Visualizzazione stampabile
-
E se il mio problema derivasse dalla sim 3 che è stata tagliate con un taglierino per renderla microsim? Questa scheda tagliata col taglierino funzionava egregiamente su Huawei g700 ma magari su questo terminale ha problemi. Dico questo perchè ho attivato i dati sulla sim2 (noverca) e la sim1 ha perso del tutto la ricezione (non è proprio andata in 2g tim). Ho provato a reinstallare la rom ma niente non ho risolto. Allora ho invertito le sim ho messo H3G su slot 2 e adesso sembra andare molto meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Questo terminale dal lato ricezione sta cominciando a stancarmi, mi è capitato molte volte di fare la chiamata e doverla chiudere pecche dall'altra parte non mi sentono. Il problema si presenta solo al chiuso e solo con scheda tre, in pratica ci mette due anni ad andare in roaming tim e mi tocca riagganciare e richiamare. Ho provato tutte le impostazioni senza risultato. La cosa strana è che finora il problema si è verificato solo quando chiamavo un fisso (questa magari è una coincidenza). Se la cosa non migliora con un prossimo aggiornamento ho solo due soluzioni, cambiare gestore o cambiare telefono.
Io ho h3g per fargli fare hangover veloce io lo metto su wcdma preferred. Non c'è altra soluzione. Purtroppo anche i cinesi si lamentano
-
Quote:
raimondomartire
Io ho h3g per fargli fare hangover veloce io lo metto su wcdma preferred. Non c'è altra soluzione. Purtroppo anche i cinesi si lamentano
Come ho già scritto, le ho provate tutte le impostazioni, niente da fare. Ora ho messo la sim sullo slot 2 e sembra un pò meglio, magari il problema deriva dal fatto che la sim è stata tagliata con un taglierino (su Huawei g700 non dava problemi ma magari questo è più schizzinoso...)
-
Purtroppo ********** non si sta comportando benissimo. Ho aperto l'rma il 27 e ad oggi non si sono fatti sentire, ho chiesto quando mi avrebbero risposto per mail, mi hanno detto "nel weekend riceverai risposta". Ma che risposta è?? Quando si apre una rma, di solito, ti danno istruzioni su ove rispedire il telefono, quando gli arriva loro verificano l'anomalia che segnali e autorizzare o meno la sostituzione. Io invece sono 4 giorni che aspetto che si decidano a darmi una risposta... e intanto ho il telefono che non posso utilizzare!!
Ho fatto pure un video sui problemi al cell:
Problemi al touch Nubia Z7 - YouTube
Credo che Lunedì eserciterò il diritto di recesso e chiederò in dietro i soldi. E mai più **********!
Ender
Ender
-
sono in procinto di acquistare il Max ma mi serve il vostro consiglio. Queste le condizioni:
- SMARTY: 314€ + 15€ (spedizione BRT) = 329€
- TOPRESELLERSTORE: 319€ + 5,90€ (spedizione BRT) - 12,76€ (sconto) = 312,14€
leggevo però le varie differenze tra le rom che si trovano montate. La mia intenzione è comunque quella di flashare la Rayglobe. Inoltre non ho ben capito quale tra i vari rivenditori inviava anche una custodia in silicone e delle pellicole che onestamente mi farebbero comodo viste le attuali difficoltà a trovare gli accessori.
Dove mi consigliate di comprarlo, e perchè?
GRAZIE
-
Ciao,
volevo segnalarvi che su Myefox si trova lo Z7 Max a 280,00 euro + spedizione.
www . myefox. it /zte-nubia-z7-max-4g-lte-qualcomm-snapdragon-801-25ghz-quad-core-55-pollici-fhd-screen-4g-smartphon-g-153838
Gianluca
-
Quote:
Kyvanes
sono in procinto di acquistare il Max ma mi serve il vostro consiglio. Queste le condizioni:
- SMARTY: 314€ + 15€ (spedizione BRT) = 329€
- TOPRESELLERSTORE: 319€ + 5,90€ (spedizione BRT) - 12,76€ (sconto) = 312,14€
leggevo però le varie differenze tra le rom che si trovano montate. La mia intenzione è comunque quella di flashare la Rayglobe. Inoltre non ho ben capito quale tra i vari rivenditori inviava anche una custodia in silicone e delle pellicole che onestamente mi farebbero comodo viste le attuali difficoltà a trovare gli accessori.
Dove mi consigliate di comprarlo, e perchè?
GRAZIE
ti ho mandato mp ..ciao
-
Quote:
Metropolis79
Ciao,
volevo segnalarvi che su Myefox si trova lo Z7 Max a 280,00 euro + spedizione.
www . myefox. it /zte-nubia-z7-max-4g-lte-qualcomm-snapdragon-801-25ghz-quad-core-55-pollici-fhd-screen-4g-smartphon-g-153838
Gianluca
Il prezzo è sicuramente interessante, peccato che su Myefox ci siano luci ed obmre a quanto si legge in rete (devo dire più ombre che luci).
Se fai l'acquisto sappimi dire come va. Sto per fare l'acquisto pure ma sto attendendo per vedere sei l'evoluzione della rom che un eventuale abbassamento dei prezzi alla luce dei nuovi cell annunciati a settembre (ad es. Iuni u3 lanciato a 242 euro... ovviamente in Cina).
-
Quote:
Alfafox68
Il prezzo è sicuramente interessante, peccato che su Myefox ci siano luci ed obmre a quanto si legge in rete (devo dire più ombre che luci).
Se fai l'acquisto sappimi dire come va. Sto per fare l'acquisto pure ma sto attendendo per vedere sei l'evoluzione della rom che un eventuale abbassamento dei prezzi alla luce dei nuovi cell annunciati a settembre (ad es. Iuni u3 lanciato a 242 euro... ovviamente in Cina).
Ciao, si infatti anche io adesso sono molto titubante su questo e-shop, e stavo dirottando su TopResellerStore. A dire il vero sono proprio in dubbio su cosa comprare poiche' sono indeciso tra 2/3 modelli diversi di marche diverse.
-
Quote:
Metropolis79
Ciao, si infatti anche io adesso sono molto titubante su questo e-shop, e stavo dirottando su TopResellerStore. A dire il vero sono proprio in dubbio su cosa comprare poiche' sono indeciso tra 2/3 modelli diversi di marche diverse.
Ti faccio buona compagnia allora :D. È da tempo che navigo per forum ed affini in cerca di un dual sim (purtroppo per lavoro ho bisogno per forza di questa opzione...).
Stavo per acquistare il lenovo k910 che al prezzo di 230 euro circa aveva un ottimo rapporto prezzo/qualità e tra l'altro sui vari forum se ne parla sempre bene... peccato che non essendo per il mercato europeo, non è mai uscita una rom multilingua e bisogna affidarsi alla buona volontà dei vari modders).
Poi è uscito il Nubia... il prezzo non sarebbe poi male, solo che sono un po pigro (anche se lavoro sull'IT da anni e quindi ho dimestichezza con l'informatica e la tecologia). Il massimo sarebbe una rom stock multilingua per averlo subito operativo, ma ahimè vedo che si fa attendere. Certo c'è Raimondo con lo splendido lavoro della rayglobe... però devi sempre metterci le mani, tenere aggiornato il tutto e considerando che il mio telefono mi serve per lavoro, non posso permettermi di trovarmi con il tel ko in caso di problemi.
Vero ci sarebbero gli NGM.... ma quando li vedo, ho sempre un senso di repulsione...
Alla fine mi sa che prenderò questo e mi butterò in questo mondo (lavoro e figli permettendo!). Vorrà dire che scriverò sulla mia pelleuna guida per veri niubbi!! (Tanto per lavoro sono abituato a scrivere guide a prova di tumbani,per processi informatici complessi!!)
Tienimi informato su cosa fai che sono interessato!