Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Dopo 4 giorni di utilizzo posso dire di essere deluso dalla parte ricezione del Max. Utilizzo H3g su sim 1 e Noverca su sim 2. Ebbene il segnale h3g è molto ballerino, nell'ufficio dove lavoro ho sempre avuto poco segnale ma con Huawei G700 non ho mai perso una chiamata, stamattina invece ho fatto 2 chiamate che sono andate buche per mancanza di segnale. In pratica mi sembra di notare che quando perde il 3g con tre, tarda a passare in gsm con tim e diventa impossibile telefonare. Spero che sia una cosa risolvibile con gli aggiornamenti altrimenti la cosa è grave.
Ragazzi non scherziamo, io ho deciso di ordinare lo z7 max evitando i vari Samsung duos proprio per la debolezza di questi ultimi sulla ricezione...non mi dite che pure lo z7 è debole sotto questo aspetto..cosa dicono gli i altri possessori? Seguo il thread dall'inizio e non mi sembra di aver letto altri post che segnalavano questo problema.
-
Quote:
paolo621
Ragazzi non scherziamo, io ho deciso di ordinare lo z7 max evitando i vari Samsung duos proprio per la debolezza di questi ultimi sulla ricezione...non mi dite che pure lo z7 è debole sotto questo aspetto..cosa dicono gli i altri possessori? Seguo il thread dall'inizio e non mi sembra di aver letto altri post che segnalavano questo problema.
Ora su consiglio di Raimondo ho installato un'applicazione che si chiama network e che permette di impostare su wcdma preferred, vediamo se migliora. Certo che è strano che uno debba installare un'applicazione esterna per migliorare il segnale...
-
Quote:
albe75
Ora su consiglio di Raimondo ho installato un'applicazione che si chiama network e che permette di impostare su wcdma preferred, vediamo se migliora. Certo che è strano che uno debba installare un'applicazione esterna per migliorare il segnale...
Guarda che l'opzione la puoi settare tramite ROM stock Nubia, non hai bisogno d'installare altri programmi. La perdita di segnale è dovuta al fatto che il telefono perde tempo inutile nel cercare reti CDMA e Ev-Do (la cui ricerca è abilitata di default). Imposta WCDMA/GSM.
-
Quote:
lobbyit
Guarda che l'opzione la puoi settare tramite ROM stock Nubia, non hai bisogno d'installare altri programmi. La perdita di segnale è dovuta al fatto che il telefono perde tempo inutile nel cercare reti CDMA e Ev-Do (la cui ricerca è abilitata di default). Imposta WCDMA/GSM.
Ciò mi conforta..albe75, facci sapere se così risolvi il problema della ricezione: io sono in dolce attesa dello z7 Max, arriverà tra pochi giorni e queste notizie mi mettono ansia.. :)
-
Ragazzi un aiuto.
Seguendo questa scaletta https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6016922 che un utente ha fatto per il mini, va bene lo stesso per riportare il maX alla rom stock aggiornata?
-
Quote:
vjmargaren
Ciao.
Attento che ho rivisto la "guida" nella parte relativa alla recovery.
La guida l'ho realizzata su base esperienza personale nel moddare il nexus 5 che avevo.
Può darsi che cambi qualcosa nel nubia e per questo, se qualcuno di esperto volesse controllarla, gli saremo (io in primis) tutti grati.
-
Quote:
Omarino78
Ciao.
Attento che ho rivisto la "guida" nella parte relativa alla recovery.
La guida l'ho realizzata su base esperienza personale nel moddare il nexus 5 che avevo.
Può darsi che cambi qualcosa nel nubia e per questo, se qualcuno di esperto volesse controllarla, gli saremo (io in primis) tutti grati.
no, per me crea confusione
-
Quote:
lobbyit
Il problema è che a ogni riavvio perde l'impostazione e devo tornare nel menù a cambiare i settaggi. Inoltre il segnale seppur migliorato con l'ultimo aggiornamento, continua a sembrarmi inferiore al g700.
-
Allora, ho un dubbio.
Su topresellerstore costa 30€ in più di **********, però su ********** viene montata una rom con l'italiano, quindi più tempo perso per toglierla.
voi dove consigliate di prenderlo?
-
Quote:
vjmargaren
Allora, ho un dubbio.
Su topresellerstore costa 30€ in più di **********, però su ********** viene montata una rom con l'italiano, quindi più tempo perso per toglierla.
voi dove consigliate di prenderlo?
Prendilo su smarty e chiedi di non montarti una ROM alternativa.