-
Quote:
francj67
ciao riamondomartire, ho preso il z7 max oggi da grossoshop, perchè da topreseller li avevano finiti e non sapevano quando ne arrivavano altri ....dici che arriverà multilingue o no?
speriamo che fango19 ci dica qualcosa di più, sono curiosissimo....
per quanto riguarda la rom moddata da te la metterai in un apposita sezione mod, con link o in prima pagina???
Allora rispondo con il primo giocattolo
https://www.dropbox.com/s/zk0ek60puk...730_030218.jpg
Purtroppo il mio nubia max ancora non arriva, ma ci ho giocato con quello di un fortunato utente del nostro forum:
1) la mia recovery funziona e quindi non avremo problemi di flash
2) nubia mette l'italiano dopo alcune release, quindi non mi preoccuperei anche perchè l'ha già messo nella rom dell'x6
3) se non lo fa nubia lo faccio io (come puoi vedere ci vuole poco https://www.dropbox.com/s/jyrrdpdquj...%20%282%29.jpg)
-
-
Ordinato lo zte z7 max
Prezzo interessante 271€ spedito da Grosso..
Credo che l'unico vero concorrente é l'opo forse meglio ma più caro e non espandibile.
Lo schermo full HD e solo HD ho faticato a percepirne le differenze sui note Samsung, un qhd mi sembra esagerato.
Difetto , sicuramente la batteria non rimovibile, ma almeno é bella capiente.
Stavo per prendere il thl t200 6" con soli 2500mah,proprio la batteria mi ha fatto desistere
-
hehehehehee non è male.......solo una cosa, quando metterai una sezione o i riferimenti per roottarlo e rom???
grazie ancora.
Quote:
raimondomartire
-
Quote:
francj67
hehehehehee non è male.......solo una cosa, quando metterai una sezione o i riferimenti per roottarlo e rom???
grazie ancora.
Appena mi arrivano tutto creo prima un articolo per il blog e poi la procedura qui sul forum. Ho sempre la doppia anima