Di di lasciartelo stock
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi, penso sia la soluzione migliore. Giusto il tempo di togliere gli ultimi dubbi su grandezza e fotocamera..e molto probabilmente lo prenderò.
altri hanno riscontrato questo problema di ricezione? e il fatto che al riavvio perde l impostazione gsm/wcdma ?
Ciao a tutti, il telefono mi è arrivato stamattina via ********** da flosmal.
Il primo impatto è terrificante!! Il telefono ha pesanti problemi al touch.
4 volte su 5 la tendina delle notifiche comincia a scendendere e poi ritorna su.
Svariate volte il tocco prolungato non viene riconosciuto ma lo prende come tocco singolo
Il trascinamento quasi sempre si interrompe prima che io abbia completato il movimento.
Allo stato attuale il telefono è inusabile...
Il cell ha una rom modificata dal flosmall per inserire l'italiano le gapps e il root.
Altri hanno avuto problemi simili? COn la rom di Raimondo si risolvono?
O lo devo mandare in assitenza..?
Ender
Credo abbiamo fatto un Po di confusione con i flash rifasha partendo dalla 1.29 originale e poi passa alla rayglobe
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Temo che il problema sia sul tuo terminale, io al contrario lo trovo molto reattivo e preciso. Anche io lo ho acquistato da flosmall con gapps root e traduzione e non ho ancora modificato nulla. Ti suggerirei un wipe totale e reinstallazione completa, magari è solo un problema software.. Se poi il problema persiste temo ahimè che ti tocchi mandarlo in assistenza..
La miglior cosa secondo me è farselo inviare stock, poi le rom moddate le mettete voi, ho letto vari casini anche su un altro forum per colpa di queste rom messe dagli store. Si da la colpa al terminale e magari la colpa è degli store che te lo mandano con rom incasinate...spero che sia colpa della rom il problema.
Purtroppo non c'è nulla da fare, per qualche ora è sembrato funzionare abbastanza decentemente ma questa sera è tornato ai difetti riscontrati questa mattina.
Addirittura al momento mi è difficile sbloccare il telefono, occorrono diversi tentativi per farlo.
Per esempio se sulla schermata di blocco tengo premuto il dito come per sbloccarlo ma rimango fermo le due icone di sblocco e fotocamera continuano ad apparire e sparire e poi appena faccio il movimento di sblocco le icone di sblocco scompaiono e non mi permette di eseguire lo sblocco.
Scorrere nella rubbrica è un incubo, appena tocco un contatto per scorrere mi si apre la scheda, e non è una mia incapacità perchè di telefono android ne ho da 4 anni e non mi è mai successo una cosa del genere. La tastiera ad ogni parola inserisce due o tre lettere doppie rendendo la scrittura di messaggi un incubo.
Ho attivato l'rma di **********, vediamo come va a finire.. :'(
Dammi retta, mandalo indietro, e chiedi la sostituzione, se lo hai preso con PayPal un modo lo trovi, è nuovo... non ci smanettare oltre...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App